sognare dentiera

sognare dentiera

Sognare dentiera

Questo sogno è molto particolare,non ha un significato che tende in modo definitivo verso il negativo o il positivo, dipende tutto dal comportamento e le sensazioni del sognatore durante il sogno, sognare dentiera può avere un in interpretazione negativa e simboleggiare falsità e superficialità nel sognatore o nelle persone che gli stanno vicine, in altri casi, sognare dentiera, può avere anche un significato positivo e far riferimento a determinazione e capacità di arrangiarsi e ambientarsi, qui di seguito alcuni sogni che ci avete inviato e che abbiamo interpretato che hanno come contenuto principale il sognare dentiera.

Sognare dentiera sogno

Ho tolto la dentiera però mi faceva molto male i molari.

Sognare dentiera significato

Ciao, il tuo sogno non ha un interpretazione positiva, sognare togliersi dentiera e provare dolore per i denti (nel tuo caso molari) indica che ultimamente hai assunto un comportamento non proprio naturale in una determinata circostanza, forse ti sei comportata non come avresti voluto con qualcuno che ti sta intorno, il motivo non lo sappiamo, ma ora inizia vedere e sentire le conseguenze negative di questo comportamento, che potrebbero essere risultati non graditi o dispiacere per aver agito in questo modo.

Sognare dentiera numeri lotto

L’elemento più importante del tuo sogno è questa dentiera che togli, il numero associato è il 45, un altro elemento importante che troviamo nel tuo sognare dentiera è il dolore provato sui molari, il numero che ti suggeriamo per questo altro simbolo è il 19.

Guarda anche : sognare denti

Sognare dentiera per mangiare sogno

Questa notte ho sognato di tornare a casa dopo lavoro ed essere molto affamato, sul tavolo c’era un piatto pronto da mia moglie con la mia cena, scoperchio il piatto e vedo che si tratta di pesce (orata) e faccio per iniziare a mangiare ma scopro di non avere più denti, niente panico, giro per casa alla ricerca di una dentiera che nella vita reale assolutamente non porto ma che nel sogno sapevo di avere da qualche parte, trovo la dentiera la metto e vado a mangiare tutto contento, cosa può significare questo sogno? grazie mille

Sognare dentiera per mangiare significato

Ciao la tua versione di sognare dentiera è una delle poche che ha un interpretazione positiva, infatti il tuo non agitarti per non avere più i denti è ,molto singolare e positivo, subito di adoperi per cercare una soluzione, la trovi e torni a far e quello che dovevi fare, in questo caso sognare dentiera sta ad indicare determinazione e ingegno, forse queste qualità saranno messe in atto nel campo lavorativo visto che nel sogno fai inizialmente riferimento a questo contesto.

Sognare dentiera per mangiare numeri lotto

L’elemento più importante del tuo sogno è questa dentiera che cerchi e metti per poter finalmente mangiare, il numero associato è il 55, nel tuo sognare dentiera ci sono anche altri elementi significativi, l’azione del mangiare e  cosa vuoi mangiare ovvero il pesce,  per questi altri due simboli ti suggeriamo i numeri 23 e 87.

Guarda anche : sognare mangiare pesce

Sognare dentiera che si rompe sogno

Ho sognato di trovarmi davanti alla donna che mi piace a cena e mentre si parlava dopo aver finito di mangiare ad un certo punto mi si rompe la dentiera, ho capito subito cosa era successo ed ho inizialmente cercato di capire se anche lei se ne fosse accorta o meno, a dire la verità non ricordo se fossi in imbarazzo o se la cosa l’ho presa sportivamente, ricordo solo che ero concentrato su di lei.

Sognare dentiera che si rompe significato

Ciao, il tuo sogno può avere due significati diversi, uno positivo e l’altro negativo, questo perchè non siamo riusciti a capire quale fosse il tuo stato d’animo durante il sogno,  starà a te decidere quello che più ti assomiglia:

  • Sognare dentiera che si rompere può indicare che stai per fare un passo avanti in questa frequentazione che ci hai descritto, la dentiera che si rompe indica che finalmente ti sentirai più sicuro di te stesso e che da adesso in poi sarai più sciolto nel vostro rapporto.
  • Sognare dentiera che si rompe può indicare anche che stai costruendo un rapporto finto con questa persona, non ti stai rendendo vero e disponibile e che questo tuo poco chiaro atteggiamento ben presto sarà smascherato e evitato.

 

Sognare dentiera che si rompe numeri lotto

Il tuo sogno ha come simbolo principale questa dentiera che asi rompe durante una cena con la donna che ti piace, il numero associato a questo simbolo è il 44, nel tuo sognare dentiera che si rompe c’è anche un altro elemento interessante, la presenza di questa donna, il numero che si abbina è il 35

2 Comments on “sognare dentiera”

  1. Ho sognato il mio amante che voleva baciarmi ad un certo punto apre la bocca e sui suoi denti aveva la dentiera
    Praticamente aveva due arcate
    Non è facilmente interpretabile

  2. Io ho sognato che mi preparavo per uscire e mi sono ritrovata con la dentiera rotta in più parti che significa? Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *