Sognare essere aggredito

sognare essere aggrediti

Sognare essere aggrediti è un sogno che può avere diversi significati, che variano sopratutto in base al modo in cui il sognatore reagisce all’aggressione, se siamo pronti e reagiamo a modo il sogno potrebbe anche avere un significato positivo ma in generale non l’ha, sognare essere aggrediti indica un periodo di vulnerabilità, un periodo dove abbassiamo la guardia oppure in alternativa potrebbe indicare un attacco diretto e pesante che ci farà particolarmente male.

Sognare essere aggredito sogno

Mi trovavo in un negozio con una mia amica. Stavamo guardando un po’ di vestiti e avevo appoggiato la borsa su una sedia insieme alla sciarpa. Mandavo sempre un’occhiata alla sedia per accertarmi che ci fosse tutto. Ad un tratto tutte le persone vanno via dal reparto in cui sono ed io mi sono avviata per prendere le mie cose. Guardando nella borsa, ho notato che mancava il mio portafoglio. Ad un tratto le luci si spensero del tutto. L’unica luce sembrava provenire da una stanza poco lontana e attraverso quel bagliore, sono riuscita a notare in controluce che mi si stava avvicinando qualcuno. L’ho bloccato cercando di non fargli muovere le braccia e intanto ci diamo avvicinati sempre di più alla stanza con la luce. Era una cucina.. ed è strano, perché io mi trovavo in un centro commerciale. Da un’altra porta spunta un mio amico che con una mazza lo colpisce alla testa. Per eccesso di zelo, decisi di colpirlo nuovamente sbattendogli il capo contro il tavolo. In quella cucina non eravamo soli. C’era una donna, che nel sogno immaginavo potesse essere la madre del ragazzo che mi aveva aggredita. La donna non sembrava riversare nessuna attenzione verso il corpo del presunto figlio. Fatto sta che prese un coltello. Cercai di bloccarla come avevo fatto con il precedente aggressore ma la donna mi ferì alla mano. A questo punto tendo a svegliarmi, ma prima che potessi prendere conoscenza, mi rivedo fuori da quella che poteva essere una casa, accasciata a terra con il mio amico mentre entrambi perdevamo sangue.

Sognare essere aggredito significato

Ciao il tuo sogno ha un significato che si ferma a metà, nel senso che non riusciamo a dirti se ha un interpretazione pienamente positiva o viceversa, nel tuo sogno la prima aggressione viene prontamente respinta da te e dal tuo amico, anzi sei tu che ti accorgi velocemente di poter subire un aggressione e riesci a bloccare le braccia a quest’uomo che si sta avvicinando nell’oscurità, questa parte del sogno ha un interpretazione positiva, significa che sarai ben attenta nella vita reale a farti rispettare e ad essere proattiva, la seconda parte del sogno, quella dove ci dici che una donna nella stessa stanza riesce con un coltello a ferirti ad una mano, ha un significato negativo, forse indica che dopo aver ricevuto complimenti ed essere orgogliosa di come hai gestito situazioni pesanti, abbasserai un pò la guardia e qualche colpo dei nemici arriverà a segno, in questo caso il sogno è anche un avvertimento a cercare di evitare questo.

Sognare essere aggredito numeri lotto Nel tuo sogno l’elemento principale sono queste due aggressioni che subisci nel centro commerciale, il numero associato è il 22, nel tuo sognare essere aggrediti  ci sono anche altri elementi che possono portare a numeri giocabili al lotto, il portafoglio che ti viene rubato e il coltello con cui la signora riesce a ferirti la mano,  i numeri associati sono 23, 56, e 77.

Guarda anche : sognare coltello sognare portafoglio

Sognare essere aggredito sogno ho sognato di essere aggredito da un mio caro amico, eravamo in macchina per andare non ricordo dove, l’atmosfera era tranquilla e rilassata e poi parlando di una ragazza lui si è arrabbiato particolarmente e mi ha aggredito mentre guidavo, cosa significa? grazie

Sognare essere aggredito significato Ciao il tuo sogno può avere due interpretazioni differenti, entrambe negative:

  • sognare essere aggredito da un amico può indicare nello specifico che litigherai proprio con lui, forse per questioni sentimentali come succede nel sogno stesso.
  • sognare essere aggredito  può avere anche un significato che è più generale ed indicare problemi e incomprensioni con qualcuno che ci sta molto vicino e a cuore, il suo attacco avrà effetti devastanti su di te appunto perchè è una persona di cui ti fidavi particolarmente.

Sognare essere aggredito numeri lotto Il tuo sogno ha come elemento principale l’aggressione che subisci dal tuo amico in macchina, per questo elemento il numero associato è il 45, un altro elemento importante del tuo sognare essere aggredito è la presenza del tuo amico, per questo elemento ti consigliamo il numero 87. 

 

 

One Comment on “Sognare essere aggredito”

  1. Ho sognato di essere alla fermata del pullman con il mio fidanzato e mentre scherzavamo di chi era più fortunato dei 2 che stiamo insieme e intervenuta la presenza di un uomo di colore che ci diceva che il mio fidanzato era fortunato che mi aveva e di non andare mai in giro a cercare altro che è tutto marcio. improvvisamente il mio fidanzato si abbassa per legarsi le scarpe e passa un uomo con la faccia bianca posseduta e capelli neri ricci crespi e spettinati li da un calcio e il mio fidanzato si accascia a pancia in giù senza fare rumore allo stesso tempo questo pazzo viene preso da qualcuno e portato via con le buone mentre mi fissava con uno sguardo indemoniato. Io dico al mio fidanzato di alzarsi, vedendo che non risponde lo prendo in braccio e me ne accorgo che aveva perso i sensi ed aveva un enorme ferita alla testa e un pozzo di sangue sotto di lui. Grido aiuto al uomo di colore che era rimasto immobile e piango senza lacrime. Dopo di che mi sono svegliata piangendo. Che significa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *