Sognare pensare all’ex

sognare ex che torna

SOGNO : sognare pensare all’ex

Buongiorno vi ringrazio anticipatamente.
Sogno spesso di pensare all’ ex. Storia finita da 4 anni. Lei si è messa con un altro uomo come descrivo di seguito nel sogno.

I miei sogni fatti in passato con lei premetto che non sono stati mai sogni erotici, anche se nella vita reale lei ed io siamo stati molto passionali. Quando ci siamo messi insieme io, avevo 39 anni e lei 37 anni. Donna dalla voce sensuale e persona affascinante, di grande esperienza. Ho scoperto in seguito che aveva avuto diversi uomini prima di me.

Con questa persona abbiamo condiviso un pezzo del nostro cammino, circa due anni e mezzo, con lei c’è stato un legame, un coinvolgimento emotivo, per il quale abbiamo sentito sentimenti di amore e gelosia, fra discussioni, incomprensioni, litigi, riavvicinamenti. Sentimenti che facilmente riemergono amplificati nei sogni lasciandomi al risveglio dolcezza o nostalgia, rabbia, odio ed una serie di emozioni ed interrogativi sulla persona sognata, sul rapporto ormai finito o sulla sua possibile rinascita.

L’ultimo sogno mi lascia il ricordo di un colloquio con lei del tutto tranquillo.
Le dico della mia sofferenza, chiedo perché ritorna da me dopo essere stata con una persona per 4 anni, e non solo, più grande di 10 anni. (lei 46 anni e lui 56 anni)
Mi risponde di essere dispiaciuta, e che la storia trascorsa con quest’uomo se la voleva vivere perché pensava di amarlo.

Io tra me e me Intuisco che vuole tornare con me ma sono dubbioso.
Poi mi sveglio, il mio sentimento ricordo al risveglio è di dolcezza e nostalgia.
Adesso lei sta ancora con quest’ uomo di 10 anni più grande ed io che nel frattempo ho 47 anni e sto con un’altra donna di 9 anni più piccola che amo.
Vi ringrazio anticipatamente .
Cordiali saluti.

SIGNIFICATO : sognare pensare all’ex

Ciao, crediamo che per quanto riguarda il tuo sogno ci sia poco di misterioso da interpretare, questi sogni che fai di continua simboleggiano proprio quello che senti nella vita reale, la tua ex ragazza è ancora nei tuoi pensieri nonostante siano passati anni ormai lei ti ha lasciato qualcosa che attualmente ti manca, sarebbe da approfondire quest’aspetto, perchè pensi ancora a lei? ti manca lei proprio o qualche aspetto del suo carattere che non ritrovi nell’attuale compagna?

Sognare pensare ex e numeri per il lotto

Sognare ex : 54

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *