sognare accoppiarsi(fare amore)

sognare fare amore

Questo è uno dei sogni più frequenti, sognare di fare l’amore significa il massimo dell’unione intima con ciò che il partner rappresenta nel sogno, sia se il partner è una persona dell’altro o proprio sesso, o un animale di cui va chiarito il significato.

Sognare di fare l’amore appassionatamente con una persona sconosciuta è un presagio di prossimi guadagni di natura materiale o spirituale.

Sognare di fare l’amore con una persona conosciuta significa che ci sarà una riconciliazione con ciò che questa persona rappresenta.

Sognare di accoppiarsi con un animale esprime il tentativo di conciliare una vita troppo ordinata, razionale con le esigenze del proprio corpo.

sognare accoppiarsi significato

Sognare di fare l’amore a pagamento vissuto con senso di colpa, significa che bisogna attendersi di pagare entro breve, il prezzo per una gioa avuta , che si crede di non aver meritato.

5 Comments on “sognare accoppiarsi(fare amore)”

  1. ho sognato di fare l’amore con due ragazzi, esperienza bellissima, non mi sentivo a disagio e mi sono divertita molto

  2. ho sognato di fare l’amore con il mio primo ragazzo. il sogno era ambientato a quando avevamo 20 anni, mi sono sveglaita con una nostalgia incredibile:(

  3. ho sognato di fare l’amore con il mio ex ragazzo, dopo aver fatto l’amore lui si è messo a giocare con una bambola che aveva trovato sotto il letto! io non gli ho detto niente come se fosse tutto normale…mah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *