Sognare essere richiamati

sognare essere richiamati

SOGNO : sognare essere richiamati

 

Buongiorno,ho fatto un sogno che mi ha lasciato un po di angoscia: ho sognato di indossare una giacca bianca con un bavero ricamato (sembrava lavorato) e troppo grande. Ero nervosa perché una donna in tailleur nero e capelli neri aveva da ridire su di me e sulla casa. Ho sognato che mi indicava delle briciole in cucina dicendo “ho dovuto gettare fuori una chiocciola” e io stavo zitta poi dandole le spalle mi incamminavo fuori verso l’auto e lei mi diceva “quella giacca è troppo grande” e io le rispondevo lo so. Mi sono svegliata con un senso di angoscia. Quando stavo andando all’auto la giacca non era più bianca ma un bianco panna e li ho notato il bavero lavorato.
Potete dirmi cosa significa? Grazie, un saluto

SIGNIFICATO : sognare essere richiamati

 

Ciao, l’elemento principale del tuo sogno è la presenza di questa donna che sembra giudicarti e richiamarti in continuazione, comportamento che ovviamente ti mette a disagio, l’altro elemento importante del sogno è il colore bianco della giacca che verso la fine del sogno cambia leggermente colore, il tuo sogno può avere più di una interpretazione, tocca a te scegliere quella che più ti si avvicina.

– La prima interpretazione che si può tirare fuori dal sognare essere richiamati da una persona sconosciuta, è un senso di nervoso da qualche situazione nuova che stai affrontando nella vita, forse lavoro nuovo, colleghi nuovi, c’è qualcosa di nuovo che ti mette o che ti da l’impressione di metterti in competizione con qualcuno.

– Abbiamo detto che l’altro elemento importante del sogno è il colore bianco della tua giacca che è in contrasto con il tailleur nero e i capelli neri della signora che ti richiamava in continuazione, in questo caso il sogno simboleggia un attacco sulla parte del tuo carattere più puro e candido, il bianco nei sogni fa riferimento a queste cose, qualcuno ti accuserà di essere infantile in alcune cose o poco esperta.

– Un ultima interpretazione del sognare di essere richiamati, potrebbe indicare un periodo di riflessione e autocritica che se presi dal verso giusto senza farci abbattere potrebbe portare a qualcosa di buono.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *