sognare tomba

sognare tomba vuotasognare tomba ha più di un significato, tutto dipende dallo stato d’animo del sognatore nel sogno e dal dettaglio della tomba, in generale può far riferimento ad aspetti sepolti del nostro carattere oppure alla voglia di terminare un certa attività in modo corretto.

 

 

 

Sognare tomba di un parente

Sognare la tomba di un nostro parente significa che ci sono questioni irrisolte con lui o con qualcuno a lui legato strettamente.

Sognare tomba di un bambino (sognare tomba bambino)

Sognare la tomba di n bambino che non conosciamo può far riferimento ad aspetti del nostro carattere che la gente giudica infantili, il sogno è come un suggerimento a riflettere se mantenere vivi questi aspetti perchè alla fine non fanno niente di male oppure se è il caso di cercare di eliminare questi atteggiamenti perchè non costruttivi.

 

Sognare una tomba maltenuta

Una tomba sporca esprime la paura del sognatore nello stringere rapporti con le persone che lo circondano.

Sognare una tomba pulita e ordinata

Sognare una tomba pulita simboleggia riconoscimenti e complimenti sul lavoro.

Sognare di inginocchiarsi su una tomba

Questa versione dl sognare una tomba annuncia la conclusione di un periodo di contrasti e litigi.

Sognare di camminare tra le tombe

Sognare camminare tra le tombe rassicura su un rapido recupero delle energie fisiche e mentali.

Sognare tomba propria

Sognare tomba propria significa che il sognatore è pronto e maturo per affrontare la vecchiaia.

Sognare tomba con fiori

sognare tomba con fioriSognare fiori può riferirsi ad un rapporto armonioso che ha il sognatore con qualcuno, sognare una tomba con i fiori indica un lieto fine della relazione.

Sognare tomba senza fiori

Al contrario di quanto detto sopra, sognare una tomba senza fiori ha un interpretazione negativa, finere in malo modo una relazione (non per forza sentimentale).

Sognare tomba vuota

Sognare tomba vuota denota delusione e perdita di amici.

condividi questo post!

5 Comments on “sognare tomba”

  1. ho sognato di andare al cimitero per portare i fiori alla tomaba di un mio caro amico scomparso da qualche anno, appena arrivo scopro però che la suua tomba era vuota, disseppellita, chiedo spiegazioni ma nessuno riusciva a spiegarmi cosa era successo

  2. ho sognato che il mio ex ragazzo al quale è morto il padre da poco mi diceva di dargli la mano, gli diedi la mano e mi disse ” vieni che ti porto a farti vedere dove è papà” arrivati davanti alla tomba vidi la foto del padre e lui mi disse ” appoggia la mano che lui amche se non è presente ti sente che sei qui” io appoggiai la mano ed una forza mi tratteneva la mano e non riuscivo a staccarla…

  3. Io ho sognato che andavo al cimitero da mio nonno…da quale è morto il 6 gennaio 2018…E scopro che è senza fiori..esco fuori e gli faccio un mazzo di fiori…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *