sognare curare pianta

sognare piante verdi

Sognare curare pianta può avere più di un significato, come sempre tutto dipende dal contesto del sogno e da come il sognatore reagisce, se fa questa azione con piacere o controvoglia, in generale però, si può dire che sognare curare pianta fa riferimento alla vitalità, alla forza del sognatore e la necessità di attivarli.

sognare curare pianta sogno

Ho sognato di trovarmi su un balcone ma al piano terra, quindi era un balcone con uno spessore dal cortile del palazzo di pochi cm. C’ era un sacco nero aperto appeso nella ringhiera per la privacy. Sotto a questo balcone c’ erano tantissime piante grasse in tanti vasi ed erano verdi belle e bagnate dalla pioggia, erano mie nel sogno, purtroppo non so chi le riempite di mozziconi di sigarette spente, sapevo che le avrebbero risporcate, ma io le ho ripulite, a mani nude, toccavo le loro radici molto forti e di media statura e bagnate e toccavo la terra cioe il terriccio nel vaso e mi sentivo decisa e le ripulivo da quei mozziconi di sigaretta, sapevo che le avrebbero risporcate i vandali e i maleducati e i dispettosi, ma io le pulivo!

sognare curare pianta significato Ciao, il tuo sogno ha un interpretazione positiva, sognare di curare pianta sporca da mozziconi di sigarette, messi li da maleducati e vandali significa che a breve ti sentirai in una splendida forma fisica, stai per attraversare un ottimo periodo positivo che si ripercuoterà anche sulle persone che ti sono vicine.

sognare curare pianta numeri lotto Il simbolo principale del tuo sogno sono sicuramente queste piante grasse che con determinazione e forza ripulisci da tutti i mozziconi di sigarette, il numero associato è il 58, nel tuo sognare curare pianta ci sono anche altri elementi secondari buoni però per tirare fuori numeri da giocare la lotto, i mozziconi di sigarette e sopratutto la tua determinazione a pulire tutte le piante, nonostante sei consapevole che a breve qualcun altro le sporcherà di nuovo, i numeri associati sono 36 e 19.

Guarda anche sognare curare – sognare sigaretta

 

sognare curare pianta morta sogno Questa notte ho fatto un sogno davvero molto triste, era ambientato a casa mia e in vari giorni, avevo nel salone di casa una pianta che sinceramente non sono quale pianta era, non riesco a darvi un nome, era alta circa un metro ed era completamente secca, morta, nonostante io non potessi fare niente per lei,era evidente, continuavo a curarla ogni giorno! acqua, la spostavo da una parte e dall’altra, andavo a controllarla, spostavo le 3 foglie secche che erano rimaste attaccate e me ne vantavo con i miei amici! che cosa significa grazie?

sognare curare pianta morta significato Ciao, purtroppo il tuo sogno ha un interpretazione negativa, sognare curare pianta morta fa riferimento ad un periodo triste e poco attivo, preferirai far passare le giornate senza impegnarti particolarmente in quello che fai e senza neanche cercare di stimolarti in qualche modo, la cosa più triste della vicenda è che sei consapevole di non dare e fare il massimo ma per il momento non hai intenzione di impegnarti di più e preferisci apparire “normale” con gli altri, (vantarsi con gli amici della pianta morta).

sognare curare pianta morta numeri lotto Anche per questo sogno il simbolo principale è questa pianta che curi ma che è morta, il numero da giocare è il 58, poi prenderemmo in considerazione anche la casa che è il contesto dove si svolge il tuo sogno, numero 12 ed anche la tristezza che è quello che ti rimane dopo questo sogno, per questo simbolo ti consigliamo il numero 88.

sognare curare pianta  significato Ciao ho sognato di prendermi cura di una pianta che la mia compagna mi aveva regalato, il sogno è particolarmente strano perchè la mia compagna nella vita reale non mi avrebbe mai regalato un pianta! non è un hobby o un interesse che ho e sopratutto non sarei mai capace di prendermi cura di nessuna pianta, invece nel sogno ero disinvolto e capace, la pianta era bellissima!

sognare curare pianta  significato Il tuo sogno ha un interpretazione molto positiva, come detto sopra sognare curare pianta fa riferimento alla vitalità del sognatore e nel caso tuo indica che stai per attraversare un ottimo momento da questo punto di vista, la tua positività e forza si riverserà nella tu avita di coppia e molto probabilmente sarà la tua compagna a stimolarti nel modo giusto per aiutarti in questo

sognare curare pianta  significato Il tuo sogno ha un interpretazione positiva, la pianta bellissima che ottieni grazie alle tue cure ci porta al numero 58, prendiamo anche in considerazione la presenza nel tuo sogno della tua compagna che è la persona che da l’input iniziale, per questo elemento ti suggeriamo  di aggiungere anche il numero 78.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *