sognare serpente

sognare serpente

sognare serpente significato

Sognare serpenti è uno dei sogni più comuni, è visto come un presagio negativo ma invece può anche simboleggia il cambiamento e il rinnovo.

sognare serpente a sonagli significa che il sognatore si ritroverà casualmente in una situazione sgradevole.

sognare serpente arrotolato (sognare serpente attorcigliato) simboleggia periodo di poco fortuna e incidenti di poco conto.

sognare serpente grande

sognare serpente grosso (sognare serpente grande) significa che il sognatore ha sogni di potere e autorità, il modo in cui vuole raggiungerli sono poco onesti e tra l’altro si trascureranno persone che non lo meritano affatto.

sognare serpente piccolo indica che il sognatore è consapevole di aver tentato in tutti i modi il raggiungimento di un obiettivo, coscienza pulita e nessun rimpianto.

sognare serpente buono armonia, intesa  familiare.

sognare serpente che ti morde significa che ci saranno critiche nei confronti del sognatore.

sognare serpente che attacca avverte su problemi da risolvere, causati da amicizie pericolose.

sognare serpente piccolo

sognare serpente boa è in arrivo una sfida tanto affascinante quanto difficile.

sognare serpente cobra avverte su possibili difficoltà di lieve conto se affrontati e risolti in breve tempo e con determinazione.

sognare serpente azzurro periodo fortunato a livello sentimentale.

sognare serpente arancione qualche amico sarà deluso dalle parole del sognatore, fare attenzione a come ci si comporta perchè si potrebbe ferire la sensibilità altrui.

sognare serpente arrotolato

sognare serpente giallo significa che il sognatore soffrirà a causa della malizia e cattiveria di una persona vicina.

sognare serpente albino il sognatore sarà affascinato da persone che riteneva un pò strane, atipiche e comunque non in linea con il suo essere.

sognare serpente bianco avverte il sognatore ad non prendere sottogamba i problemi attuali, potrebbero diventare più grandi e non più facilmente risolvibili.

sognare serpente nero rappresenta una concorrenza lavorativa con una persona molto importante.

sognare serpente marrone rappresenta un abbaglio, un illusione, il sognatore probabilmente pensava di conoscere bene un amico ma cosi non sarà.

 

sognare serpente che striscia è arrivato il momento di affrontare le proprie paure e i propri limiti, non è più possibile rimandare.

sognare serpente cobra

sognare serpente che scappa, ci sono modi alternativi per risolvere i problemi, non impuntarsi con un unica soluzione.

sognare serpente che cambia pelle, voglia di cambiare nei rapporti, voglia di conoscere gente nuova, cambiare amicizie o comunque allargare la cerchia.

sognare serpente che mangia è un suggerimento a non prestare particolari attenzioni ai  nemici,  perchè il sognatore ci sta rimettendo in salute.

sognare serpente con due teste simboleggia un comportamento poco corretto del sognatore, sta facendo il doppio gioco per raggiungere i suoi obiettivi.

sognare serpente senza testa significa che il sognatore riuscirà a scoprire quali sono le persone fidate e quali sono quelle che gli stanno vicino solo per interesse.

sognare serpente d’acqua rappresentano i soldi, la perdita di denaro.

sognare serpente e topo difficoltà nel riconoscere gli amici e i nemici, con conseguenti fregature.

sognare serpente in casa denota tradimenti e delusioni in campo lavorativo.

sognare serpente lungo prolungato periodo di cattiva sorte, pieno di tanti ma piccoli fastidiosi eventi. 

sognare serpente morto rappresenta la fine di una paura, il sognatore da tempo temeva qualcosa e ora è convinto che sia meno peggio di quel che sembrava.

sognare serpente velenoso rivedere i modi di comportarsi del sognatore, un periodo dove gli piacciono i pettegolezzi e le malignità.

sognare serpente nel letto (sognare serpente nel proprio letto) indica poca fantasia in campo sessuale.

Sognare un serpente da parte di un adolescente significa che sente il bisogno di affermare la propria virilità.

Sognare un serpente da parte di una adolescente significa che ha nutre curiosità e paura per il mondo del sesso.

Sognare un serpente e non avvertire paura simboleggia un periodo di particolare vitalità.

Sognare di calpestare un serpente significa che a breve il sognatore si troverà di fronte ad una sfida.

Sognare un serpente che sibila significa che il sognatore ha un nemico nella cerchia degli amici.

Sognare più serpenti significa che il sognatore sta per affrontare un periodo di grande confusione.

SOGNI

“ho sognato un serpente bianco con la testa di acciaio che mi saltava addosso”

“ho sognato di essere obbligato ad entrare in una scotola piena di serpenti”

 

“ho sognato di venir morsa tre volte da un serpente sulla gamba”

 

“ho sognato di decapitare un serpente”

 

“ho sognato di avere un serpente che mi seguiva però senza mordermi, sembrava che avessi un cane”

 

“ho sognato di entrare in una stanza piena di serpenti, nel centro della stanza c’era un cobra”

 

“ho sognato una vipera che mi mordeva ripetutamente il tallone”

Interpretazione del sogno e numeri per lotto

numeri lotto sognare serpente: 88

numeri lotto sognare serpente grande: 88, 13

numeri lotto sognare serpente piccolo: 88, 16

numeri lotto sognare serpente che morde: 88, 48

numeri lotto sognare serpente che striscia: 12,49

numeri lotto sognare serpente che attacca: 89, 33

numeri lotto sognare serpente buono: 89, 10

condividi questo post!

66 Comments on “sognare serpente”

  1. se il serpente è in movimento = significa che c’è in atto una situazione pericolosa legata al vivere la sessualità, bisogna fare attenzione … tipo dipendenze sessuali ..
    se il serpente è arrotolato puo significare che ci sono dei talenti di valore nascoscosti che appartengono al sognatore …

    1. ho sogniato di staccare la testa di un serpente assonagni e poi cercavo di riattacarla e lo facevo rotolare in sieme ed un altro serpende. ke significa tutto cio?

  2. Ho sognato che la mia casa era piena di serpenti, ci camminavo sopra ma non li schiacciavo e non avevo paura……..Chi mi spiEga il significato?

  3. Ho sognato che mi trovavo in una fioriera e sognavo anche dei serpenti c’erano alcuni non grandi ne piccoli che strisciavano ovunque senza mai però venirmi addosso o tentare di mozzicarmi,poi c’erano uno che era attaccato ad una pianta ed era abbastanza grande,e una persona che era li lo ha preso me lo ha avvicinato alla faccia con molta violenza e ha detto non morde,.in questo.sogno avevo paura e molta angoscia. Che significa.i serpenti erano scuri

  4. Ciao, sognato che stavamo correndo in tre amici e nel tragitto mi sino accorto ch c’era un serpente giallo e nero fermo in un angolo che dopo il nostro passaggio ha iniziato a strisciare sulla strada, andando ad attaccare qualcosa, ma non so cosa…. Poi sempre correndo sulla spiaggia vedevo altri serpenti stesso colore della sabbia, arrotolati su se stessi che dormivano, vedendoli in anticipo e schivandoli senza problemi.

  5. Ho sognato un serpente scuro in un parco che scappava sia tra l erba che su l’acqua poi ha attaccato una persone e infine mi ha inseguito e con un morso mi ha staccato il piede destro , dopo ciò nel sogno sono stato portato da qualcuno che mi ha ricucito il piede che oltre a farmi male funzionava perfettamente … CHE SIGNIFICA???

  6. Ho sognato mio padre che mi ha chiamato mentre tagliava l’ erba, dicendo che c’ era una mirauda che però era scappata allora io mi sono messo a cercarla e ho visto
    la sua muta(pelle) e ho fatto un calcolo di dove poteva essere, alla fine era nacosta tra i vasi della mia vicina allora io la blocco e mio padre con un coltello gli taglia la testa non completamente uccidendo il serpente

  7. Ho sognato un serpente nero col dorso giallo, non pericoloso, che per qualche motivo dovevo per forza far vivere a casa mia, ma io non riuscivo ad avvicinarlo perche’ mi faceva ribrezzo. Lui usciva dalla gabbia e faceva dei giri su un trenino elettrico, non mi guardava mai. Che vuol dire?

  8. mi sono apena sognato di compatere con uno schudo con delle persone e questo schudo ceradisegnato un serpente attorciliato grosso bianco e nero e come stavo andando a prendere lo schudo mia attaccato chi mi sa dire cosa puo essere

  9. nel di casa mia per terra cerano come delle tracce dove vedevo due pitoni che strisciavano sotto terra…quando uno di loro è uscito fuori da queste tracce è ne ho ucciso uno tagliandogli la testa con un colpo

  10. Ho sognato un serpente che mi stava vicino,in casa, come un animale domestico, non mi faceva paura. Poi sono uscita e l’ho portato con me dentro una specie di grande tasca che avevo nel grembiule. Mentre camminavo il serpente è uscito da un buco nella tasca e io l’ho visto allontanarsi in tutta tranquillità.
    cosa significa?

  11. Io ho sognato ke portavano 1grande serpente verde a casa d mia cugina e tutti si avvicinavano e lo accarezzavano mentre io invece ne avevo il terrore e me ne scappavo…cosa significa?

  12. nell’attraversare un fiumiciattolo con amici,è sbucato un serpente bianco di circa un metro che passandomi accanto mi ha lasciato addosso una infinità di cacca gelatinosa al che mi sono svegliato.

  13. ho sognato che ero in campagna con mio padre ed i miiei figli ….. non ricordo bene se dovevamo prendere le vipere o dovevamo essere attenti alle vipere … quando mi accorgo della presenza di un piccolo serpente verde alla base di un albero( c’era come un buco ) lo vedo e prendo mio figlio e gli dico di stare attento … il serpente penso che si sposti all’albero vicno .. io cmq lo vedo e con un berretto lo intrappolo… lo sento dimenarsi al il berretto per farlo scappare …..e cerco di proteggere mio figlio … il serpente fugge e mentre fugge morde mio figlio … io confusa perchè anzicchè essere abbracciata a lui sono abbracciata a mio fratello in senso di protezione ….. allora prendo la mano di mio figlio e comincio a succhiare per togliere il veleno …. poi mi convinco che non e velenoso ma guardo la mano dove i vasi sanguigni sono messi ben in evidenza e penso che stia camminando … cosa vuol dire ?

    1. ciao, non so se leggerai mai il mio sogno, ma volevo riportarlo qui, dato che molto simile al tuo! Ho segnato di essere in campagna con il mio fidanzato che mi seguiva. Ad un tratto, appoggio il piede accanto ad un buco (tipo tana), e sbuca fuori un bel serpentone albino, che vuole attaccarmi, ma mi allontano, quindi mi volto per avvisare il mio fidanzato di non metter il piede lì, ma inevitabilmente ciò avviene. Il serpente torna fuori, e lo morde alla mano destra e rientra nella tana. Dopo qualche istante vediamo il serpente saltare fuori dal buco con un salto di svariati metri. Ho riflettuto su questo sogno, e credo possa essere un’ avvertimento riguardo le sorti della persona morsa. Tu hai avuto qualche riscontro? Un saluto.

  14. Ho sognato un enorme serpente di colore chiaro che mi si avvinghiava adosso.Finita la spirale se ne andava dal letto apriva una grande bocca e vomitava un liquido viscido e puzzolente.Sono turbata, cosa significa questo sogno ? grazie

  15. Ho sognato 2 serpenti tutti e due striscianti…uno molto lungo, all’improvviso me lo ritrovo davanti in una stanza di casa,in piena notte non ricordo da cosa venisse fuori, terrorizzata chiamo i miei genitori… nel frattempo che questi accorrono, mi appare l’immagine di un altro serpente, sempre in casa, ma in realtà la casa che sogno non è la mia, nè credo di conoscerla… è un serpente corto e grosso… si dirige verso una vetrata della casa muovendosi come una murena, anzi gli somiglia proprio, solo che è un serpente, infatti striscia sul parquet… io sono dietro ad esso e lo vedo allontanarsi, avverto una sensazione di angoscia e paura, e nel frattempo vedo mia madre che tenda di prenderlo da terra con entrambe le mani, come si farebbe con un cagnolino… dopo di ciò non ricordo nulla…che può voler dire???

  16. ho sognato che mia figlia stava prendendo in mano un cucciolo di serpente ed e’ stata aggredita dalla mamma, un serpente bianco con una bocca enorme che gli ha inghiottito la testa. A quel punto mi sono svegliata per lo spavento. Cosa significa per me e per mia figlia?

  17. ho sognato di essere fuori da una porta appoggiata a delle ringhiere di ferro grigio a un certo punto cade un pezzo di ferro (e come se fosse il coperchio di una bottola)e secende giu in un bucco nero senza fondo,poi qualche minuto dopo sento strisciare qualcosa sotto i miei piedi cerco di capire cos’ e quando me ne accorgo mi avvicino alla porta per scappare ma il serpente tira fuori la testa enorme (era un serpente enorme e lunghissimo e grigio)io tento di prendergli lo testa e lui mi morde la gamba pero non mi fa niente…e poi non mi ricordo..

  18. è un sogno lontano nel tempo ho sognato un cobra gigante illuminato da una luce aranciata rossastra in ombra un altro cobra mi guardava minacccioso e sibilava io ne avevo paura.dopo 2 mesi stesso cobra ma io lo guardavo negli occhi senza paura dopo altri 2 mesi il cobra è un serpentello che fugge ed io lo inseguo.che significa?

  19. ricordo di un bambino piccolo e di un serpente che entrando attraverso i vestiti si arrotolava sulla sua pancia. Io riuscivo a prenderlo per la testa e lo toglievo ma vedevo che altri serpenti piccoli che scappano un po ovunque. Il bambino comunque nel sogno restava illeso e anche i serpenti Grazie

  20. Salve,io invece ho fatto dei sogni sui serpendi a dir poco agghiaccianti! Circa qualke settimana fa ho sognato ke vicino a me stavano tanti ma tanti serpenti tutti quanti bianchi con le strisce nere! molto piccoli ma lunghi, questi serpenti improvvisamente me li sono ritrovati in bocca e ke fuoriuscivano alcuni con la testa mozzata!!!!li ho messi tutti in un cola pasta e tremavo dalla paura e dal disgusto!!!!! invece proprio stanotte ho sognato ke avevo un pelo incarnito sul seno,ho provato a premerlo e invece del pelo mi è uscito un piccolissimo serpente,sempre bianco con le strisce nere, avvolto nella placenta!!!!!!!!sono rimasta terrorizzata!!!Mi sto seriamente preoccupando xkè non riesco a capire il significato di questi assurdi e terrificanti sogni!!!! se x favore quakuno potrebbe aiutarmi!!!!!

  21. Nel mio sogno, ho sognato di essere coricato in una stanza da letto del mio appartamento, ad un tratto da un buco piccolo ai piedi del letto ho visto dei serpentelli neri uscire in rapida successione e cadere a terra. Cosa significa? quali sono i numeri della smorfia? Grazie

  22. ero nel mio letto, abbracciato inizialmente ad un gatto nero che ad un certo punto viene sostituito da un grosso cane nero.all’inizio ho paura ma poi mi addormento abbracciato a lui sereno. cosa puo’ significare?

  23. ho sognato che a mio fratello hanno regalato un pacco e da questo pacco esce un serpente nero. io li chiedo di mettere il serpente fuori dal balcone e lui lo fa con molta tranquillità. mentre stavo doromendo (nel sogno), mi sveglio spaventato dal serpente nero che viene verso di me e cerca di mordermi, ma non riesce.

  24. Ho sognato che stavo camminando e un serpente molto piccolo di colore rosso con una striscia nera sotto la testa mi ha iniziato a mozzicaree a strisciare dietro… Dopo l’ho acciacato ma si è arrotolato attorno al mio piede e ha iniziato a stringerlo e a mordermi … Dopo non ricordo piu

  25. Ho sognato un serpente nel forno, al primo impatto sembrava una baghette ma poi quando ho aperto la porta del forno voleva uscire. gli ho chiuso la porta dopo un po’ l’ho aperta pensando che era morto invece è uscito e trovavo tutti strascichi(tipo fili) per casa.
    poi mi sono svegliata

  26. Ho sognato un serpente tutto scuro che era fermo e mimetizzato lungo il tronco di un albero con la testa rivolta alla chioma dell’albrero.- Io l’ho visto e con le mie mani l’ho staccato dal tronco, lui rimaneva tutto lungo disteso ed io non avevo nessuna paura a tenerlo.- Mi potete spiegare cosa vuol dire.- Grazie

  27. ho sogato un enorme serpente dentro il lavandino di casa,poi si è spostato sotto io ho provato ad ucciderlo con un coltello dalla lama lunga.e poi il quadro con opraa una bambina che cadeva.qual è il significato???????grazie mille.

  28. Nel mio sogno sono usciti da un buco del mio materasso nella mia camera 3 serpenti piccoli di colori verdi giallo e arancio. Nella camera eravamo io e mio nipote io venivo incitato da mio nipote ed ho ammazzato tagliandogli la testa a quello verde mentre gli altri due sono scappati strisciando e non ho fatto in tempo ad ucciderli. Cosa significherà mai?

  29. Io ho sognato un cobra nero di piccole dimensioni che girava in camera di mia madre per poi nascondersi dietro l’armadio. L’ho tenuto sottocontrollo finche non e’ uscito e si e’ nascosto nel cassetto del como’. Solo io e il cane di mia mamma sapevamo del rettile( perche il cane lo aveva fiutato e si era accucciato davanti al mobile) quando ho deciso di chiamare aiuto ( ricordo di aver detto ” chiamo i vigili del fuoco”) il rettile e’ uscito e ha cominciato a girarmi intorno senza ostilita’. Solo quando io ho cominciato a correre x casa si e’ messo a inseguirmi e proprio mentre stava per mordermi il viso io afferro una coperta e lo catturo. Poi mi sveglio…. Che cosa puo voler dire? Devo stare attenta alla mia famiglia???

    1. salve,
      ieri notte ho sognato di squartare un anaconda che aveva iniziato a ingoiare un pitone. amo tutti gli animali ,ma i serpenti mi fanno senso e timore perchè sono più veloci dell essere umano. dalla paura che ho avuto mi sono svegliato di colpo… posso dare dei nomi perchè il pitone chiaro l ho visto bene negli occhi e con un coltello laceravo questo anaconda nero ENORME. Cercando di mettere bene a fuoco non ho visto bene la testa dell anaconda quindi magari cambiava pelle però ricordo bene il sangue la carne che laceravo con forza..mi sono svegliato e ho lasciato la mia ragazza che sono mesi che mi sento strozzato.. non sogno mai..o almeno non me li ricordo mai questo mi ha svegliato di colpo me lo ricorderò per sempre mi date altre interpretazioni?? perchè vorrei lasciare definitivamente la mia ragazza anche se la adoro

  30. Salve,mi chiamo Daniele e volevo far presente che appena addormentato,ho sognato inizialmente un serpente che scappava da dei cani e cacciatori,poi mi sn trovato io ad esser quel serpente in trappola e a nn poter riuscire a scappare…ma inizialmente nn ho capito di essere il serpente,l’ho capito poi xè vedevo le cose dal suo punto di vista!premetto che nn è un periodo facile mi sn lasciato,x l’ennesima volta con la ex,e ne soffro…può esser collegato?che significa?

  31. ho sognato di essere a casa di mia madre e dalla porta del soggiorno sono entrati due serpenti, io sono rimasta come impietrita e mia madre e mio marito hanno provveduto ad ammazzarli. Poi guardando sul balcone ho visto che di serpenti c’era pieno tutto l’esterno.
    che significa?

  32. IO SONO ANNI ORMAI CHE SOGNO SERPENTI, FIN DA PICCOLA però qualcosa è cambiato in questi anni da piccola mi attaccavano,ora invece parlano con me, il problema è che è sempre un solo serpente che attacca la gente sotto il mio comando e io lo spingo ad attaccare le persone. non riesco a capire cosa possa significare tutto questo… quando parlo con questo serpente io lo capisco e lui capisce me però non parliamo italiano e nemmeno altre lingue che conosco è tipo lingua dei serpenti con tante s e insomma così… non riesco a capire perché tutto questo

  33. Sono una adolescente, e ho sognato di essere casa mia..stavo dormendo e d un tratto mi sono svegliata di colpo , ho guardato per terra e c’era un serpente ma non era lungo o grosso e piccolo e di un verde molto acceso … Loro non mi attaccavano ma io ero terrorizzata da loro mentre tutta la mi a famiglia no… Cosa significa??

  34. ho sognato un serpente a tre teste che mi veniva incontro muovendo la lingua ma non capivo se era minaccioso o no , mi sono svegliata subito (io ho paura dei serpenti anche se amo gli animali )

  35. Salve,
    Ieri notte ho sognato che tre serpenti diversi mi mordevano contemporaneamente. Vorrei sapere cosa può significare. Il sogno sembrava realtà.
    Grazie mille : o)

  36. Ho sognato che ero incinta di una serpe e avevo una sensazione molto strana tra il male attroce di pancia e il fastidio di avere consapevolezza di questa creatura dentro di me (io ho “schifo” di tutto cio’ che striscia: vermi, serpi,e qualtaltro). Ad un tratto la mia pancia e’ tornata normale e il dolore non c’era piu’, ma la serpe non so dove sia andata, non l’ho piu’ trovata.

  37. Ho sognato di trovarmi in una casa con uno sconosciuto e sul pavimento c’era tanta terra e tanti serpenti che strisciavano.. Me ne ricordo uno in particolare, era piccolo a strisce bianche e blu e l’ho spaccato a metà! Io avevo paura di questi serpenti. Ad un certo punto questo sconosciuto trova una valigetta, la apre e trova un enorme pipistrello nero e lo fa volare via fuori dalla finestra. Che vuol dire questo sogno ?

  38. ho un ricordo confuso del sogno ma ero nel mio letto non so con chi e gli parlavo con dei serpenti oppure lucertole in bocca… ero molto agitata e mi sono svegliata di soprassalto ma stranamente non ho avuto paura come negli altri incubi… il cuore batteva regolarmente al mio risveglio, di solito per riprendermi ci vuole parecchio tempo.

  39. ho sognato di vedere un abito da sposa tutto di pizzo e nell’estremita c’era un buco e da esso spuntava un serpente prima fino e poi si è buttato a terra ed è diventato grosso…ha assalito nel collo prima un anziano e poi una giovane ragazza e poi è scappato che significa??????????grazieeeeeee

  40. Ho sognato un serpente grosso che era portato da un uomo e questo mi inseguiva, il serpente era con la bocca spalancata, ma non mi ha morso xchè 1° xchè qualcuno mi ha preso e aiutata (io sono disabile, forse era mio marito), 2° xchè mi sono svegliata

  41. salve,
    ho sognato che avevo un serpente e in più nel sogno c’era anche il mio cane attuale. All’ inizio questo serpente si era come “affezionato” e non voleva
    che nessuno si avvicinasse a me quando l ho avevo fra le mani. Solo che il mio cane ovviamente come tutti i cani mi veniva incontro per giocare o volere qualche carezze, ma il serpente gli inveiva contro. Visto il fatto allora dico di dare via questo serpente.
    Cosa significa?

  42. Salve io vorrei un chiarimento al piu presto dato che ho un po paura:
    Io ho sognato di essere in un posto a me sconosciuto con delle persone a me familiari…dopo varie cose che facevo nel sonno come parlare di cose non particolarmente strane… Mi trovo in un enorme edificio o palazzo greco dove vi ho trovato un infinita di demoni che pregavano sotto forma di piccoli piccoli serpenti di metallo…e che quando mi hanno visto che gli osservavo mi hanno attaccato e dentro di me ho pensato: se avessi studiato quella magia saprei cosa fare. E poi mi sveglio prima che mi facciano del male. Chiaramente il sogno non è tutto qui vi sto dicendo cio che mi sono ricordato.

    Grazie in anticipo a tutti e bel forum

  43. Ho sognato che stavo a casa di parenti mangiavamo fritti alla quale c erano derpenti a pezzettini,qualche pezzo era nascosto ma era vivo io avevo i piedi nudi e avevo tanta paura sentivo il pezzettino che suonava poi mi sono sentita un formicolio al piede e mio cognato ha guardato se ero stata morsa

  44. Ciao, io quando ero bambina sognavo tantissimi serpenti che strisciavano sopra di me, sentivo i loro corpi come se fossero veri… Mi sedevo sul letto e dondolavo con gli lo sguardo vuoto… a volte continuavo a vederli anche da sveglia. Avevo circa un anno e mezzo e mia madre mi chiese cosa vedevo e avevo risposto serpente, mi chiese allora che serpente e io risposi nero a puntini gialli.
    ogni tanto mi capita di sognarli ancora ma non tanti, e come se ora sono in un ‘secondo piano’ e comunque riesco subito a svegliarmi e non vederli più

  45. Ho sognato un serpente, esattamente un cobra di colore blu’ che mordeva la coda ad un serpente nero che a sua volta la mordeva al cobra. Cosa significa?

  46. Ho sognato che mio marito faceva il bagno in un fiume e improvvisamente io che ero sulla riva mi sono accorta che dentro l’acqua c’era un grosso serpente tipo anaconda..cosa può significare?

  47. Ho sognato tanti piccoli serpenti che erano in mano a un mio amico in un posto di ristorazione, quando a un tratto il mio amico mi dice di prenderli, ci gioco un pò e poi li bitto per terra, a un tratto pero il mio amico li prende e me li mette tra i capelli.. Io schifata cerco di liberarmene.. Che significa?

  48. ho sognato che, mia moglie(preciso che schifa e ha una gran paura dei serpenti), ha comprato dei serpenti, gli teneva in mano accarezzandoli, senza alcuna paura e ha cercato di liberarli nel giardino di casa.

  49. Ho sognato che tenevo per mano mia moglie e correvo su dei serpenti , ma non avevo paura , ad un certo punto ci siamo fermati ed io ho preso una coperta e dei legni , li ho messi sui serpenti ho steso su la coperta è ho fatto salire su mia moglie .
    Vorrei sapere tanto cosa il significato di tutto questo ,perché non mi capita quasi mai di sognare , ho di ricordare cosa sogno .
    Grazie in anticipo.

  50. Ho sognato un serpente giallo che aveva ispiegabilmente tre zampe e che camminava sul tetto, stava scappando e io cercavo di inseguirlo. Cosa potrebbe significare?

  51. Ho sognato che un grosso serpente nero si avvicinava alla soglia di casa per entrarvi, io sono scappata dentro casa ma papà prima lo ha fermato con un piede e poi gli ha schiacciato la testa con una mano. Sapete dirmi cosa significa?

    1. Ciao, sognare serpente grande simboleggia sogni di potere e autorità, che possono scappare di mano, riceverai un aiuto da un familiare per risolvere positivamente questa cosa.

      Per interpretazioni più dettagliate scrivici il sogno per email sogni@interpretaresogni.com grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *