sognare terremoto al mare

Sognare terremoto al mare in generale questo è un sogno che ha un interpretazione negativa, solitamente fa riferimento a un periodo poco stabile, con poche certezze e malessere generale nella vita del sognatore, ovviamente bisogna considerare anche la situazione generale del sogno e le emozioni provate dal sognatore.

Sognare terremoto al mare : sogno

all’inizio del sogno ero in un negozio di vestiti e compravo dei costumi, fra cui uno che avrei dovuto regalare nella realtà alla mia amica, però anziché nero nel sogno era rosa. Successivamente nel sogno tornando a casa mi vedo questa mia amica che abita lontanissimo da me, sotto casa mia insieme ad alcuni miei amici che non vedo mai e che lei non conosce, che mi chiede dove sia il suo regalo. io le dico che sarei andata a prenderlo a casa e intanto le faccio vedere quello nella busta (che è il regalo in se), e lei dice che non le piace. intanto torno a casa ma non era la strada di casa mia, ma quella di una ludoteca dove ho lavorato qualche mese. mia mamma nel frattempo mi chiama e mi dice che c’è stato un terremoto dieci minuti prima. io terrorizzata corro sulla spiaggia dove avrei trovato mia mamma, mi si spegne il cellulare anche se non scarico, arrivo al lido dopo averlo cercato tanto senza trovarlo e trovo mia mamma con la mia valigia rosa in mano aperta con i miei deodoranti dentro. tre secondi dopo inizia un terremoto terrificante, tutti cadono a terra, io mi mantengo a lei per non scivolare nel mare. finito il terremoto siamo tutti pieni di schegge e pezzi di vetro ma stiamo bene. dopo andiamo con una macchina in uno spiazzale e un tizio nel frattempo si spaccia per la theleton e chiede soldi. nello spiazzale ci sediamo su dei muretti dove un signore fuma una sigaretta steso supino. intanto arriva una mamma con suo figlio che inizia a drogarsi e mi dice “oggi ti fotto”, io pensavo che non parlasse con me e mi sono seduta sul muretto. intanto guardavo un enorme ragno peloso a terra. dopodiché cado dal muretto e lei mi aiuta a salire ma poi mi guardo la mano e mi rendo conto che mi ha iniettato della droga e mi dice che a breve sarei morta perché il mio cuore non avrebbe retto la droga. allora inizio a correre per trovare un ospedale ma sto male mi deterioro e muoio, poi mi sveglio.

loading...

Sognare terremoto al mare : significato

Come detto nell’introduzione sognare un terremoto al mare ha un significato negativo e fa riferimento a un periodo poco sereno, a dire la verità il tuo sogno ha un insieme di simboli che portano a questa interpretazione, il costume che non piace alla tua amica, il terremoto al mare, il drogato etc etc soo tutti elementi che indicano instabilità.

loading...

Sognare terremoto al mare : numeri lotto

Il tuo sogno è pieno di elementi che portano a numeri giocabili al lotto, il più importante è il terremoto al mare a cui è associato il numero 16, nel tuo sognare terremoto al mare ci sono anche altri simboli interessanti, il costume per un amica, numero 44, il drogato o la droga più in generale, numero 34, ed infine il la morte a causa della droga iniettata a tradimento, numero 72

condividi questo post!

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *