sognare di essere in un libro

sognare di essere in un libro

Sognare di essere in un libro : sogno

Buonasera,
ieri ho fatto un sogno assurdo e pieno zeppo di dettagli.
Mi trovavo in un palazzo neoclassico (credo in un paese anglosassone) con ampi corridoi, soffitti altissimi, colonne doriche e parapetti composti da piccole colonne, un pavimento di marmo bianco, in tinta con l’ambiente elegante e raffinato di tutto l’edificio. Ero in compagnia di un personaggio di un libro che mi appassiona molto, anzi, a dir la verità io ero la protagonista. Il personaggio si chiama Damon ed è un tipo carismatico, molto affascinante, seducente e con una voce vellutata che farebbe cadere ai suoi piedi anche un sasso.

Tra un appassionante bacio e l’altro eravamo in questo palazzo e, senza farci scoprire, stavamo cercando qualcosa…. Senza farci vedere siamo riusciti ad attraversare un lungo corridoio e ci siamo infiltrati di nascosto in una stanza che fungeva da ripostiglio, piena di vasi a forma di coppe, simili alle coppe da cognac, la stanza era illuminata da ampie finestre, alte fin quasi al soffitto, e davano sull’ingresso principale dell’edificio.

Mentre stavamo cercando un….corno inglese….la preside dell’istituto ci ha scoperti e, a quel punto, mi sono svegliata…. Ricordo moltissimi particolari del sogno, ad esempio la preside era una donna afroamericana e indossava un completo giacca e pantalone scuri, il protagonista maschile indossava, come sempre, dei jeans, t-shirt, giacca di pelle e stivali, tutto rigorosamente nero come i capelli e gli occhi, estremamente profondi. Un’altra cosa mi ha lasciata perplessa, di preciso non so cosa stessimo cercando (anche se quando cerco di ricordarmelo la cosa che mi viene in mente è proprio un corno inglese) ma avevo come l’impressione che lo stessimo cercando per spezzare un qualche sortilegio di un qualche tipo.
Avete per caso idea di cosa possa significare? Ci penso da due giorni e non riesco a venirne a capo….
Grazie

Sognare di essere in un libro : significa

Ciao, sognare di essere in un libro è davvero molto raro, il tuo sogno in ogni caso non ha ne un interpretazione negativa ne un interpretazione positiva, semplicemente è dettato dalla tua passione per la lettura e in special modo da quell’autore che ti appassiona particolarmente, la trama del sogno è anch’essa una simulazione di quanto tu possa leggere in un libro e i baci che ti scambi con il protagonista sono un classico delle persone che si immedesimano molto con il libri che gli piacciono.

sognare di essere in un libro e numeri lotto

Sognare di essere in un libro ha come elemento principale il libro di cui sei protagonista, per questo simbolo ti suggeriamo di giocare il numero 56.
Sognare di essere in un libro ha anche elementi secondari ma importanti al fine di avere numeri al lotto da giocare, ci ha colpito molto i baci che ti scambi con il protagonista, il numero da giocare è il 13, poi è indicativo anche questo corno, che cercate dentro questo palazzo, per questo simbolo ti suggeriamo di giocare al lotto il numero 76.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *