sognare tornare con ex marito

sognare tornare con ex

sognare  tornare con ex marito : sogno

Piccola premessa io e il mio ex marito ci siamo lasciati ormai da 7 anni e non ci siamo più rivisti se non nel primo periodo per sbrigare delle cose, non ci siamo lasciati litigando,abbiamo ancora situazioni economiche in sospeso ma non ci si sente o vede da anni. Da allora nessun contatto, io sono diventata mamma ho una bimba di 3 anni e sono mamma single. Ho sognato rimanendo turbata di incontrarlo in un supermercato, inizialmente non lo aveva salutato alche lo ho chiamato e ci siamo visti per un saluto che inizialmente doveva sembrare veloce invece mi ha invitata a casa sua molto contento in imbarazzo e felice,ma c’era qualcosa lo turbava. Alla mia domanda su cosa fosse, mi ha risposto ” be dalla mia reazione non si vede,non aspettavo altro” . Andiamo a casa sua, mia figlia che nel frattempo dormiva,si sveglia ma serenamente si mette a guardare la TV. Il mio ex mi si avvicina mi abbraccia e diventa molto carino diffondendo questo abbraccio e questo senso di contentezza, in quel.momento ricambiato da me. E alla domanda ora cosa facciamo mi son sentita di rispondere ricominciamo ma con calma.

sognare  tornare con ex marito : significato

Ciao, sognare di tornare con ex marito è un sogno molto comune, l’elemento principale del tuo sogno è ovviamente questo incontro fatto nel supermercato che fa scaturire tutto il resto, il tuo sogno può avere due interpretazioni diverse, starà a te decidere quale dei due più si avvicina a quello che senti.

  • Sognare tornare con ex marito  potrebbe indicare un tuo desiderio nascosto di tornare davvero con lui, da come ci racconti vi siete lasciati serenamente senza litigare ed ora hai una bambina da madre single ma forse nel tuo subconscio sei convinta che la vostra storia poteva essere salvata e che rimettendo apposto qualcosa si poteva tentare di andare avanti, sinceramente non crediamo che sia questa la versione più probabile, perchè non vi siete lasciati in malo modo e perchè per anni non vi siete visti nè sentiti.
  • Sognare tornare con ex marito potrebbe anche simboleggiare la mancanza di una presenza maschile nella tua vita, fare la mamma single è molto dura, forse un aiuto per l’organizzazione e sopratutto una figura maschile di riferimento anche per la bimba è quello che stai cercando in cuor tuo.

sognare tornare con ex e numeri lotto

Per quanto riguarda i simboli associato al sognare tornare con ex prendiamo in considerazione come elemento più importante l’ex, per questo ti suggeriamo di giocare il numero 56.

Sognare tornare con ex marito ha anche degli elementi secondari, come bambina che tranquillamente si ritrova a guardare la tv a casa sua e supermercato che è il punto del sogno dove vi siete rincontrati, i numeri suggeriti sono rispettivamente 12 e 78.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *