sognare essere picchiati

Sognare essere picchiati in generale indica che il sognatore ha paura della reazione di qualcuno per qualcosa che abbiamo fatto, si teme che non piaccia il nostro operato oppure non abbiamo fatto come ci era stato detto o consigliato.

loading...

Sognare essere picchiati sogno

È la seconda volta che faccio questo sogno, non sono 2 sogni identici, ma le botte, la corsa e la festa ci sono anche lì. Inizia con Il mio ragazzo che mi dice che deve chiedere un aiuto a sua cugina per prendere una casa in affitto. Lei ha un pub e quella sera ci sarà una festa,ci andiamo e Lui ci parla ma lei è molto aggressiva ,quindi lui la manda a quel paese e va via. Mentre torniamo a casa lui scompare da vicino a me e appare mia sorella/gemella con mia nipote, intorno a noi c’è molta neve e noi torniamo al pub. La ragazza che prima era la cugina del mio fidanzato diventa mia cugina (io nella vita reale credo di non averla mai vista). Io e mia sorella ci fermiamo li,poi usciamo dal pub e ci mettiamo sedute. Parlo con una mia ex compagna di classe che è lì con la nonna, li scompare mia nipote per poi riapparire verso 00,30/1,00 ,quando tutti iniziano a scappare da dentro il pub e a fare a botte. C’è gente sia uomo che donna vestita come i poliziotti con manganelli,fruste,.. Ad un certo punto dopo che mia sorella ha preso parecchie botte ( a me non sono toccate) decidiamo di provare a scappare,ma la strada che prendiamo non ha sbocchi,c’è solo un fiume alto e degli alberi. Io mi metto vicino al fiume e Fra ( mia sorella) rimane dietro gli alberi,ma la vedono , la picchiano e lei inizia a buttare sangue dal petto. Si fermano altre 2 persone che mi aiutano a soccorrerla. Poi riprendiamo a correre con la folla tornando indietro, e mi accorgo che chi dirige queste persone che picchiano è mia cugina. Praticamente abbiamo corso fino all’alba e mia sorella è stata picchiata varie volte, mentre io non venivo nemmeno sfiorata. La mattina riusciamo a seminare la folla,e sotto la strada c’è un boschetto , io vado lì mentre mia sorella va a diritto, ma mi trova un amica di mia cugina (nonostante i miei tentativi di nascondermi,perché l’avevo vista) , e mi picchia. Dopo non so quanto tempo che mi stava picchiando si sente la voce di Alessandra Amoroso (prima era la mia cantante preferita), e io inizio a mimare la canzone con la bocca,lei si ferma e mi chiede chi è io gli rispondo Alessandra Amoroso,e ci mettiamo a parlare di Ale,che anche a lei piace e cose così. Dopo di che mi lascia andare,mentre vado a casa mi viene in mente un ricordo,io da piccola con mia cugina (che è davvero mia cugina) su un carro con altri bimbi,perché eravamo andati a quella festa e i bambini venivano fatti andare via perchè non li volevano picchiare, poi arrivo a casa e mia madre mi dice che non dovevo andare a quella festa perché sapevo a cosa stavo andando incontro.

Sognare essere picchiati significato Ciao il tuo sogno è pieno di elementi e simboli ma il fulcro di tutto il sogno sono queste botte che vengono date in grande quantità a tua sorella e alla fine anche a te, come detto sopra sognare essere picchiati significa che si teme la reazione di qualcuno per qualcosa che abbiamo fatto, nel tuo caso specifico, crediamo che la cosa che forse non piacerà agli altri l’hai fatta insieme a tua sorella, i tuoi sensi di colpa sono maggiori perchè pensi che sarà tua sorella che pagherà maggiormente le conseguenze, se non hai niente da rimproverarti, il tuo sogno in alternativa potrebbe essere un avvertimento a non fare questo tipo di errore nel futuro immediato e a valutare bene le mosse da fare.

Sognare essere picchiati numeri lotto Come detto nella spiegazione, il tuo sogno è pieno di elementi, cerchiamo di tirarne fuori solo alcuni interessanti, partiamo dal primo che è senza ombra di dubbio l’essere picchiata, per questo ti suggeriamo di giocare il numero 28, ne tuo sognare essere picchiati ci sono anche altri elementi che possono portare a numeri da giocare, la presenza di tua sorella  ed anche questo continuo cercare di  nascondersi spaventati, i numeri associati sono 37 e 83.

Sognare essere picchiati da mia madre sogno Ho sognato di essere picchiata da mio madre, tornando a casa in ritardo rispetto l’orario prefissato, mia madre mi aspetta arrabbiata e senza dirmi niente, appena rientrata mi picchia, mi sono svegliata di colpo

Sognare essere picchiati da mia madre significato Ciao molto probabilmente questo è il tuo comportamento anche nella vita reale, ovvero rientrare a casa dopo l’orario concordato con i tuoi genitori, il poter ricevere una ramanzina  è molto probabile e temuto che ti influenza anche la vita onirica.

Sognare essere picchiati da mia madre numeri lotto L’elemento principale del tuo sogno sono le botte che prendi da tua madre perchè rientri in ritardo a casa, il numero associato è il 44, nel tuo sognare essere picchiati ci sono altri due elementi forti da cui si può estrarre numeri da giocare, la presenza di tua madre che ti aspetta per picchiarti arrabbiata e il contesto dove si svolge il sogno ovvero la casa, i numeri per questi due simboli sono 5 e 88.

loading...

condividi questo post!

loading...

2 commenti

  1. Buongiorno,mi sono sognata io stavo andato in un viaggio ogni viaggio che andavo stavano dei paesi strani il primo spesa parlava delle prositute e io venni prosittuts da uno e scapp
    Il secondo stavo con una signora che poco settimana che è morta me la sono sognata che mi picchiava
    Stava mio fratello che mi diceva mangia io nn potevo pke lei mi picchiava e lui mi ha detto pke io ho detto nn lo so e gli ho fatto vedere tutte le botte però io il dolore lo sentito
    Lui ha detto ora chiamò a mamma

  2. Ho fatto un sogno molto strano, cercherò di essere breve e chiara.
    Mi ero persa e mi trovavo in una sorta di Accademia mai vista prima, vicino alla mia università (non esiste davvero quest’Accademia). Cercavo di uscire, ma quest’Accademia era enorme: un giardino con una fontana centrale e panchine, un palazzo pieno di vetrate circondato da tanti piano di scale. Io non entro dal cancello principale, mi ritrovo lì da un’entrata sul retro che mi porta direttamente ad una scalinata che ruota intorno al palazzo. La percorro ed un certo punto sbuca un gruppo di 3 ragazze che senza conoscermi sfogano la loro rabbia su di me, picchiandomi e insultandomi, poi spariscono. Io mi faccio forza per cercare di scappare da questo incubo e continuo a percorrere le scale, ma ritrovo un altro gruppo di 3 ragazzi/ragazze che mi picchiano con la stessa modalità di prima e mi risuccede per 2 volte. Alla fine scopro (non ricordo come) che questi gruppi si riuniscono durante la ricreazione e poi vanno via e c’è solo un ragazzo o una ragazza a mia scelta che può accompagnarmi all’uscita e così é stato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *