Sognare sabbia addosso

Sognare sabbia solitamente fa riferimento a qualcosa in cui il sognatore si impegna ma non ha ottenuto i risultati sperati, sognare sabbia in generale ha un interpretazione negativa, difficoltà nei progressi, lavoro sprecato, tempo sprecato, ovviamente dobbiamo tenere in considerazione il contesto generale del sogno, potrebbe anche avere dei risvolti positivi.

Sognare sabbia in bocca

Sognare della sabbia in bocca ha un interpretazione negativa, fa riferimento all’incapacità di esprimersi del sognatore, ci sono alcune situazione dove non riusciamo ad esprimerci come vorremmo, il sognatore vorrebbe esprimersi in modo migliore in alcune circostanze e il non riuscirci è particolarmente frustrante, la sabbia in bocca in questo caso rappresenta esattamente la difficoltà di espressione, di parlare.

Sognare sabbia in faccia (sognare sabbia negli occhi)

Sognare sabbia in faccia è anche questa un versione che ha un interpretazione negativa,  la sabbia in faccia può rappresentare l’incapacità o la difficoltà di vedere qualcosa che di sicuro non fa bene al sognatore, qualcuno si sta comportando male con noi, facendo il doppio gioco e noi non siamo ancora in grado di scoprire il male fatto. la sabbia negli occhi in questo caso rappresenta anche il dolore che proveremo quando sarà tutto svelato.

Sognare sabbia nei capelli (sognare sabbia in testa)

Sognare sabbia nei capelli, spesso e volentieri fa riferimento agli scarsi risultati che il sognatore ottiene nel tentativo di migliorare il proprio aspetto fisico per essere più a suo agio nei rapporti personali, il sogno ha ovviamente un significato negativo e inoltre fa riferimento ad un periodo dove il sognatore ha poca stima in se stesso.

Sognare di urinare sabbia

Sognare urinare sabbia ha un interpretazione negativa, sognare di urinare simboleggia la capacità o necessità di eliminare qualcosa di negativo e inutile nella vita del sognatore, sognare di urinare sabbia significa che questo atto di purificazione avverrà con dolore, molto dolore, il sognatore  avviando la procedura di espulsione di rapporti e persone che non ritiene necessarie nella proprio esistenza, si renderà conto che per un motivo o per un altro questa operazione gli risulterà molto difficile e antipatica, forse a causa del proprio carattere o del suo modo di vedere i rapporti non saremo in grado di disfarci come vorremmo di persone negative.

Sognare sabbia addosso

Sognare di avere della sabbia addosso simboleggia difficoltà nel muoversi e di agire, il sognatore non si sente cosi libero e agevole nel fare quel che vuole fare, un nuovo progetto, una nuova relazione, la partenza non è quella desiderata.

Sognare sabbia nelle orecchie

Sognare sabbia nelle orecchie ha un significato negativo, il sognatore non è in grado di ascoltare consigli e neanche capace di capire quali sono quelli veri o quelli finti, per orgoglio  per presunzione siamo portati ad agire sempre per testa nostra, la sabbia nelle orecchie simboleggia proprio l’impossibilità nell’ascoltare.

Sognare sabbia nei piedi ( Sognare sabbia nelle scarpe )

Un pò come sognare sabbia addosso, il sognare sabbia nei piedi o nelle scarpe indica l’incapacità nel muoversi, la difficoltà nel fare qualcosa e la frustrazione che ne consegue, in alternativa sognare sabbia nelle scarpe può anche simboleggiare un periodo di stanchezza eccessiva.

Sognare sabbia in tasca

Sognare avere sabbia in tasca, può avere due significati diversi ma purtroppo entrambe hanno interpretazione negativa:

loading...
  • sognare sabbia in tasca può indicare un lavoro fatto male, per cui tempo e risorse sprecate.
  • sognare sabbia in tasca in alternativa indica stress e affaticamento mentale e fisico.

condividi questo post!

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *