sognare unghia spezzata

sognare unghia spezzata

sognare unghia spezzata: sogno

È la prima volta che descrivo un mio sogno a qualcuno per cercare una risposta. Ultimamente parlo tantissimo nel sonno, parole strane, indecifrabili, talvolta urlo ed ho l’affanno. In alcuni momenti sembra che sto tra veglia e sonno, con gli occhi “appannati” sostiene mia madre. Alla base ci sono sogni strani, insignificanti direi se dovessi analizzarli come l’ultimo che ho fatto appena qualche ora fa, tutto ambientato nel bagno di casa mia. Ora ve lo racconto… si era spezzata e in parte alzata l’unghia dell’anulare della mano destra, poiché mi dava fastidio decido di toglierla completamente allora la giro.

La tolgo completamente, esce la pelle viva fuori e si alza anche un pezzetto doppio di pelle anch’esso tagliato. Successivamente si alza tutta la pelle intorno all’unghia e quando provo a tagliare un filo di pelle che stava sulla parte dell’unghia, mi sento male allora chiamo mia madre urlando. Questo l’ho fatto davvero, ho chiamato mia madre e quando mi sono svegliata il dito mi faceva malissimo. È da dire che mi piace curare le mie unghie, ma non è successo mai nulla che possa portarmi a sognare qualcosa del genere. Grazie mille per l’ascolto.

sognare unghia spezzata: significato

Ciao il tuo sogno è molto difficile da interpretare sopratutto perchè pensiamo che si avvicini molto al sonnambulismo e in questi casi non riusciamo a dare un significato molto preciso di quello che il sognatore ci descrive, il sognare un unghia spezzata e svegliarsi sentendo dolore sul dito in questione oppure sognare di chiamare tua madre per un aiuto e farlo anche nella realtà ci portano a pensare che stai attraversando un periodo particolare nella vita reale che poi si ripercuote in modo significativo anche nella tua vita onirica.

In ogni caso sognare un unghia spezzata ha anche una sua interpretazione che volendo si può estrarre in modo indipendente da quanto detto sopra,Sognare unghia spezzata significa che il sognatore non ad impegnarsi e ad avere una storia affettiva seria, stai ancora pensando a divertirti o comunque a non volere essere legata e sottostare alle “regole” di coppia, il dolore provato nel togliere l’unghia potrebbe indicare sia il pentimento che proverai in seguito per aver fatto questa scelta oppure, in senso positivo, i “problemi” di coppia a cui rinunci volentieri non legandoti intensamente.

sognare unghia spezzata e numeri lotto

Sognare un unghia spezzata ha ovviamente come elemento principale l’unghia, per questo simbolo ti suggeriamo il numero 26, poi prenderemmo in considerazione anche altri elementi secondari ma buoni per tirar fuori numeri giocabili al lotto, il bagno che è il contesto dove si svolge tutto il sogno e il dolore provato per togliere l’unghia, per questi elementi ti suggeriamo rispettivamente il 65 e 77.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *