sognare stendere

sognare stendere

Sognare stendere può avere diverse interpretazioni, ovviamente molto dipende da cosa sogniamo di stendere che possono essere i classici panni oppure cose bizzarre, da valutare anche per una corretta interpretazione anche lo stato d’animo del sognatore mentre sogna di stendere, qui di seguito alcuni sogni con sognare stendere qualcosa che ci avete inviato e noi abbiamo interpretato.

sognare stendere persone – sogno Ho sognato delle persone vive che non conoscevo appese allo stendi panni, e io le spostavo dicendo al mio fidanzato qua è pieno è meglio se questa la metto di là, e c’erano dei fili dello stendi panni rotti e il mio fidanzato li aggiustava! oddio che sogno strano! secondo voi cosa vorrà dire!? grazie

sognare stendere persone – significato Ciao il tuo sogno ha un interpretazione molto positiva, sognare stendere delle persone che conosci su uno stendi panni e venire aiutata dal tuo fidanzato significa che stai mettendo ordine tra le conoscenze della tua vita, scartando quelle inutile e valorizzando quelle che ti possono dare qualcosa, la presenza del tuo fidanzato indica che questa pulizia verrà fatta in ottica di coppia, tenere vicine solo le persone che vi faranno bene.

sognare stendere persone – numeri lotto Il tuo sogno ha interessanti simboli che possiamo prendere in considerazione per i numeri da giocare, prima di tutto lo stendi panni che suggerisce il numero 23, poi prendiamo anche il numero 11 per la presenza del tuo ragazzo che ti aiuta ad aggiustare lo stendi panni.

sognare stendere panni – sogno Ciao, questa mattina sono stata contattata da una mia amica che ha sonato di stendere panni sul terrazzo di casa sua, erano tutti panni miei però ,  mi ha detto che ne erano davvero tanti ed c’erano panni che lei mi vede mettere da molto tempo visto che siamo amiche da tanti anni, ha lavato e  steso anche il mio vestito da sposa, cosa può significare tutto questo? grazie

sognare stendere panni – significato Sognare di stendere i panni è la versione più comune del sogno, solitamente però ci viene raccontata in prima persona, in ogni caso il sogno ha un interpretazione positiva, la tua amica ha dimenticato eventuali litigi e incomprensioni che ci sono stati in passato tra di voi, sognare stendere i tuoi panni significa proprio questo, il particolare del vestiti da sposa indica quel periodo o occasione precisa nel senso che molto probabilmente in quell’occasione ci furono discussioni tra di voi ed ora lei è predisposta a metterci una pietra sopra ed andare avanti.

sognare stendere panni – numeri lotto Il tuo sogno ha come elemento principale lo stendi panni, per questo simbolo ti suggeriamo il numero 23, sognare stendere panni ha anche due elementi secondari che possono essere utili per giocare al lotto, l’amica che è poi la sognatrice del sogno e abito da sposa che è il più importante degli indumenti che lei sogna di stendere, gioca i numeri 37 e 78.

 

sognare stendere lenzuolo bianco – sogno Ho sognare di stendere su uno stendi biancheria un unico grande lenzuolo bianco, era davvero grande e da solo non riuscivo a farlo correttamente, prima di essere soddisfatto della piega ho dovuto fare un pò di prove.

sognare stendere lenzuolo bianco – significato Ciao il tuo sogno ha un interpretazione positiva,sognare stendere lenzuolo bianco indica che sei predisposto mentalmente ad andare avanti nella tua vita lasciandoti finalmente dietro delusioni e preoccupazioni che finora ti hanno ostacolato, il significato del sogno è accentuato dal dettaglio dove provi e riprovi a stendere il lenzuolo finchè non sei soddisfatto di quello che ottieni, questo simboleggia il tempo e lo sforzo che hai dovuto impiegare per ottenere questo risultato

sognare stendere lenzuolo bianco – numeri lotto Il tuo sogno ha come elemento fondamentale il lenzuolo, il numero associato è il 23, sognare stendere lenzuolo bianco ha come elementi secondari ma utili per avere numeri da giocare, il lenzuolo  ed anche il colore bianco è molto importante, i numeri associati sono 43 e 79.

sognare stendere panni sporchi – sogno ho sognato di stendere sullo stendi panni dei panni che erano chiaramente sporchi, sembravano raccolti direttamente dal cesto dei panni sporchi e io tutto tranquillo li stendevo, ma c’era fango, sugo e sporcizia attaccati su quasi tutti i panni ed inoltre puzzavano pure.

sognare stendere panni sporchi – significato Ciao, purtroppo il tuo sogno ha un significato negativo, sognare di stendere panni ancora sporchi significa che ancora non superi determinate situazioni che ti bloccano da un poco di tempo, c’è stato qualcosa nel tuo passato che ancora ha i suoi effetti negativi su di te, e ancora non riesci a superare questo ti porta a far finta di niente o a passare oltre in determinate situazione che invece dovresti affrontare di petto e superare, ancora non sei pronto per farlo.

sognare stendere panni sporchi – numeri lotto Il simbolo principale del tuo sogno è lo stendere i panni per questo ti suggeriamo di giocare il numero 23,  elementi secondari sono lo sporco e in particolar modo il fango, per questi giocare rispettivamente il 35 e 3.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *