sognare vento in casa

SOGNO : sognare vento in casa

sono in una grande villa. non è mia, ma ci devo abitare. è ammobiliata con strani oggetti folcloristici…un po’ indiani, un po’ africani. viene un gran vento, corro a chiudere le imposte ma non ci sono vetri, quindi invece che una sala il luogo diventa una veranda. non posso fare nulla mi rassegno e lascio che il vento caldo entri.

Poi arrivano delle persone, credono che io sia la guardiana del luogo.
mi chiedono se lì si possono fare soggiorni e magari se si possono fare meditazioni. sto per dire di no, ma poi dico di sì perchè mi rendo conto che li posso tenere io e comincio ad impadronirmi del luogo. nel frattempo arriva un uomo con un contratto. devo pagare 300 euro per un corso. rimango male perchè sapevo che erano 200 ed ho già dato i soldi. chi mi ha preso la quota, fà spallucce e dice che per ora và bene così

SIGNIFICATO : sognare vento in casa

Ciao, l’elemento principale del tuo sogno è il vento, che ti spaventa con la sua potenza e non riesci a contrastare chiudendo le imposte che non ci sono, alla fine ti rassegni e lasci che questo vento entri dentro casa, quello che succede dopo è secondario o meglio è scaturito dal tuo rassegnarti a non fermare il vento.

Il vento nel mondo onirico può rappresentare un cambiamento, una svolta nella vita del sognatore, nel tuo sogno potrebbe indicare un grande opportunità di cambiamento nella tua vita se non avrai paura di lasciarti portare degli eventi, devi essere brava a riconoscere le occasioni che potrebbe portare in te un determinato cambiamento e lasciare che esso avvenga.

La seconda parte del sogno, come detto prima, rappresenta un assaggio o proiezione di quello che può avvenire dopo questo cambiamento, convinzione in te stessa e nei tuoi mezzi, nuova forza di volontà che ti porteranno a risolvere positivamente situazioni che mai avresti creduto possibile in passato.

Guarda anche :
–    Sognare vento

Sognare vento e numeri al lotto

sognare vento : 25

sognare corsi   : 76

condividi questo post!

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *