sognare matrimonio con sconosciuto

sognare matrimonio con sconosciuto

sognare matrimonio con sconosciuto : sogno

Ho sognato di sposarmi stanotte, con abito bianco, l’ho visto in prima persona ma fisicamente non ero io. Ero felice. Non conosco l’uomo che ho sposato, però nel sogno lo conoscevo ed amavo, mi ricordo che era di un altra religione. Dopo gli auguri mi sono ritrovata un impronta di rossetto sulla guancia, era qualcosa tra rosso e marrone con i brillantini, come uno gloss, e difficilmente andava via. Anche se lo sfregavo. Alla fine ho dovuto rimettere il fondotinta. Mi hanno sempre detto che sposa porta male ma io mi sono svegliata tranquilla e serena.

sognare matrimonio con sconosciuto : significato

Ciao, gli elementi principali del tuo sogno sono il matrimonio con uno sconosciuto e questa impronta di rossetto che ti ritrovi sulla guancia e che non va via facilmente.

Sognare matrimonio con sconosciuto può avere numerose interpretazioni, nel tuo caso crediamo che il significato tende ad una versione positiva, sopratutto perchè sei felice durante il matrimonio, innamorata di questo uomo sconosciuto e quando ti svegli sei tranquilla e serena, non ci hai detto se nella vita reale sei già sposata o meno ma in ogni caso il tuo sognare matrimonio con sconosciuto indica un progetto a cui tieni molto che a breve inizierai con tutta la buona volontà e che riuscirai a portare a conclusione.

Sognare matrimonio con sconosciuto , ha come detto prima anche un altro elemento importante, ovvero questo rossetto che ti rimane attaccato alla guancia dopo gli auguri per il matrimonio, questo elemento di per se fastidioso simboleggia le difficoltà a cui andrai incontro durante la realizzazione del tuo progetto, difficoltà che alla fine supererai nonostante tutto, (alla fine ho dovuto rimettere il fondotinta).

sognare matrimonio con sconosciuto e numeri lotto

Per quanto riguarda la sezione dei numeri al lotto da giocare possiamo prendere in esame più di un elemento, prima di tutto il matrimonio e per questo simbolo il numero associato è il 28, poi il rossetto che ti rimane attaccato, ti suggeriamo il numero 52.

Sognare matrimonio con sconosciuto ha anche altri elementi secondari che comunque ti segnaliamo, sconosciuto e guancia e i numeri associati sono rispettivamente 37 e 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *