Sognare bambina con capelli bianchi

sognare bambino biondo

 

Sognare bambina con capelli bianchi : sogno

Ho sognato che ero in un bar in cui vado solitamente (anche se in realtà era un altro posto ma nel sogno corrispondeva a quello) insieme a due miei amici e a una ragazza che non conoscevo. Tutti loro fumavano molto e io non riuscivo a respirare quindi mi sposto in un altro tavolo e su una sedia lì vicino vedo una donna che pettina una bambina piccola, che tiene in braccio, con tantissimi capelli ma bianchi, cosa significa?

Sognare bambina con capelli bianchi : significato

Ciao, il tuo sogno è molto particolare e interessante da interpretare, l’elemento principale è questa bambina con i capelli bianchi che viene pettinata da una donna, prima di questa scena però ci sei tu con degli amici in un bar con cui non riesci più a stare perchè fumano  troppo, il tuo sogno mette in risalto la tua visione della vita che a volte ti sembra più sensibile delle altre persone, sopratutto quelle che conosci bene.

Sognare bambina con capelli bianchi significa che sei consapevole di essere circondato da persone che nella maggior parte delle occasioni è molto più menefreghista di te, l’essere più sensibile della media dei tuoi conoscenti ti rende felice ma a volte ti fa anche star male.


Sognare madre defunta : sogno

Ho sognato mia madre che è morta un anno e mezzo fa di malattia, che era a casa stava bene era arrivata con uno scooter ma non mi parlava e sorrideva

Sognare madre defunta : significato

Ciao, l’elemento principale del tuo sogno è senza dubbio la presenza di tua madre defunta a casa e in ottima salute, spesso e volentieri questo tipo di sogno rappresentano fondamentalmente la mancanza che il sognatore avverte della persona defunta, crediamo che anche in questo caso sia cosi, la sua scomparsa per malattia ha influenzato di molto la tua vita e il tuo subconscio che spera e ti fa sognare che stia in ottima saluta.


Sognare coltello nella gamba : sogno

Buongiorno vi chiedo se potete aiutarmi a interpretare il sogno che ho fatto. Ho sognato che ero seduta e mi faceva tanto male la gamba sinistra perché avevo un coltello conficcato sulla coscia. Allora l’ho afferrato e con ancora più dolore (tantissimo dolore) me lo sono tolto dalla gamba sentendomi poi decisamente meglio e poi c’era tanto sangue ma io mi sentivo bene. E mi sono svegliata. Ecco il mio sogno. Grazie per l’aiuto  

Sognare coltello nella gamba : significato

Ciao, l’elemento principale del tuo sogno e questo coltello conficcato nella gamba che ovviamente ti faceva particolarmente male, ma che con forza, tenacia e dolore sei riuscita a togliere, poi nonostante sangue in abbondanza eri serena e stavi bene.

Sognare coltello nella gamba e riuscire a toglierlo da solo ha un interpretazione positiva, indica determinazione e volontà di portare a termine qualcosa a cui tieni particolarmente e gli ostacoli  e le persone invidiose (coltello nella gamba) non serviranno a fermarti al massimo il tuo percorso sarà rallentato ma alla fine otterrai quello che vuoi.


Sognare raggiungere ragazzo : sogno

A marzo devo partire per raggiungere il mio ragazzo in Inghilterra, e stanotte ho sognato che i miei genitori non volevano. Un altro aspetto particolare del sogno è che c’erano tipo dell’energia radici degli alberi che pendevano dal soffitto e uscivano da sotto il pavimento.

Sognare raggiungere ragazzo : significato

Ciao l’elemento principale del tuo sogno è questo viaggio ostacolato dai tuoi genitori, che devi fare per raggiungere il tuo ragazzo in Inghilterra, le radici strane che pendevano dal soffitto sono elementi secondari e rappresentano le conseguenze.

Sognare raggiungere ragazzo ma essere ostacolati ha un interpretazione negativa, molto probabilmente sei sicura che qualcosa andrà storto, forse davvero i tuoi non vorranno più che tu vada oppure altre complicazioni che potrebbero concretizzarsi, le radici che pendevano in modo anomale indicano la frustrazione e il senso di smarrimento che potrebbero arrivare in caso in cui davvero tu non riesca a raggiungere il tuo ragazzo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *