sognare anziano

sognare nonno

sognare anziano significato

Sognare un vecchio con un aspetto dignitoso e autorevole, sopratutto se il sognatore è giovane, garantisce della felice conquista di autonomia rispetto alla condizione psicologica infantile e quindi della disponibità ad assumersi responsabilità nel campo lavorativo o in quello affettivo, spesso questo sogno documenta la conquista di una serena e appagante maturità sessuale.

Sognare un vecchio repellente simboleggia la paura di invecchiare o di ammalarsi, nonchè di perdere i prori ideali e il proprio slancio vitale.

interpretazione del sogno e numeri per lotto

numeri lotto sognare anziano: 35

numeri lotto sognare anziano brutto: 35, 78

numeri lotto sognare anziano autorevole: 23, 11

3 Comments on “sognare anziano”

  1. ho sognato mia suocera, una donna anziana di 79 anni, molto arrabiata nel confronti del figlio, il mio attuale fidanzato, perchè ha ospitato in casa l’ex ragazza accompagnata dalla madre. in casa dopo un pò entro anch’io e mi presento all’ex ragazza del mio fidanzato e alla madre di questa ragazza cercando di calmare mia suocera e farle capire che le 2 donne erano lì solo per bisogno perchè fuori pioveva e non potevano tornare a casa. tutto ad un tratto mia suocera si trasforma in bambina, 3 anni circa, mi corre incontro, viene in braccio a me e non mi ha più lasciato. cosa vuol dire??? grazie.

  2. buona sera,ieri notte ho sognato che stavo nel negozio in cui solitamente lavoro ad un certo punto ricordo di aver sentito una strana senzaione,presenza dietro di me.. mi sono girata di scatto e mi sono trovata davanti una donna ed un uomo entrambi sull’ottantina di anni vestiti di nero che fissavano quasi nel vuoto..ricordo anche di aver chiesto a loro qualcosa…ma continuavano a stare in totale silenzio…a fissare…
    mi piacerebbe tanto sapere se vi è un significato…grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *