sognare coccodrillo

Sognare coccodrillo è un sogno che può avere sia un interpretazione negativa che una positiva, tutto dipende dall’atteggiamento del sognatore durante il sogno  e ovviamente quello che succede, in linea generale però, sognare coccodrillo è accompagnato da senso di paura e questo fa si che nella maggior parte dei casi questo sogno tende ad un interpretazione negativa e fa riferimento alla poca autostima del sognatore e alla sua incapacità di non controllare alcune sue paure.

Sognare coccodrillo buono

questa versione del sognare coccodrillo è molto rara, sognare un coccodrillo buono ha un significato positivo, il sognatore è stato capace di affrontare una situazione a lui poco favorevole, raggiungendo dei risultati che hanno meravigliato tutti, sopratutto lui.

loading...

Sognare coccodrillo che morde

Sognare un coccodrillo che morde significa che il sognatore non è ancora in gradi di gestire un lato del suo carattere molto istintivo che spesso nel passato l’hanno portato a pentirsi del proprio comportamento.

Sognare coccodrillo che attacca (sognare coccodrillo aggressivo)

Sognare un coccodrillo che attacca può avere un significato positivo, il sognatore sa come usare un lato del suo carattere che per alcuni è molto primordiale e materiale, ma per il sognatore  è sempre stato molto utile.

Sognare coccodrillo piccolo

Sognare un coccodrillo piccolo può avere sia un significato negativo che uno positivo, se il sognatore vedendo il coccodrillo piccolo ha paura, il sogno indica che si sta facendo strada in noi il timore per qualcosa che ci tiene in ansia, se invece la vista del coccodrillo piccolo non ci da fastidio allora il sogno assume un significato positivo, una problematica che ci affligge da tempo inizia a diventare sempre meno preoccupante.

Sognare coccodrillo che scappa

Sognare coccodrillo che scappa ha un significato positivo, il sognatore finalmente prenderà coraggio per affrontare una situazione che riteneva insuperabile e con grande stupore scoprirà che si poteva risolvere già da molto tempo.

Sognare coccodrillo grande (sognare coccodrillo enorme)

Sognare un coccodrillo enorme ha quasi sempre un significato negativo, questo perchè già il coccodrillo in se nella maggior parte dei casi spaventa, figurarsi se poi è enorme, il sogno comunque rappresenta un rimprovero a non aver gestito in tempo e in modo serio un problema che poteva essere di più semplice risoluzione in passato.

Sognare coccodrillo al guinzaglio

Anche questa versione del sognare coccodrillo ha un significato positivo, sognare di portare un coccodrillo al guinzaglio indica che  il sognatore ha imparato a gestire delle situazioni talmente bene che ora assolutamente non fanno paura.

Sognare coccodrillo addosso

Sognare coccodrillo addosso ha un interpretazione negativa nella maggior parte dei casi perchè è una situazione spaventosa, in questo caso il sogno è un avvertimento su qualcosa di poco piacevole che ci sta per accadere, se invece non abbiamo paura di avere un coccodrillo addosso il sogno indica che saremo dibattito di pettegolezzi perchè alcuni nostri comportamenti saranno giudicati stravaganti.

Sognare un coccodrillo a casa sognare coccodrillo che entra in casa

Sognare coccodrillo in casa ha un significato negativo, problemi di lieve entità si stanno per verificare in ambito familiare.

Sognare coccodrillo finto

Sognare un coccodrillo finto è molto raro e in genere ha un significato negativo, può indicare una truffa o un eccesso di preoccupazione per qualcosa che assolutamente non lo merita.

loading...

Sognare coccodrillo ferito

Sognare un coccodrillo ferita solitamente ha un interpretazione positiva, il sognatore inizia a lavorare seriamente alla risoluzione di un problema

condividi questo post!

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *