sognare bambola cattiva

Sognare bambola cattiva

Questo sogno ha quasi sempre un interpretazione negativa, una bambola cattiva è sempre accompagnata da sensazioni di paura e terrore, spesso siamo inseguiti da questa bambola che ci vuole fare del male, oppure la bambola è particolarmente brutta e ci spaventa, in ogni caso il sognare bambola cattiva indica un periodo poco lucido e bello del sognatore, poca voglia di fare, poca determinazione, mancanza di autostima e convinzione dei propri mezzi.

Come spesso diciamo sogno deve essere analizzato nella sua interezza, contesto e sensazioni del sognatore e in quest’ottica, sognare bambola cattiva potrebbe anche avere dei risvolti che tendono al positivo almeno in parte.

Sognare bambola cattiva sogno

Ho sognato che fosse notte ed ero in treno con mia sorella, mio fratello, e mia madre eravamo insieme ed eravamo in uno stato d’animo normale, familiare. Non so dove dovevamo andare. Ricordo di aver visto il treno, era piccolo, stretto. Stavamo andando ma ad un certo punto le rotaie non c’erano più e prima che il treno andasse fuori rotaie mi chiesi perché non ci fossero più e se fosse qualche scherzo di qualche mio amico stupido. Il capotreno che guidava decise di andare avanti e quindi il treno quasi subito si rovescio, della mia famiglia neanche l’ombra, io riuscì Ad uscire dal treno e scappavo, qualcuno mi seguiva… Una bambola… Brutta e cattiva, è la quarta volta che sogno bambole cattive negli anni, sempre una e non di più. Comunque mi seguì, vidi la sua ripugnante figura.. Voleva farmi del male!. Mi svegliai spaventato.

Sognare bambola cattiva significato

Ciao, il tuo sogno è complesso, ci sono due ambientazioni ed elementi importanti che si susseguono, prima in treno con la famiglia, tutto normale finchè non deraglia il treno poi questa bambola cattiva che viene fuori dal casino che consegue il deragliamento che ti insegue per farti del male, tutto il sogno porta ad un interpretazione negativa, la prima parte ci dice che ci saranno problemi a livello familiare, forse discussioni o litigi importanti, questo perchè il treno dove viaggiavi con la tua famiglia deraglia, la seconda parte con la bambola cattiva che ti insegue fornisce indicazioni sulle conseguenze di queste discussioni su di te, e purtroppo anche in questo caso la tendenza è negativa, la paura della bambola cattiva che ti insegue e dove sei sicuro ti voglia fare del male, indica uno stato di insicurezza e amarezza dopo queste discussioni.

Sognare bambola cattiva numeri lotto

Il tuo sogno ha molti elementi che portano a numeri da giocare al lotto, il più importante è questa bambola cattiva che ti insegue il numero associato è il 48, altri elementi importanti che troviamo nel tuo sognare bambola cattiva sono la presenza della tua famiglia, il treno che deraglia ed infine la paura che hai di questa bambola cattiva, i numeri associati sono rispettivamente 45,78 e 90.

 

Sognare bambola cattiva uccisa sogno

Ciao questa notte ho sognato di andare a dormire a casa del mio ragazzo, una volta addormentati mi sento osservata, è una sensazione molto strana da descrivere perchè  stavo sognando la non sembrava e “sentivo” di essere osservata da qualcuno, d’improvviso apro gli occhi e vedo sulla mia pancia una bambola cattiva e bruttissima che mi guardava male! con uno scatto velocissimo mi alzo e con un coltello che si trovava su una scrivania accoltello la bambola, una coltellata dritta allo sterno! subito dopo mi sveglio molto agitata! cosa significa? grazie

Sognare bambola cattiva uccisa significato

Ciao il tuo sogno ha un significato che inizialmente tende al negativo ma poi ha un risvolto sul positivo, mi spiego meglio, sognare bambola cattiva ha un interpretazione negativa, ma tu nel tuo sogno avverti il pericolo che potrebbe esserci e con istinto e determinazione allontani questa eventualità accoltellando la bambola, la presenza nel sogno del tuo ragazzo potrebbe indicare che ci potrebbero essere problemi di coppia ma come detto sopra sarai in grado di riconoscere subito e porre rimedio a questi inconvenienti.

Sognare bambola cattiva uccisa numeri lotto

L’elemento più importante del tuo sogno è questa bambola cattiva che ti osserva, il numero associato è il 56, nel tuo sognare bambola cattiva ci sono anche altri elementi interessanti, la presenza del tuo ragazzo e sopratutto il coltello con cui ammazzi la bambola, i numeri associati sono rispettivamente 44 e 86.

Guarda anche: sognare coltello – sognare accoltellare

Sognare bambola cattiva aggressione sogno

Ho sognato di rientrare a casa dopo essere uscita con le mie amiche, premetto che nella vita reale non è un buon momento, mi sono appena lasciata con il mio ragazzo e la cosa ancora non è superata,affatto, come dicevo rientravo a casa e per le scale vedo questa bambola cattiva e bruttissima che mi punta e mi corre dietro, io corro e girandomi noto che è sempre più vicina, alla fine stanca esausta mi fermo e aspetto che arrivi e mi aggredisca, cosi succede quando finisce io rimango a terra, viva ma con dolori su tutto il corpo.

Sognare bambola cattiva aggressione significato

Ciao, purtroppo il tuo sogno ha un interpretazione negativa, come detto prima sognare bambola cattiva simboleggia poca voglia di fare e determinazione, nel tuo caso è l’espressione massima di rassegnazione, la situazione sentimentale nella vita reale influenza molto il tuo umore e questo si ripercuote su tutto quello che fai, il dolore provato per questa separazione non ti permette nel futuro immediato di rispondere in modo appropriato ad altre cose negative che possono capitarti nella vita.

Sognare bambola cattiva aggressione numeri lotto

L’elemento più importante è questa bambola cattiva che ti insegue e raggiunge, il numero associato è il 43, nel tuo sognare bambola cattiva l’azione principe è il correre, questo simbolo porta al numero 46.

Guarda anche: sognare correre – sognare essere aggrediti

Sognare bambola cattiva correre sogno

Ciao, questa notte ho sognato di camminare su una strada del mio paese ad un certo punto da dietro un angolo spunta una bambola piccola e con la faccia cattiva che mi inizia prima a seguire camminando e poi a correre dietro io ho iniziato a correre per scappare e all’inizio ero molto spaventata, inizia cosi un lungo inseguimento che dura un bel pò, finchè la bambola si rassegna e si ferma perchè capisce che io sono più veloce, io continuo a correre ancora un pò e poi quando mi sento al sicuro mi fermo per riposare.

Sognare bambola cattiva correre significato

Ciao, come detto sopra sognare bambola cattiva ha quasi sempre un interpretazione negativa, nel tuo caso invece sembra esserci un risvolto positivo, la paura iniziale per essere inseguita da questa bambola cattiva lascia spazio alla determinazione e alla gestione della situazione, finchè non hai la meglio su di lei, non riesce a raggiungerti e non riesce a farti del male, questo significa che nella vita reale probabilmente ci saranno dei problemi che ti porteranno  però a scuoterti e cosi inizierai a gestire in fretta e nel migliore di moldi la situazione che sarà risolta in breve tempo e  ti lascerà la convinzione nelle tue capacità.

Sognare bambola cattiva correre numeri lotto

Nel tuo sogno l’elemento più importante è questa bambola cattiva che ti insegue, il numero associato è il 45, un altro elemento fondamentale nel tuo sognare bambola cattiva che ti insegue è la determinazione nella corsa per scappargli, ti suggeriamo il numero 34

loading...

 

 

condividi questo post!

loading...

1 commento

  1. Ciao! Stanotte ho fatto un’incubo e come a solito mi sono svegliata col fiato affannato.. ero in una capitaneria (ci sono stata nella realtà ma nel sogno era completamente diversa) non ricordo bene l’inizio ma stavo camminando lungo il corridoio mentre una persona mi portava nei bagni. Quello delle ragazze aveva mattonelle bianche e muri bianchi. A sinistra c’era anche un lavandino. Non so come ma dopo aver fatto la doccia mi ritrovo in una grandissima sala con le finestre serrate e con tende verdi, con luci spente e innumerevoli sedie occupate per lo più da ragazzi o uomini. Io dovevo farmi una doccia (non so perché, visto che l’avevo fatta ma si era fatta sera, penso) però ero riuscita a socializzare (almeno credo, non ricordo) e così dissi: «vabbè adesso io vado a farmi una doccia, ho già visto l’ultimo film dei pirati dei Caraibi.» feci un sorriso e con poche cose in mano andai davanti ad una delle tante porte riconducibili ai bagni utilizzati dai ragazzi seduti. Ci entrai ed era tutto buio e ogni tanto la mia mente tornava al film, come se ne facessi parte e soprattutto come se fosse un ricordo rimosso. Accesa la luce mi sciacquo e una volta asciutta esco (il bagno aveva muri metà bianchi e metà ricoperti da legno). Mi rendo conto di non avere la biancheria, perciò andai in bagno dove poi fui raggiunta da una ragazza ed un ragazzo che però sembravano quattordicenni. Io tanto ero vestita e mi ero sciacquata il costume che avevo dimenticato. Poi il ragazzo con gli occhiali esce e rimane la ragazza. Ma c’era qualcosa di strano. A sinistra della doccia il muro non era completamente “chiuso”. C’era una zona decorata con dei giocattoli. Uno in particolare sembrava fissarmi e quando mi resi conto di non avere più il costume tra le mani ma un’altra cosa, iniziai a cercare e il cuore mi batteva veloce per la paura. La ragazza era la mia unica testimone, l’unica che potesse affermare che qualcosa non andava. Così, in preda al panico, mi sollevai, aggrappandomi al muro con un braccio, mentre con l’altro ero intenta a tirare un pugno in testa a quel peluche (se non mi sbaglio era un cane) ma perdevo le forze a mano a mano che mi avvicinavo. Così non gli feci tanto male. Allora urlai: «Dov’è? Dove sono le mie cose?!» lui mi disse due frasi che però non ricordo, sta di fatto che sia io che la mia “amica” ci girammo e notammo che era lí, su un muro più alto, e capì che la colpevole era una bambola.

    Quando mi svegliai cercai di ricordare e mi resi conto che il film non era altro che un mio incubo fatto precedentemente per ben due volte, la prima non era terminata, così con la seconda arrivai alla fine del sogno. Ci tengo a precisare che prima di questi sogni è partito tutto da un’altro incubo dove le bambole erano ben visibili. Dopo ne feci un’altro (sempre con le bambole) e poi questo. Non capisco perché il mio inconscio mi fa vedere delle bambole e tra l’altro poco benevoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *