sognare topi aggressivi

sognare topo

SOGNO : sognare topi aggressivi

Salve,
ho fatto di recente un sogno che mi ha abbastanza turbata e vorrei sapere cosa significa.

Ho sognato di passeggiare nel mio giardino e cadere in una piccola fossa coperta sul fondo da rami e
foglie e di vedere all’improvviso vari enormi topi venirmi incontro lentamente. Alcuni cercavano di saltarmi addosso altri erano intimoriti.

Il fatto strano é che i topi erano enormi cialis generico trova prezzi, bianchi, senza pelo, con orecchie minuscole e con gli occhi rossi.

Io cercavo di mandarli via tirandogli dei rami, ma nonostante mi allontanassi, loro erano ovunque.
Cosa puó significare? Mi interessa soprattutto il significato di questi topi.

Grazie.

SOGNO : sognare topi aggressivi

ciao, gli elementi principali del tuo sogno sono fondamentalmente due, la prima ovvia è la presenza di questi topi, un poco strani, grandi,spelacchiati, occhi rossi…sembrano topi scappati da un laboratorio, il secondo elemento importante è il contesto del sogno, ti trovi nel tuo giardino, ambiente familiare.

Sognare topi in generale non ha un buon significato, di solito nella vita reale fanno paura e ribrezzo e nel mondo onirico queste sensazioni si traducono in paura, sognare topi indica avere paura di qualcosa, che poi è esattamente il tuo stato d’animo nel sogno, ti senti in trappola e perseguitata da questi topi, evidentemente nella vita reale cc’è qualcosa che ti sta spaventando in particolar modo, un evento o una situazione

La nota positiva del sogno è rappresenta dal tuo atteggiamento, cerchi di scacciare i topi con i rami ed alcuni addirittura sono intimoriti, questo vuol dire che stai lottando contro queste paure, il tuo atteggiamento non è passivo o sconfitto, stai cercando una soluzione e questo è positivo, a breve potresti trovare la soluzione.

Guarda anche : sognare topi in casa

Sognare topi aggressivi

sognare topi : 75
sognare paura : 90

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *