Sognare essere abbracciati da dietro

sognare essere abbracciati da dietro

Sognare essere abbracciati da dietro  è un sogno che può avere sia interpretazioni negative che positive, tutto dipende da cosa proviamo nel sognare di essere abbracciati da dietro, paura o spaventa, senso di protezione o sicurezza, in ognuno di questi casi il sogno prende una direzione ben precisa, in generale essere abbracciati ma da davanti è un sogno che ha un significato positivo, ma da dietro non è sempre cosi questo a causa del fattore sorpresa.

Sognare essere abbracciati da dietro da ex

Questa versione può avere un significato positivo, se questo gesto ci fa piacere e potrebbe indicare sia mancanza di affetto attualmente nella vita oppure mancanza reale propri dell’ex che ci sta abbracciando da dietro.

Nel caso ci capita di sognare essere abbracciati da dietro dal nostro ex e provare paura, il sogno assume un significato negativo, il sognatore ha paura di un suo ritorno, teme che si faccia risentire e che non ha ancora capito che invece lui non è assolutamente interessato a riallacciare i rapporti.

Sognare essere abbracciati da dietro da persona morta

Sognare essere abbracciati da dietro da una persona defunta ha solitamente un significato positivo se conosciamo il defunto che ci abbraccia, e in questo caso il sogno simboleggia che ci manca particolarmente il caro in questione, nel caso in cui invece non consociamo la persona che ci abbraccia da dietro, allora il sogno ha un significato negativo, il sognatore sta per attraversare un periodo pieno di insicurezze e incertezze su scelte importanti da fare sul campo affettivo.

Sognare essere abbracciati da dietro da sconosciuto

Questa versione del sognare di essere abbracciati di solita ha un interpretazione negativa se proviamo paura, il sogno simboleggia poca attitudine al cambiamento e nel provare cose nuove, se invece ci sentiamo protetti e sicuri da questo abbraccio sconosciuto allora il sogno ha un interpretazione positiva ed indica che il sognatore sarà capace ti trarre il meglio da una situazione che è completamente fuori controllo, non sa come poter gestire la cosa e come si evolverà ma sarà capace di trarre il meglio da essa.

Sognare essere abbracciati da dietro da padre

Solitamente sognare di essere abbracciati da dietro dal proprio padre ha un significato positivo se questo ci fa piacere e significa che il sognatore è consapevole di poter avere sempre u appoggio importante nella vita grazie ai propri familiari e nello specifico dal proprio padre, in caso in cui invece l’abbraccio ci spaventa, il sogno assume un significato negativo e simboleggia mancanza di sicurezze e riferimenti nella vita.

 

Sognare essere abbracciati da dietro – I vostri sogni

  • Ho sognato di essere abbracciata da dietro da un uomo ma non ho visto il suo volto. Mentre mi abbracciava ho provato una bella sensazione perché mi sono sentita protetta e al sicuro.
  • Ho sognato di essere abbracciato da dietro dalla mia ex compagna, insieme da 6 anni, ci siamo lasciati da poco, non è stato un bel abbraccio, freddo e io ero spaventato da lei.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *