sognare emorragia alla gola

SOGNO : sognare emorragia alla gola

Buongiorno, ho sognato di avere una forte emorragia alla gola. Scorreva molto sangue, rosso, scuro, a cascata e sentivo che mi strozzava. Sanguinava anche il naso. All’inizio credevo di essermi ferita con dei vetri che mi si erano appena spezzati in mano, tagliandomi così la gola. Ma poi non ricordo chi, forse un medico, dice che ho avuto un arresto cardiaco. Chiedo aiuto a qualcuno, ma nessuno mi aiuta. Questo punto lo ricordo vagamente, ricordo solo che chiedevo aiuto a mia madre e qualcun altro e mi ignorava, e che invece poi qualcuno mi ha caricata in auto perché non riuscivo a stare in piedi.

Arrivata al pronto soccorso inizio a sentirmi debole per il troppo sangue perso e iniziano a chiudersi gli occhi e io sono convinta di morire, però penso che se riescono a chiudere la ferita, allora sono salva. Alla fine mi sveglio, ma di forza. Devo lottare contro le palpebre per aprirle, tanto che credevo fossi proprio morta. Mi sveglio a casa della mia amica (unica amica) ma ci sono anche altre persone. Mi sembra che tutti siano freddi con me, non mi vogliano lì. Noto che nessuno è entusiasta che mi sia alzata. Inizio di nuovo a perdere sangue ma dal naso, e poi il sogno finisce con la sensazione di essere morta alla fine.

SIGNIFICATO : sognare emorragia alla gola

Ciao, il tuo sogno è molto interessante, gli elementi principali sono l’emorragia alla gola, il sangue, la visita all’ospedale ed infine il risveglio a casa della tua amica dove le altre persone presenti sono diffidenti e freddi.

Cercando di trovare un filo logico tra gli elementi del tuo sogno, possiamo vedere che tutto parte dal problema alla gola, sognare emorragia alla gola potrebbe indicare qualcosa che hai detto o che stai per dire, di cui subito te ne pentirai ma che avranno delle conseguenze molto forti, l’emorragia alla gola con la sensazione di strozzarti indica proprio questo, il pentirsi di quello che stai per dire, il credersi morta è la conseguenza dei sensi di colpa, il ricovero al pronto soccorso rappresenta la paura delle conseguenze ed infine il risvegliarsi a casa della tua unica amica con tutte le persone che ti evitano e sono diffidenti nei tuoi confronti, rappresenta la consapevolezza che hai per la reazione altrui a quello che dirai.

Sognare emorragia alla gola non per forza è un sogno premonitore, non è detto che le cose andranno necessariamente cosi, il sogno potrebbe anche solo essere un avvertimento a quello che potrebbe succedere, ma se riuscirai a trattenerti e non agire d’istinto, le conseguenze saranno evitate.

Sognare emorragia alla gola  numeri da giocare al lotto

Gli elementi fondamentali del tuo sogno sono di sicuro il sangue che è presente in grande quantità, il numero da giocare è il 13, gli altri elementi secondari del sogno sono l’ospedale dove vieni ricoverata, i numeri suggeriti sono 41 e 66, la sensazione di morire e lottare per sopravvivere ci invita a considerare la morte e la sopravvivenza, 47 per la morte e 51 per la sopravvivenza.

Un ultimo elemento analizzabile del sognare emorragia alla gola, è il risveglio a casa della tua amica e l’indifferenza dei presenti, per questo elemento ti consigliamo di giocare anche il numero 5.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *