sognare ex datore lavoro

Sognare ex datore di lavoro può avere molte interpretazioni diverse, quasi sempre tendono ad un interpretazione negativa, che ci riporta a sentimenti di rancore e rabbia, ma in alcuni casi può far riferimento a successi e rivalsa nel mondo del lavoro o in generale nella vita.

Sognare ex datore di lavoro sogno Un ex datore di lavoro che non vedo da tanto tempo, nel sogno, dopo avermi curato un dente (impianto di un nuovo dente, capsula), si è poi improvvisato parrucchiere dando una spuntata ai miei capelli.

Sognare ex datore di lavoro significato Ciao il tuo sogno ha un interpretazione positiva, sognare ex datore di lavoro che fa qualcosa per te e a dire il vero sembra che si faccia in quattro per fare qualcosa per te, simboleggia fiducia e autostima per il sognatore, il tuo sogno indica che sei molto fiduciosa nelle tue capacità, pensi che sei molto migliorata a livello  lavorativo da quando lavoravi per lui.

Sognare ex datore di lavoro numeri lotto Il simbolo più importante del tuo sogno è l’ex datore di lavoro, che fa un sacco di cose per te, per questo simbolo ti suggeriamo di giocare il numero 39, nel tuo sognare ex datore di lavoro ci sono anche altri elementi secondari ma importanti, il dente curato e i capelli che ti vengono spuntati,  per questi gioca i numeri 31 e 78.

 

Sognare ex datore di lavoro che mi telefona sogno Ho sognato di ricevere nel cuore della notte una telefonata da parte del mio ex datore di lavoro, quando ero li da lui non andavamo molto d’accordo e dopo poco tempo sono andata via e lui ci è rimasto male, questa notte ho sognato che mi telefonava ma non ricordo cosa voleva, il motivo della telefonata non lo ricordo.

Sognare ex datore di lavoro che mi telefona significato Ciao, il tuo sogno può avere due tipi di interpretazioni, una con significato positivo e una con interpretazione negativa:

  • sognare ex datore di lavoro che mi telefona può indicare nostalgia e rancore per il tuo vecchio posto di lavoro, questa versione ha un interpretazione negativa per i sentimenti che sono contenuti nel sogno.
  • sognare ex datore di lavoro che mi telefona ed essere contento o indifferenti ha un interpretazione positiva, indica che sei maturo e professionale a livello lavorativo e che sai gestire situazioni che in passato ti facevano innervosire particolarmente.

Sognare ex datore di lavoro che mi telefona numeri lotto Anche per te il simbolo più importante del sogno è questo ex datore di lavoro che ti telefona, numero associato 39, un altro elemento che potrebbe essere giocabile è il metodo in cui ti ha contattata, ovvero telefonicamente  per questo elemento gioca pure il numero 51.

 

Sognare ex datore di lavoro in crisi  sogno Ho sognato di essere a casa mia tranquillamente, mi sembra fosse sera ero sul divano, sento suonare al citofono e vado ad aprire, era il mio ex datore di lavoro che mi cercava, era tutto disperato, barba lunga e camicia stropicciata, assolutamente non da lui, mi inizia a raccontare che era in crisi nera per il lavoro e anche per questioni familiari, io non sapevo bene come reagire perchè come detto pure prima è sempre stato una persona molto forte e autoritaria.

Sognare ex datore di lavoro in crisi  significato Ciao non ci hai descritto bene la tua reazione e il tuo stato d’animo durante il sogno, questo è importante per decidere l’interpretazione corretta del tuo sogno, nel caso in cui eri dispiaciuto o qualcosa del genere, il tuo sogno manifesta mancanza del tuo ex posto di lavoro e il piccolo senso di colpa per essere andato via, se invece eri contento o tranquillo allora il sogno ha un interpretazione negativa, simboleggia rimorso e cattivi sentimenti verso il tuo ex datore di lavoro e posto di lavoro.

Sognare ex datore di lavoro in crisi  numeri lotto Il simbolo principale è il datore di lavoro che in crisi viene a cercarti a casa, il numero associato è il 39, poi prendiamo in considerazione anche il contesto dove si svolge il sogno ovvero casa tua ed anche ilo stato disperato del tuo ex datore di lavoro, i numeri da giocare sono 13 e 87.

 

Sognare ex datore di lavoro incontrato  sogno Ho sognato di incontrare il mio ex datore di lavoro per strada, io quando sono andato via, abbiamo litigato, nel sogno mi ha riempito di complimenti e sperava tornassi a lavorare da lui.

Sognare ex datore di lavoro incontrato significato Ciao il tuo sogno sembra più un senso di risentimento e un pò di odio nei confronti suoi e del tuo ex lavoro, il dettaglio in cui ci dici di essere andato via litigando conferma questa tua voglia di fargli sapere che ora stai meglio di quando eri li.

loading...

Sognare ex datore di lavoro incontrato  numeri lotto Simbolo principale è il datore di lavoro, numero 39 poi sono da considerare anche i complimenti e la litigata fatta nella vita reale, i numeri sono 51 e 61.

 

 

condividi questo post!

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *