sognare ragazzo che mi tradisce

sognare ragazzo che mi tradisce

SOGNO : sognare ragazzo che mi tradisce

Salve mi chiamo Rosa ed è un bel po’ di tempo ( circa un anno e mezzo) che sogno spesso che il mio ragazzo mi tradisce… Nella realtà il mio ragazzo da cui ci sto  da un anno e mezzo non ha mai fatto nulla del genere ma nei sogni è sempre la stessa cosa: lui che mi tradisce o con sconosciute o addirittura con mie care amiche e io ci sto talmente male da risvegliarmi con le lacrime.. Nei sogni infatti piango piango e non la smetto piu… Vorrei capire perche faccio questo genere di sogni… IO nella realtà sono una ragazza abbastanza ansiosa e una qualsiasi cosa che non ho organizzato o preventivato mi fa andare nel pallone… Spero di essere stata abbastanza chiara grazie a presto.

SIGNIFICATO : sognare ragazzo che mi tradisce

Ciao, il tuo sogno è molto comune e l’interpretazione non può essere una sola, ci sono molti fattori che si mischiano e un significato unico e e definito non può essere estrapolato, nel tuo caso specifico abbiamo trovato tre diverse versioni, starà a te capire quella che più ti si avvicina.

– Una prima interpretazione ci porta a pensare che forse non ti fidi pienamente di lui, non ti ha mai tradito e ti trovi benissimo con lui come ci dici nel sogno, però forse non ti lascia tranquilla al 100%, c’è qualcosa nei suo carattere o nei suoi comportamenti che non ti
convince completamente, questo lato di lui è da approfondire il prima possibile, in modo da poter continuare serenamente questa storia.

– Una seconda possibile interpretazione potrebbe ricondurci ad un problema tuo di insicurezza o gelosia, forse non sei completamente a tuo agio nei rapporti interpersonale e questo si ripercuote sulle tue relazioni, il tuo non essere sicura ti porta a fare sogni di infedeltà.

– Una terza e ultima interpretazione al tuo sogno, molto meno probabile delle altre due, potrebbe indicare un sogno premonitore, forse il tuo subconscio ti sta anticipando quello che succederà prima o poi.

Sognare ragazzo che mi tradisce numeri di giocare al lotto

sognare tradimento : 35

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *