sognare accendere

sognare accendere

Sognare accendere fuoco a presindere dal messaggio positivo o negativo è un invito ad affrontare la realtà con prudenza e cautela.

Prepararsi ad accendere il fuoco evidenzia che si è pronti a sfruttare al meglio le proprie risorse, in qualsiasi campo.

Sognare di accendere il fuoco nel camino allude alla vita di coppia, che risultera essere sicura se l’operazione risulta facile, di prossima tribulazioni se stenta ad avviarsi o fa fumo.

Sognare di accendere un fuoco all’aperto significa necessità di farsi consigliare da una persona fidata per non commettere errori irreparabili.

fsognare accendere un fuoco

Sognare di accendere un fuoco che divampa immediatamente significa il rischio di restare vittima di un a passione violenta, non per forza di natura sessuale.

2 Comments on “sognare accendere”

  1. il fuoco oggettivamente fà luce e trasforma le cose, quindi rappresenta la trasformazione alla luce delle cose che ….situazione … contesto

  2. $ho sognato di accendere una grande fuoco in un bosco, io in realtà non ne sarei proprio capace ma nel sogno mi sono meravigliata con quale dimistichezza sono riuscita ad accendere il fuoco in pochissimo tempo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *