sognare boss mafioso

sognare boss mafioso

Sognare boss mafioso spesso e volentieri ha un interpretazione negativa questo perchè il sogno è quasi sempre accompagnato da sensazioni di paura e disagio, ovviamente poi potrebbe succedere che il sognatore si trovi a proprio agio o che la situazione seppur spaventandolo riesce a gestirla in qualche modo, in questo caso il sogno potrebbe prendere significati differenti.

Sognare boss mafioso : sogno

Sono bloccata in un magazzino gestito dalla mafia pieno di pacchi di droga. Insieme a due bambini cerco di scappare, ma le prime due volte ci prende il boss che riesce sempre a raggiungerci anche se noi corriamo e lui invece cammina con un ghigno. La terza volta riesco a fuggire da sola e mi trovo in macchina con tre uomini. Al posto di guida c’è uno dei mafiosi che cerca di ucciderci, io sono seduta dietro di lui e affianco a lui e a me ci sono due uomini che cercano di aiutarmi. Quello che si trova davanti, affianco al mafioso, viene ucciso. Io sparo in faccia al mafioso con una mitraglietta con dei colpi molto sottili, ma lui non muore, nonostante gli si sia “rotto” il volto che non si vede più per la quantità di sangue che c’è. Finiamo giù per un dirupo con l’auto nel mare. L’uomo che mi stava aiutando prende dei cavi elettrici e ammazza il mafioso con una serie di scosse. Ci tuffiamo da uno scoglio per andarcene, ma vengono degli uomini tutti vestiti di nero con una barca, buttano una decina di cadaveri in acqua e li fissano al fondale. Ci sparano, fissano al fondale anche noi e vanno via.

Sognare boss mafioso : interpretazione

Ciao, come detto sopra sognare un boss mafioso spesso ha un interpretazione negativa, crediamo che sia anche nel tuo caso cosi, nel tuo sognare boss mafioso, ci sono più di un occasione dove mostri coraggio e  spirito di iniziativa per risolvere una situazione dove sei in pericolo, scappi ma vieni raggiunto, spari al boss ma lui non muore, alla fine riesci a disfartene ma mentre nuoti ti sparano, tutti questi elementi simboleggiano che hai poca fiducia nei tuoi mezzi, questa poca fiducia è una opinione che hai di te stesso molto negativa, e sei convinto che anche impegnandoti (come nel sogno) alla fine non riesci ad ottenere i risultati sperati.

In definitiva, il tuo sognare boss mafioso sta a sottolineare proprio questo aspetto, questa tua opinione negativa nelle tue capacità che deve essere immediatamente rivista, impegnarsi in qualcosa prima o poi porterà dei frutti, che poi possono essere più o meno significativi, ma di certo non è vero che non otterrai mai niente.

Sognare boss mafioso : numeri lotto

L’elemento più importante del tuo sogno è di sicuro questo boss che gira che ti rigira ti raggiunge sempre, il numero da giocare associato è il 57, altri elementi importanti nel tuo sognare boss mafioso, sono la fuga dal magazzino e il coraggio di sparare con una mitraglietta,i numeri che ti suggeriamo sono rispettivamente 12 e 82.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *