sognare persone strane

sognare persone strane

Sognare persone strane solitamente è un sogno che ha un interpretazione negativa, perchè è quasi sempre accompagnata da una sensazione di paura, nel caso in cui invece il sognatore non è spaventato allora il sogno  può assumere anche un interpretazione positiva.

sognare persone strane : sogno

Ho sognato di essere per strada con il mio compagno e mia figlia che in realtà ha due mesi, già grande di qualche hanno che camminava ed andare a prendere un gelato. Io salgo in macchina per spostarla dal parcheggio e l’auto comincia a muoversi da sola. Non riesco a controllarla. Mi porta per una strada di terra. A un certo punto mi ritrovo a piedi e continuo a camminare. Mi passa di fianco in auto una serie di persone strane, brutte. Decido di tornare indietro. Incontro mia suocera. E ci accordiamo che mi vada a riprendere la macchina. Mi ritrovo all’improvviso in una stanza con dei medici, mia Figlia in braccio e mia suocera di fianco. Sono spaventata e non mi fido dei dottori. Una dottoressa a tutto il sedere nudo e si vede qualcosa di plastica che le esce dal sedere. Un medico con i guanti blu mi prende la bimba ed appena la tocca tutto il viso le diventa blu come i guanti. La riprendo e quel colore sparisce. Le vogliono fare delle punture ma rifiuto e vado via con mia suocera. Mi ritrovo improvvisamente per strada pronta per salire su un furgone con dentro delle altre persone. Il medico si offre di recuperarmi il passeggino dimenticato nella sala medici. Aspetto il suo ritorno… Mi sveglio

sognare persone strane : significato

Come detto nell’introduzione, sognare persone strane ha quasi sempre un interpretazione negativa, crediamo che anche nel tuo caso sia cosi, perchè oltre ad essere spaventata durante tutto il sogno ci sono anche altri fattori secondari che spingono il significato del sogno verso quella direzione.

Sognare persone strane incontrate per strada poi altri elementi brutti e particolari che si presentano come medici, significa che stai per attraversare un periodo un poco turbolento, anche la macchina che va da sola senza che tu riesca a controllarla è un indizio che porta a questa interpretazione, la presenza dei tuoi familiari in quasi tutto il sogno, prima in strada col tuo compagno e tua figlia più grande della realtà e poi solo tua figlia con te e i medici, potrebbe dare qualche indicazione sul contesto dove avrai qualche problema in futuro, ovvero quello familiare, sono in ogni caso dei problemi superficiali di facile risoluzione.

sognare persone strane : numeri lotto

L’elemento più importante sono queste persone strane e brutte che incontri per strada e nella stanza, il numero associato è il 45, un altro elemento importante nel tuo sognare persone strane è la presenza di questo colore blu, prima sui guanti dei medici e poi sul viso tua figlia, il numero che ti suggeriamo di giocare in questo caso è il 12.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *