sognare accecare (essere accecati)

sognare accecare

Il sogno più comune è quello di essere accecati, è un avvertimento a mettersi in guardia contro i rischi a cui si va incontro quando non si vogliono guardare in faccia i problemi e sopratutto non si vogliono accettare le ragioni del cuore o i limiti del proprio carattere.

Sognare di accecare qualcuno può significare di non essere più attratti da cose superficiali del mondo, a favore di una più ricca e intensa vita spirituale.

sognare un cieco allude all’incombente rottura di un importante rapporto affettivo.

2 Comments on “sognare accecare (essere accecati)”

  1. ho sognato di trovarmi in macchina per andare a trovare mia nonna ce anche nella relatà non abita vicino a casa mia.
    una volta arrivato davanti casa suono il campanello e mia nonna viene vicino alla porta e chiede chi è, gli rispondo e lei mi dice, si ma ora nn puoi entrare a casa c’è troppa luce. io son rimasto sorpreso dalla sua risposta e ho iniziato ad insistere per entrare, dopo vari tentativi finalmente riesco a convincerla anche se lei continua a dire che non è il caso, una volta spalancata la porta, non riuscivo ad entrare perchè da dentro casa arrivava una luce fiortissima che mi accecava, non riuscivo ad aprire gli occhi solo un attimo sono riuscito a scorgere la sagoma di mia nonna all’ingresso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *