sognare serpente buono

sognare serpente buono

Sognare serpente buono ha solitamente un interpretazione positiva, sognare un serpente infatti non sempre è negativo ma a volte può simboleggiare cambiamenti e novità, sopratutto se le sensazioni nel sogno non sono di paura e agitazione.

Sognare serpente buono : sogno

Ho sognato di avere in casa un serpente. Il colore era chiaro, tra il verdino e il giallino (comunque non scuro). Stava arrotolato sotto il tavolo della mia cucina, proprio nel punto in cui io tengo i piedi quando sono seduta a mangiare, più precisamente mi sfiorava il piede sinistro. All’inizio ero molto spaventata (considerando che io ho il terrore dei serpenti), ma poi notando che non mi mordeva…sentivo se quasi si strusciasse con la pelle contro il mio piede sinistro, dando quasi una sensazione piacevole. Quando mi sono alzata di scatto dal tavolo lui non mi ha rincorso nè si è mosso da li. Solitamente mi sveglio dai sogni con i serpenti di scatto e molto agitata, impaurita. Invece da questo sogno non mi sono svegliata spaventata. Resto in attesa di Vs. gentile risposta, grazie.

Sognare serpente buono : significato

Ciao, il tuo sogno ha stranamente un interpretazione positiva, diciamo stranamente perchè di solito sognare un serpente è accompagnato da sensazioni di paura e angoscia, paura di essere morsi, non è questo il tuo caso, come hai detto, all’inizio eri spaventata ma una volta che ti sei accorta che il serpente sotto il tuo tavolo non ti mordeva, anzi, strusciando ti dava quasi una sensazione piacevole,   porta l’interpretazione del sogno ad un significato positivo, molto probabilmente  il tuo sognare serpente buono sta ad indicare un cambiamento positivo nella tua vita, presto ti renderai conto che sei capace benissimo di gestire qualcosa che finora ti ha spaventata, molto probabilmente il tuo sogno fa riferimento a qualche situazione che finora ti ha sempre creato disagio e anche paura, ma a breve ti renderai conto che la cosa è gestibili e cosi farai, tutto questo ovviamente non può che farti bene e migliorare la qualità della tua vita.

Sognare serpente buono : numeri lotto

Il simbolo principale del tuo sogno è senza ombra di dubbio la presenza del serpente buono che si trova sotto il tavolo, il numero associato a questo evento è il 72, molto importante nel tuo sogno è anche il colore del serpente in questione, hai detto che era tra il verde e il giallo, in ogni caso un colore non scuro, il numero che ti suggeriamo di giocare è il 18.

Infine, nel tuo sognare serpente buono prendiamo in considerazione anche le sensazioni provate, spavento e paura inizialmente poi piacere ed anche il contesto del sogno che è casa tua o meglio la cucina, i numeri sono rispettivamente 90, 56 e 83.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *