sognare topo

Sognare topolino che scappa

Sognare un topo che scappa ha un interpretazione positiva, il sognatore ha imparato a non indietreggiare in alcune situazione che invece in passato gli hanno sempre causato problemi, dopo un attenta analisi del problema è riuscito a capire il modo in cui è meglio comportarsi in determinate circostante, cosa che non gli era mai riuscita in passato.

Sognare topolino nel letto

Spesso, sognare topo nel letto ha un interpretazione negativa, questo se la reazione nel sogno è di disgusto e paura e indica un periodo poco rilassato nella vita del sognatore, in questo caso il letto simboleggia il riposo e non riuscire a riposare perchè spaventati indica stress ed eccessivi carichi di lavoro, se invece sognare topo nel letto non spaventa il sognatore allora il sogno assume un significato positivo, significa che siamo in grado di gestire più imprevisti in contemporanea, indica un ottima gestione delle risorse e del tempo.

Sognare topo al guinzaglio

Sognare topo al guinzaglio ha un interpretazione positiva, il sognatore riesce con estrema tranquillità a gestire situazioni che in passato gli sfuggivano di mano, il sogno ha un piccolo sfogo che tende al negativo, il portare il topo al guinzaglio potrebbe anche simboleggiare che il sognatore ora che è capace di gestire alcune situazioni ora è troppo sicuro e spavaldo.

Sognare topo addosso

Solitamente sognare un topo addosso ah un interpretazione negativa, questo perchè la cosa nella maggior parte dei casi spaventa, il sogno in questo caso indica eccessiva abbattimento morale quando avvengono degli imprevisti nella vita del sognatore.

Sognare topo agonizzante (Sognare ammazzare topo)

Sognare un topo agonizzante può indicare che il sognatore è riuscito in qualche modo ad avere un metodo per risolvere un determinato problema, questo nel caso la visione del topo agonizzante fa piacere, nel caso in cui invece il sognatore è dispiaciuto per lo stato agonizzante del topolino, allora il sogno assume un interpretazione negativa, il sognatore ha trovato un modo poco leale per risolvere un conflitto che molto probabilmente si è verificato in campo lavorativo.

Sognare topo addomesticato

Sognare un topo addomesticato ha lo stesso significato della versione del topo al guinzaglio, ovvero capacità di gestione in alcune occasioni che in passato creavano problemi, a differenza della citata versione c’è solo che qui manca la parte negativa, ovvero non esiste eccessiva sicurezza e spavalderia nel mostrare questa nuova capacità.

Sognare topo che vola (sognare topo con le ali)

Spesso sognare topo che vola ha un interpretazione negativa, il sognatore si trova ad affrontare un problema di cui assolutamente non conosce il modo per risolverlo, non ha ancora neanche un idea per come approcciarsi.

Sognare topo che fa la cacca

Sognare topo che fa la cacca ha un significato negativo, un problema che doveva essere risolto già da tempo sta iniziando a causare anche altri danni, il sogno è un avvertimento a procedere il prima possibile alla risoluzione del problema prima che la situazione sfugga completamente di mano.

loading...

Sognare topo nel water

Sognare topo nel water ha un interpretazione negativa, il sognatore non riesce a gestire una determinata situazione che si sta verificando molto probabilmente in campo lavorativo, questo fallimento sta avendo ripercussioni anche all’esterno e il sognatore accusa il colpo anche fuori dal lavoro.

condividi questo post!

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *