Sognare piatti puliti

sognare piatto

Sognare piatti puliti – significato

 Questo sogno ha in generale un significato positivo, e sta ad indicare che la burrasca è passata e il sognatore può ripartire e tornare a produrre, l’ottimismo e l’entusiasmo saranno alla base di questo nuovo inizio.

Sognare piatti puliti può avere anche un interpretazione negativa, questo dipende dallo stato d’animo del sognatore durante il sogno, se ci sentiamo un pò confusi o particolarmente contenti di non aver dovuto lavare i piatti, allora il sogno simboleggia ozio e poca voglia di fare, siamo poco disposti a fare il lavoro sporco e pecchiamo un pò di prepotenza e arroganza.


Sognare piatti puliti – sogni inviati

sognare piatti puliti a casa

SOGNO – Ho sognato di fare una cena a casa con tante persone, amici e parenti, dopo la cena mi sentivo particolarmente preoccupato dal fatto di dover lavare a mano tutti i piatti sporcati, prima di mettermi all’opera vado in bagno e tornando in cucina trovo mia moglie che già aveva iniziato a lavare i piatti e io ero stupito dei piatti puliti che erano sul tavolo.

SIGNIFICATO – Il tuo sognare piatti puliti ha sia un significato positivo che uno negativo, partiamo dal positivo, nella vita sei consapevole di avere sempre un appoggio molto forte e importante da parte di tua moglie sopratutto, è un punto fermo della tua vita. La parte negativa del tuo sogno, sta nel fatto che ti abbatti facilmente di fronte ai problemi.

sognare piatti puliti da altri

SOGNO – Ho sognato di dover lavare molti piatti ma non mi andava, non volevo proprio farlo e per questo motivo ho iniziato a chiedere in giro se qualcuno voleva farlo al posto mio, ho chiesto ai miei genitori a mia sorella e poi uscendo da casa anche ai vicino, nessuno era disposto a farlo e in me cresceva la disperazione.

SIGNIFICATO – Purtroppo il tuo sogno ha un significato negativo, anche molto negativo, il non riuscire a trovare nessuno che pulisca i piatti al posto tuo oltre a simboleggiare scarsa propensione al lavoro indica anche che le persone a te vicino sono stufe di aiutarti in questo e che a breve non saranno più disposte a venirti incontro.


Sognare piatti puliti – numeri lotto

Numeri lotto Sognare piatti puliti : 87

Numeri lotto Sognare piatti puliti a mano : 65

Numeri lotto Sognare piatti puliti da qualcuno: 4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *