sognare picchiare cane

sognare cane morto

SOGNO : sognare picchiare cane

 

Sognai di essere a casa mia nella mia stanza dove dormendo dove sono attualmente, e al letto vuoto dormiva il mio compagno.

Ai piedi del letto del mio compagno c’era un cane nero, tipo una specie di bulldog cane paffutello che stava dormendo con faccia dolcissima , e ai piedi del mio letto dormiva il mio cane attuale uno shi-tzu maschio bianco.

Adesso premetto che MAI E DICO MAI nella vita reale farei mai del male a un animale, ne morire solo al pensiero, ma nei sogni faccio sempre del male agli animali. Picchiavo il povero cane e lui non si difendeva.

Poi d’un tratto il mio compagno mi disse di tenermi una cosa che il quel momento avevo ma che non ricordo dicendomo (tienila nel mio prossimo infarto) “tempo fa il mio compagno ha avuto un forte infarto e stava morendo”.

Nel sogno scoppiai a piangere a dirotto perché sembrava lui lo avesse detto in una forma cosi convincente.
Mi svegliai agitatissima con le lagrime.

Potete interpretare questo mio sogno?
E come mai nei sogni faccio sempre del male agli animali? È una cosa tristissima e davvero orrenda perché mai farei una cosa del genere.

Sarei davvero felice di ricevere una vostra risposta. Grazie

SIGNIFICATO : sognare picchiare cane

 

Ciao nel tuo sogno sono due gli elementi principali, l’azione tua del picchiare il cane e l’oggetto che ti consegna il tuo compagno da tenere al suo prossimo infarto, le altre cose sono un poco secondarie e non rilevanti e le interpretazioni associate al tuo sogno possono essere fondamentalmente due , sta a te scegliere quella che più si avvicina a te e al tuo stato d’animo in questo momento.

– Nel caso in cui tra i due elementi prendiamo come predominante l’infarto che il tuo compagno ha menzionato e come secondario il sognare picchiare cane, allora il tuo sogno indica frustrazione e rabbia per quello che gli è successo nella vita reale, è una manifestazione di impotenza per quello che gli è accaduto e quello che potrebbe accadergli e a cui lui fa riferimento nel sogno.

– Nella seconda interpretazione prendiamo come fondamentale il sognare di picchiare cane, in questo caso il tuo sogno rappresenta la poca fiducia che stai avendo ultimamente nei confronti del tuo compagno o in generale nei confronti di amici che ti sono vicini, infatti il cane simboleggia amicizia e fiducia, sognare di picchiare cane è appunto il segno di mancanza di fiducia nel prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *