sognare testa mozzata

sognare testa mozzata

Questo sogno è molto comune e le interpretazioni sono molto varie, potrebbe avere significati positivo o negativi anche se nella maggior parte dei casi tende di più verso in negativo, come tutti i sogni va considerato anche il contesto generale del sogno e come il sognatore reagisce nel vedere o nel mozzare una testa, qui di seguito alcuni dei sogni che cvi avete inviato per sognare testa mozzata e le relative interpretazioni.

loading...

Guarda anche : sognare testa 

sognare testa mozzata donna sogno

Ho sognato di una testa di donna decapitata da me ma non ho sognato l atto ma ho percepito di essere stata io. L ho nascosta dentro ad un divano nel luogo del lavoro ma anche qui non ho sognato l atto ma percepito. Il tutto avviene nel luogo di lavoro e ho vissuto l ansia di essere scoperta….la paura che quella testa venisse trovata. Era una cliente del lavoro mai vista però ma sicuramente antipatica. Poi nel sogno pensavo d aver sognato ma invece era realtà.

loading...

sognare testa mozzata donna significato

Ciao, il tuo sogno ha un interpretazione negativa, sognare testa mozzata ad una cliente in ambito lavorativo indica che stai attraversando un periodo di particolare stress nel posto di lavoro, anche lo stato di paura e panico seguente a questo gesto e la tua insicurezza nel sapere se l’avevi fatto per davvero o per finta è indice di stress e indecisione, il tuo sogno ti suggerisce di prendere una vacanza, ferie e se non è possibili di cercare di staccare maggiormente con l’ambiente lavorativo, lavorare di meno e non pensare al lavoro  quando stacchi.

sognare testa mozzata donna numeri lotto

Il simbolo più importante del tuo sogno è sicuramente questa testa mozzata della cliente che è antipatica, il numero associato a questo simbolo è il 55, nel tuo sognare testa mozzata ci sono anche altri due elementi buoni per estrarre numeri da giocare al lotto, sono il lavoro che rappresenta il contesto lavorativo dove si svolge tutto il sogno e per questo ti suggeriamo il numero 44 ed infine prendiamo in considerazione anche il numero 90 per la paura.

sognare testa mozzata cane sogno

Questa notte ho fatto un sogno orribile, mi sono svegliato appena ho capito cosa fosse successo ed avevo le lacrime agli occhi, ho sognato di andare in giardino dove c’è la cuccia del mio bellissimo cane e chiamarlo per portarlo a fare la solita passeggiata mattutina, ma chiama che ti richiama non esce dalla cuccia allora mi avvicino col guinzaglio e prima di avvicinarmi sento una puzza tremenda e poi scopro che era morto con la testa mozzata vicino al corpo, cosa significa questo bruttissimo sogno? ho paura per il mio cane.

sognare testa mozzata cane significato

Ciao, crediamo che il tuo sogno ha ben poco a che fare con la reale salute del tuo cane, sognare testa mozzata del proprio cane indica invece un tradimento, il cane nel sogni è il simbolo della fiducia, se lo ritroviamo decapitato vuol dire che qualcuno vicinissimo a noi ci tradirà in modo molto eclatante, resteremo molto dispiaciuti del suo comportamento e ci vorrà molto tempo prima che ti riprendi da questa batosta.

sognare testa mozzata cane numeri lotto

Il simbolo più importante del sogno è la testa mozzate del tuo cane, per questo simbolo il numero da giocare è il 67, nel tuo sognare testa mozzata è importante anche la figura del cane che poi è il fulcro del sogno, per questo ti consigliamo di giocare il numero 43.

sognare testa mozzata sogno

Ho fatto un sogno davvero molto strano, questa notte ho sognato di andare a lavoro e di mozzarmi la testa con un ascia, la parte strana del sogno è che sono rimasto vivo e non ho provato alcun dolore anzi, non so come riuscivo a vedere intorno a me ovviamente non dagli occhi ma non so come, ero contento! nel sogno una volta realizzato di non avere più la testa ma di non essermi fatto male e poter vivere tranquillamente, io ero felice!

sognare testa mozzata  significato

Il tuo sogno è una delle poche e rare versioni che tendono al positivo, sognare testa mozzata ed essere felici indica che stai per renderti conto da solo che stai dando troppo peso a cose futili, oppure a cose che non sono importantissime, il tuo sogno indica che ti stai per riappropriare di tempo e spazi che sono fondamentali per vivere serenamente, avere tempo per te e per le cose che ti fanno stare bene ti porterà, inevitabilmente, ad essere più felice e contento.

sognare testa mozzata  numeri lotto

L’elemento più importante del tuo sogno è senza ombra di dubbio la tua testa mozzata, per questo simbolo ti suggeriamo di giocare il numero 40, nel tuo sognare testa mozzata è anche molto importante il tuo particolare stato d’animo che solitamente è di paura e spavento, ed invece nel tuo sogno tu sei felice, il numero da giocare in questo caso è il 31.

sognare testa mozzata fidanzato sogno

Ho sognato di trovarmi in macchina con il mio fidanzato e dopo una discussione lui si era chinato per prendere qualcosa sotto il suo sedile e io spaventata gli ho mozzato la testa con una spada che era accanto a me! già cosi il sogno è molto strano, trovarmi con una spada in macchina e mozzargli la testa, in aggiunta però, nel sogno dopo aver fatto questo gesto ero tranquilla e mi sono messa a ragionare su come fare per eliminare corpo e prove, cosa significa? potete aiutarmi?
P.S. nella vita reale stiamo davvero litigando molto spesso

sognare testa mozzata fidanzato significato

Ciao, il tuo sogno ha un interpretazione che potrebbe essere negativa, ti spiego meglio, sognare mozzare testa la fidanzato indica problemi e incomprensioni tra di voi, cosi come già ci sono come hai scritto tu, il sogno ha questo messaggio che non necessariamente deve essere negativo, questo perchè ci hai anche detto che sogni di non spaventarti e di iniziare subito a pensare a come procedere, questa parte ci dici che molto probabilmente nel tuo cuore sei già predisposta e sicura che lasciarsi sia la soluzione migliore per voi, se cosi fosse il sogno ha si un significato negativo per quanto riguarda tutti gli strascichi che porta una divisione ma è pur vero che non resterai lì a piangerti addosso per molto tempo.

sognare testa mozzata fidanzato numeri lotto

Gli elementi importanti nel tuo sognare mozzare testa sono fondamentalmente tre, la testa mozzata del tuo fidanzato, la spada che hai accanto a te in macchina e con cui mozzi la testa ed infine la calma e la freddezza che hai subito dopo, i numeri associati a questi tre elementi sono rispettivamente 44, 67, e 12

Guarda anche :  sognare fidanzato

loading...

 

 

 

condividi questo post!

loading...

3 commenti

  1. Buonasera mi chiamo Laura e poche sere fa ho sognato che ero con mio marito e mio figlio con la macchina….prima di entrare nel nostro paese passando in macchina ho cominciato a vedere dei pali con delle teste mozzate infilate con i capelli lunghi e piene di sangue…..queste teste piano piano si stavano spargendo in tutto il paese e c era un uomo di cui non sono riuscita a vedere il volto che voleva fare lo stesso anche a noi….il mio stato d animo era di paura….orrore…incredulita….e mi sono svegliata quasi senza respiro e con la convinzione che fosse vero

    1. Ciao Laura, il tuo sogno ha un interpretazione negativa, in generale indica un periodo stressante che ti porterà a vivere male certe situazioni e ad avere timori senza averne motivo.

  2. Salve, mi chiamo roberto, chiedo il significato di un sogno che mi ha incuriosito, in pratica ero normalmente me stesso.. solamente che la parte superiore della mia testa, quella che va tra l’attaccatura dei capelli in su era priva dello scalpo, in pratica avevo l’interno della testa “il cervello” esposto ma non completamente visibile verso l’esterno. Era come se la testa fosse aperta come un fiore per intendere meglio la rappresentazione. Sensazioni nel sogno.. Nulla di negativo, nessuna preoccupazione, niente sangue, era come se fosse quella apertura qualcosa di naturale, aperta in modo naturale, però mi rendevo conto consciamente di avere il cervello esposto, e quindi avevo la paura che qualcosa potesse entrargli dentro, comunque una sensazione di leggerezza, e di esposizioni all’esterno poi ha iniziato a pioviginare entrando acqua ma nulla che mi desse fastidio, solo una sensazione di cambiamento. Il contesto intorno era quello solito a tratti mi sentivo a mio agio a tratti meno, dovuta alla mia parte conscia che mi faceva capire di avere un qualcosa di diverso dagli altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *