sognare nonno che torna

SOGNO : sognare Nonno che torna

Salve, stanotte ho sognato mio nonno materno, morto ormai 19 anni fa, praticamente un mese prima che io nascessi e ovviamente io non ho mai visto.

Ho sognato che era tornato, che era vivo, che mi parlava e io capivo quello che mi diceva.
Mi diceva di essere felice di vedermi, poi abbiamo iniziato a farci le foto insieme abbracciati, mi stringeva.. E io dicevo, si nonno almeno poi le metto su Facebook e ci scrivo “il mio nonno è tornato!!!”.. E lui mi rispose, << ma guarda qui, è l’unica che si interessa di me dei miei nipoti, non vengono nemmeno a salutarmi>>.. E poi basta.. Cosa vorrà dire? Aiuto..:(

loading..7.

SIGNIFICATO : sognare Nonno che torna

Ciao l’elemento principale del tuo sogno è ovviamente tuo nonno, il suo ritorno, l’emozione che ti ha dato e il tempo che avete trascorso insieme, è stato tutto molto bello per te, il tuo sogno però non ha un unica interpretazione, in realtà ne sono due e sta a te capire quale delle due che più ti si avvicina in questo momento.

loading.....

– Nella prima interpretazione consideriamo fondamentale il particolare dove ci dici che questo Nonno, purtroppo non l’hai mai conosciuto nella vita reale, morto poco prima che tu nascessi, in questo caso il tuo sogno rappresenta semplicemente la mancanza di lui, l’averlo conosciuto solo tramite i racconti delle persone a te vicine, e la rabbia per non averci mai potuto parlare.

Forse in quest’ultimo periodo qualcuno ti ha raccontato per l’ennesima volta qualcosa di lui e questo ha smosso il tuo subconscio e ti ha fatto fare questo sogno.

– Un’altra possibile interpretazione del tuo sogno, ha un fondamento più astratto, non è la figura di tuo Nonno nello specifico che ti manca, ma forse in questo periodo ti manca una figura di appoggio che possa ascoltarti, capirti e coccolarti come un nonno, pensi che forse non c’è nessuno attualmente nella tua vita che possa aiutarti in tal senso.

loading...

 

 

 

condividi questo post!

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *