sognare abbracciare nonno defunto

sognare abbracciare nonno

Sognare abbracciare nonno defunto è un sogno che può avere molte interpretazioni, solitamente ha un significato positivo e fa riferimento a protezione e sicurezza, bisogna però tener presente sempre il contesto del sogno e le sensazioni provate, inoltre dobbiamo considerare il comportamento e lo stato d’animo del nonno defunto.

Sognare abbracciare nonno defunto sogno Mentre corro per casa, trovo mio nonno defunto da tre anni, seduto su una sedia con lo sguardo verso il basso. Corro l’ho abbraccio e mi dice non ti preoccupare.

Sognare abbracciare nonno defunto significato  Ciao, molto probabilmente non è un bel periodo per te, forse stai attraversando un momento poco esaltante dove difficoltà di vario genere si sono materializzate, sognare nonno che ti abbraccia indica che ti sarebbe molto gradita la presenza di una persona di fiducia e conforto, che sappia guidarti e starti vicino.

Sognare abbracciare nonno defunto numeri lotto Il simbolo principale dl tuo sogno è sicuramente la presenza del tuo nonno defunto che ti abbraccia, il numero da giocare è il 62, nel tuo sognare abbracciare nonno defunto ci sono anche altri due elementi minori ma che possono portarci a numeri giocabili, il correre per casa è un particolare che ci è rimasto impresso e appunto la casa che rappresenta il contrasto del sogno, i numeri per questi due simboli sono rispettivamente 24 e 77.

Guarda anche : sognare correre sognare nonno

Sognare abbracciare nonno defunto sogno Ho sognato di uscire da lavoro, dove sto passando un periodaccio nella vita reale, perchè sto lavorando molto e non ho ancora un contratto stabile, questo mi preoccupa molto, in ogni caso nel sogno esco da lavoro e incontro mio nonno defunto da due anni, non mi stupisco nel sogno era come se fosse ancora vivo, facciamo due passi e chiacchieriamo del più e del meno fino ad arrivare alla mia macchina, prima di entrare lui mi abbraccia e se ne va via.

Sognare abbracciare nonno defunto significato Ciao, il tuo sogno simboleggia la necessità di avere una figura amica e di sostegno in questo periodo poco brillante, una persona che ti sappia consigliare e sostenere per passare questo momento e che comunque ti incoraggi a non mollare.

Sognare abbracciare nonno defunto numeri lotto L’elemento più importante del tuo sogno è ovviamente la presenza di tuo nonno defunto, per questo simbolo ti consigliamo di giocare il numero 44, altri elementi importanti nel tuo sognare abbracciare nonno defunto sono il lavoro e lo stress, per questi due simboli ti consigliamo i numeri 33 e 78.

Sognare abbracciare nonno defunto sogno Ho sognato di incontrare per strada mio nonno defunto, lo incontro mentre camminavo tranquillamente verso casa, appena lo riconosco mi fermo per strada e lui mi guarda con un espressione di rimprovero, mi avvicino piano piano a lui e proprio mentre sto davanti a lui, cambia espressione diventando più tranquillo e sorridente e con un braccio mi tira a lui e mi abbraccia, cosa significa? grazie

Sognare abbracciare nonno defunto significato Ciao, il tuo sogno rappresenta un messaggio, l’atteggiamento iniziale di rimprovero di tuo nonno significa che ultimamente ti stai comportando in un modo che non piace neanche a te stesso, deve esserci una situazione o relazione dove stai assumendo un atteggiamento poco chiaro, di questo ne sei consapevole e il tuo sogno indica che a breve tornerai sulla retta via (tuo nonno che cambia espressione e ti abbraccia) dopo che ti fanno notare questa cosa.

Sognare abbracciare nonno defunto numeri lotto  L’elemento più importante del tuo sogno è di sicuro la presenza di questo tuo nonno defunto, per questo simbolo ti suggeriamo di giocare il numero 43, nel tuo sognare abbracciare nonno defunto sono importanti anche le due espressioni di tuo nonno all’inizio e alla fine, arrabbiato/rimprovero e poi sorridente i numeri associati sono 35 e 87.

 

 

 

4 Comments on “sognare abbracciare nonno defunto”

  1. Ciao, io ho sognato di ritrovarmi in chiesa e improvvisamente vidi mio nonno paterno ormai mancato da diversi anni, dalla gioia lo abbracciati fortissimi con estrema felicità e pianti.. Lui sorridente e felice di abbracciarmi ricambio con la stessa moneta questo piacere… Ma al momento che l’abbraccio Finì scoprii di trovarmi in chiesa per il funerale di mia nonna, non che sua moglie è attualmente in vita… È stato un sogno da brividi…

  2. Io non ho vissuto con i miei nonni, essendo io nato e cresciuto all’estero ed essendo loro mancati quando ero ancora un bimbo. Sono stato con loro solo un’estate quando avevo 3 anni (oltre 50 anni fa) e ne ho un pallidissimo ricordo. E’ come se non li avessi mai conosciuti.
    Tuttavia ieri sera ho sognato mio nonno paterno che, in casa dei miei nonni materni (?), mi venne incontro sorridendo e ci abbracciammo. E’ stato un abbraccio forte, intenso, colmo di felicità … bellissimo! E dietro a lui c’erano i miei genitori (pure loro non ci sono più da una decina di anni) e mio papà ci guardava con un sorriso felice.
    Seppure il sogno potrebbe dirsi bello, al risveglio ero turbato, per due particolari. Nel sogno abbracciando mio nonno così stretto attorno alla schiena potei sentire sotto le mie mani le ossa della colonna vertebrale … proprio come quando diedi il mio l’ultimo saluto a papà esposto prima del funerale. E l’ultima volta che sognai nonno, era qualche settimana prima della morte di uno zio, suo figlio. Si tratta forse di un annuncio di una prossima perdita in famiglia?

  3. Buonasera
    Ho sognato che stavo andando a trovare la mia nonna paterna a casa sua, per farle un po’ di compagnia visto che è rimasta sola da 2 anni dopo la morte di mio nonno per via del Covid..
    Arrivo al cancello di casa e mia nonna chiama mia nonno dicendo queste parole: cecco guarda chi c’è.. mio nonno mi viene incontro sorridendo
    io sorpresa di vederlo, inizio ad accelerare il passo per abbracciarlo, riesco a vedere il suo viso era proprio lui in cane e ossa e stava benissimo di salute, mi parlava, ma non riesco a ricordare quello che mi diceva.. è stato un abbraccio bellissimo, sembrava durare ore..
    Al distacco del abbraccio mi sono svegliata
    Come si può interpretare questo sogno? E la prima volta che mi capita
    E c’è qualche numero da giocare al lotto che può sorgere da questo sogno?
    Grazie mille in anticipo

  4. Ho sognato che stavo a mare su una spiaggia e dovevano rientrare tutti sulla spiaggia perché in acqua dovevano fare un attività con dei carri e nella gente ho visto mio nonno defunto che poi ci siamo abbracciati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *