sognare cane morto

sognare cane morto

Sognare cane morto può avere diverse interpretazioni, tutto dipende dal rapporto che avevamo con i l cane morto, era il nostro era di un amico o altro, ovviamente bisogna sempre tenere in considerazione anche il contesto del sogno e le emozioni che ci trasmette, in generale però possiamo dire che è un sogno che simboleggia l’amore del sognatore verso il prossimo e gli animali, oppure simboleggia il ricordo del proprio amato cane defunto.

sognare cane morto sogno Ho sognato il mio cane defunto da tanti anni che giocava con me all’aperto era gioioso, allegro e poi mi viene vicino si alza su due zampe e mi abbraccia

sognare cane morto significato Ciao in questo caso il sognare cane morto simboleggia semplicemente il grande ricordo che avevi di lui, la mancanza che avverti da quando è morto che non si  mai attenuata e quanto sarebbe bello poter condividere ancora con lui la quotidianità.

sognare cane morto numeri lotto Per quanto riguarda la sezione dei numeri da giocare la lotto, prendiamo in considerazione come elemento principale il cane morto, per questo simbolo ti suggeriamo il numero 49, poi come elementi secondari ma sempre buoni, si mettono in evidenza il giocare che è l’azione chiave del sogno e l’abbraccio finale, i numeri in questo caos sono 36 e 81.

 

sognare cane morto investito sogno Questa notte ho sognato di investire un cane con la mi macchina, è da premettere che settimana scorsa questa cosa è successa per davvero, solo che ero in macchina con mio cugino, guidava lui e assolutamente è stato un incidente involontario che però ha lasciato perplessi e dispiaciuti entrambi, nel sogno invece ero solo e succedeva la stessa cosa con gli stessi stati d’animi vissuti una settimana fa.

sognare cane morto investito significato Ciao il tuo sogno non ha un interpretazione specifica, crediamo che il fatto accaduto settimana scorsa influenzi ancora molto il tuo subconscio, ecco perchè ti ritrovi a sognare quanto successo settimana scorsa, è solo il brutto ricordo di quello che è successo e della relativa confusione mentale che può portare un episodio del genere.

sognare cane morto investito  numeri lotto L’elemento principale del sogno è ovviamente il cane morto, il numero da giocare è il 49, poi prendiamo in considerazione la macchina con cui investi questo povero cane e   la tristezza e l’angoscia che aleggia per tutto il sogno, numeri da giocare 31 e 41.

 

sognare cane morto che resuscita sogno Ho sognato di scappare da un cane molto grande ed aggressivo, correva velocissimo e abbaiava ma io avevo un discreto margine che mi ha consentito di infilarmi in macchina e chiudere tutto, un attimo dopo lui era sul cofano ad abbaiare e ringhiare sono partito e girandomi l’ho investito apposta, volevo ammazzarlo e sembrava che ci fossi riuscito, sono ripartito in macchina e me ne sono andato ma dopo un poco di tranquillità sono stato raggiunto di nuovo da questo cane che ancora ce l’aveva con me! cosa significa

sognare cane morto che resuscita significato il tuo sogno non ha un interpretazione negativa e neanche positiva, sognare cane morto resuscitato che ti attacca semplicemente indica un problema che sta arrivare e che per risolverlo dovrai impiegare un bel pò di energie, il sogno è un avvertimento a non sottovalutare la cosa e di affrontarla nel modo giusto per superarla il prima possibile.

sognare cane morto che resuscita numeri lotto il primo numero  che ti suggeriamo di giocare è il 49 perchè viene fuori dal simbolo più importante del sogno, il cane morto, altri simboli importanti del tuo sognare cane morto che resuscita sono, la macchina con cui investi volontariamente il cane che ti aggredisce e il resuscitare del cane stesso che torna ad aggredirti, numeri associati 78 e 36.

sognare cane morto senza testa sogno Ciao questa notte ho fatto un sogno davvero brutto, ho sognato di uscire di casa e trovarmi in giardino in mio cane, che è morto da poco tempo investito da un auto, giocava e saltava tutto contento ma era senza testa!! mi sembrava felice sono dallo scodinzolio della coda e dal fatto che mi è venuto vicino a farmi le feste ma era senza testa! potete dirmi cosa significa questo sogno ? grazie

sognare cane morto senza testa significato Ciao il fatto che il tuo cane sia morto da davvero poco tempo influenza molto i tuoi sogni e crediamo anche questa tipologia i particolare, inoltre non ci hai detto se nel sogno eri agitato per vedere il tuo cane morto senza testa oppure se la cosa ti lasciava indifferente,  in ogni caso tralasciando queste considerazioni si può dire che sognare cane morto senza testa fa riferimento  al ricordo che hai del tuo cane e il fatto che sia senza testa può riferirsi al modo in cui è morto, investito da un auto.

sognare cane morto senza testa numeri lotto il simbolo principale del tuo sogno è sempre il cane morto è il numero da giocare è il 49, prendiamo in considerazione anche la testa mancante del cane e il giardino che è il luogo dove si svolge il sogno, per questi simboli gioca anche i numeri 68 e 39.

sognare cane morto che piange sogno Ciao, premetto che nella vita reale ho trovato un cagnolino bellissimo che stava davanti il portone di casa, dopo aver parlato con il mio compagno, abbiamo deciso di tenerlo e dopo qualche giorno è morto, non ho mai capito per quale motivo, questa notte ho sognato di trovare sempre lo stesso cane stesso posto dove l’ho raccolto nella vita reale, però piangeva sempre! pianti in continuazione per tutto il sogno, non era u pianto di dolore, non aveva male da qualche parte era un pianto disperato

sognare cane morto che piange significato Ciao il tuo sogno può avere due significati differenti, può simboleggiare il dispiacere che provi tu nell’aver trovato e perso i rapida successione questo cagnolino oppure in una visione meno menefreghista e considerando che a piangere è il cane nel sogno, si potrebbe anche avere un interpretazione diversa e particolare, il tuo sogno potrebbe simboleggiare il dispiacere e il dolore del proprietario originale, che ha perso e mai più rivedrà il suo cane.

sognare cane morto che piange numeri lotto Il cane morto che piange è la chiave del tuo sogno, il numero da giocare è il 49, importante poi è anche il pianto del cane e le dimensioni, per questi gioca il 34 e 77.

 

 

 

 

 

 

5 Comments on “sognare cane morto”

  1. Salve oggi è un anno che è morto il mio cane investito da una macchina. Stanotte ho sognato che lui stava male, moriva ma poi per qualche strana ragione si svegliava e continuava a vivere, con qualche dolore ma viveva. Cosa significa tutto ciò

    1. ciao di sicuro nella vita reale avrai pensato al tuo cane in questo periodo dove compie un anno esatto dala sua scomparsa, questo avrà influenzato la tua vita onirica e ti ha fatto fare questo sogno che fondamentalmente rappresenta il bene che gli hai voluto e quanto sarebbe bello averlo ancora li con te.

  2. Salve, io è qualche settimana che sogno la mia cagnolina che è morta in settembre di vecchiaia.
    In tutti i sogni c’era solo la presenza nitida e serena, ma ieri notte in un sogno abbastanza innocuo, che non ricordo, mi è rimasta perfettamente impressa perché era felice e spensierata e appena faccio per avvicinarmi sparisce , iniziò a cercarla come una disperata ma non riesco più a trovarla. Può essere la rielaborazione del lutto o causata da uno stato d’animo?

  3. Buongiorno stanotte ho fatto un sogno decisamente particolare. Premetto che ho avuto 3 cani prima della cagnolina che ho adesso. L’estate scorsa è morta di vecchiaia la mia labrador, Sissi, e come gli altri 2 morti in precedenza ero distante quando è successo e non ho avuto l’opportunità di starle accanto. Qualche mese dopo convinsi i miei a prendere un’altro cucciolo. Abbiamo dinuovo preso una femmina di labrador e l’abbiamo chiamata Elba. Questo è il sogno:
    Ho sognato che andavo con papà in una discarica, in questa discarica c’era 1 cassa di legno con dentro il cadavere di Elba che mio padre aveva buttato qualche mese prima mentre io non c’ero. Ero molto triste e dopo un po’ ho sentito qualcosa che si muoveva tra i rifiuti, era Sisssi, era viva e le sono corsa incontro ho giocato con lei, l’ho abbracciata forte forte ed ero molto contenta, era vecchia perciò camminavo a malapena e dopo un po’ è morta, ma ero lì con lei e sembrava felice. Ho iniziato a rattristarmi e a piangere. Siamo risaliti in macchina e mentre ero triste per sissi non potevo fare a meno di pensare a Elba. I conti non mi tornavano, lei non era vecchia, aveva solo sei mesi, com’era possibile che fosse morta così presto, mi mancava tanto e guardando mio padre le ho fatto quelle domande e ho capito che l’aveva rinchiusa nella cassa e buttata nella discarica ancora viva perché se ne voleva liberare. Così ho iniziato un pianto disperato e ho iniziato a prendere a pugni mio papà. Mi sono svegliata nel cuore della notte piangendo, turbata e con le lacrime mentre dicevo il nome del cane. Ci ho messo un attimo prima di realizzare che fosse un sogno e che Elba era ancora viva al piano di sotto

  4. Buonasera, questa notte ho sognato il cane morto dei miei zii morto qualche settimana fa. In questo sogno eravamo io e loro che guardavano il corpo del cane deceduto, ma a un certo punto si sveglia e inizia a fissarmi. Mio zio mi ripeteva di non guardarlo ed io mi nascondevo, ma sapevo che questo cane continuava a guardarmi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *