sognare pelle

sognare pelle

sognare pelle che si toglie

Sognare una pelle morbida, liscia e sana simboleggia che il sognatore può ritenere di aver raggiunto ua buona integrazione tra il suo bisogno di esprimersi e le regole della convivenza civile.

Sognare pelle che cade simboleggia la volgia del sognatore ad andare a fondo su una questione che lo avvilisce, non fermarsi alle apparenze ma cercare la soluzione in modo onesto.

Sognare una pelle malata indica che ci sono dei problemi da affrontare e risolvere.

sognare pelle secca

Sognare una pelle che si toglie indica che serve trovare un rimedio ad un periodo di particolare nervosismo.

sognare pelle macchiata

Sognare di nascondere i difetti della propria pelle significa che non si sanno riconoscere i propri limiti o che si è sempre insicuri a causa del giudizio degli altri.

 

sognare pelle di serpente significa che il sognatore presto si rednerà conto di essere troppo sincero verso gli altri.

sognare pelle macchiata periodo di alti e bassi in campo lavorativo.

sognare pelle malata

sognare pelle secca avverte il sognatore che il cammino che ha deciso di intraprendere sarà molto difficile e la riuscita non è assicurata.

 

 

 

 

interpretazione del sogno e numeri per lotto

numeri lotto sognare pelle: 40

numeri lotto sognare pelle macchiata: 40, 12

numeri lotto sognare pelle secca: 40,57

numeri lotto sognare pelle che si toglie: 40, 90

numeri lotto sognare pelle che  cade: 56, 32

4 Comments on “sognare pelle”

  1. malattia venerea che si presentava sulla pelle sottoforma di pustola enorme che scoppiava, seguiti da pianti isterici

    1. Io sogno sempre la stessa cosa, che la mia pelle (faccia, gambe o mani) prende in alcune zone la forma di fiore, come dei brufoli che formano un fiore o quelle malattie da contatto coi gatti (di cui ho sofferto da piccola). Nel sogno io guardo questi fiori sulla pelle, che a volte rilasciano liquido schifoso e mi sveglio con una sensazione di brivido lungo tutto il corpo, e di prurito, una sensazione reale che si ripresenta per tutto il giorno fino a sera. Anche mentre scrivo ho lo stesso brivido. Vorrei sapere come fare per liberarmi da questa fobia.

  2. Ho sognato (vedevo la scena come se fossi una persona davanto a me) che la mia pelle era secca e grigia-marrone , e quando ho alzato la testa si è squarciata sul collo, sollevandosi come se fosse stata in carta pecorita, sottilissima. Sotto la pelle squarciata la seconda pelle era di colore chiaro, la scena mi ricordava le cortecce degli alberi quando sono tutte secche che si tolgono e sotto c’è la corteccia di colore più chiaro.
    Nel sogno appena mi si squarciò la pelle vedevo la mia faccia che urlava e piangeva, e mi sono subito svegliata nel terrore. Pure adesso sto facendo fatica a riprendermi dal sogno di stamattina. Come può la mia mente sognare cose del genere? Chissa se ha un significato..mi viene da piangere, era spaventoso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *