sognare essere soffocati da madre

sognare essere soffocata da madre

sognare essere soffocati da madre : sogno

Buongiorno, questa notte ho fatto un sogno stranissimo…Eravamo io, mia madre è altre due donne, di entrambe però non ricordo il viso. Quello che ricordo di queste due è ché una stava sempre con me e l’altra sempre con mia madre. E quindi stavamo tutte in una stanza, le pareti erano tutte tipo color nocciola. Mia madre chiede a me e alla mia “amica” di uscire fuori da quella stanza in cui stavamo, perché vuol parlare sola con l’altra ragazza.

Una volta uscite fuori da quella stanza, io e la mia “amica” curiose, siamo andate in quella affianco per sentire di cosa volevano parlare…d’un tratto sento mia madre che pronuncia delle parole, mi pare fosse latino. subito dopo di quello che ha detto mia madre, io e la mia “amica” ci siamo sentite come se qualcuno o qualcosa ci stesse strozzando, non vedevo ne sentivo più nulla. Dopo un paio di secondi io riesco a “liberarmi” e la mia amica che stava affianco, sembrava tipo come se dormisse normalmente, ma non riuscivo a svegliarla. Esco da lì vado nella stanza dove c’è mia madre e l’altra.. Mia madre mi guarda scioccata, e mi dice che è impossibile che io sia qui. Io tutta infuriata le ho chiesto che cosa ci ha fatto è perché. Dopodiché mi ha detto che era una strega, e che lo sono anch’io, ma ugualmente mi ha detto è impossibile che sia riuscita a liberarmi dal suo incatensimo così potente. Quel incatensimo mi ha detto che serviva a metterci in “pausa” per non farci sentire di cosa volevano parlare…poi dopo mi sono svegliata, e mi sentivo tipo un nodo in gola… Come dovrei interpretare questo sogno? Grazie mille

sognare essere soffocati da madre : significato

Ciao, l’elemento principale del tuo sogno è senza dubbio tua madre che ti soffoca tramite una magia, a te e una persona
Sognare essere soffocati da madre ha nel tuo caso un interpretazione negativa perlomeno inizialmente, sia per l’ambientazione sia per la paura che aleggia durante tutto il sogno, sia anche per il senso di soffocamento provato, c’è però una nota positiva, verso la fine del sogno rientri nella stanza e tua madre meravigliata non si spiega come tu abbia fatto a non soffocare come la tua amica.
Sognare essere soffocata da madre può avere due interpretazioni diverse, starà a te scegliere quella delle due che più ti sembra corretto per te:

Sognare essere soffocati da madre ha in generale un interpretazione negativa, in questa prima interpretazione sta a significare che non ti senti particolarmente a tuo agio con le persone, nutri poca fiducia nel prossimo ed è un periodo dove starsene da soli è meglio che cercare di far finta di stare bene in mezzo agli altri.

Sognare essere soffocati da madre può avere una seconda interpretazione, questa però ha un risvolto che tende al positivo, il sogno mette in risalto la convinzione del sognatore di non essere trattato da adulto e in modo maturo da parte di tua madre, ecco perchè sogni che ti manda via dalla stanza e cerca di soffocarti per essere sicura di non farti sentire cosa stanno dicendo lei e la sua amica, la parte positiva del sogno è quando ci racconti che lei si meraviglia di non averti vista svenire, questo dettaglio significa che invece, sei molto più matura e responsabile di quello che pensa tua madre e che a breve avrai occasione per dimostrarglielo.

sognare essere soffocati da madre : significato

Sognare essere soffocata da madre ha come elementi principali tua mamma e il senso di soffocamento che provi, per questi simboli ti consigliamo di giocare i numeri 43 e 78, altri simboli presenti ma secondari per quanto riguarda i numeri da giocare sono le sconosciute presenti nel sogno e l’incantesimo che ti hanno fatto ma che non ha funzionato, i numeri sono rispettivamente 23 e 55

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *