sognare calze

sognare calze

sognare calze sporche

Sognare calze è un avvertimento a non essere pieni di esitazioni e complessi nei confronti del sesso.

Sognare calze rotte o smagliate simboleggia che i complessi citati sopra, sono più pericolosi per l’equilibrio mentale.

Sognare calze rotte, da parte di una ragazza, è un avvertimento verso un comportamento poco piacevole che la ragazza subirà.

Sognare calze bucate è un avvertimento ad comportarsi in modo intellignete di fronte ad un prbelma che sta per nascere.

Sognare calze da uomo, da parte di unn uomo simboleggia un periodo di stravaganza, invece da parte di una donna ,simboleggia nuove conquiste sentimentali.

sognare calze da uomo significato

Sognare calze nere, significa che il sognatore non riesce a capire se impegnarsi seriamente o meno con il partner. 

Sognare calze rosse, avverte su un periodo di particolare fantasia in ambito sessuale.

Sognare di non trovare calze, periodo di confusione in campo amoroso, probabilmente dovuta ad una difficile scelta del partner.

Sognare calze sporche, significa che stiamo trattando un conoscente in modo non proprio cristallino e a livello coscienzioso il sognatore sta risentendo di questo comportamento.

sognare calze significato

 

 

Sognare di comprare calze, avverte su possibili delusioni o malattia.

Sognare di mettere le calze significa che il sognatore sta cercando di attirare l’attenzione di una persona che gli piace.

condividi questo post!

5 Comments on “sognare calze”

  1. cioa a tutti vorrei raccontare anchio il mio sogno:) ho sognato di comprare delle calze che mi piacevano tantissimo, tornavo a casa e quando aprivo la confezione le calze erano diverse, torno al negozio e mentre mostro le calze queste ritornano quelle comprate all’inizio!

  2. ho sognato di uscire una sera con le amiche con un paio di calze bucate e smagliate, erano bruttissime e tutti mi chiedevano perchè indossavo quelle calze a partire dalle mie amiche quando ci siamo incontrate e poi le persone che conoscevo durantela serata, a tutti rispondevo che mi era stato ordinato e non potevo toglierle per il momento

  3. Anche il mio sogno riguarda un paio di calze, o meglio un paio di calzini da uomo, ma è molto particolare… Ve lo racconto, nella speranza che qualcuno riesca a darmene una qualche – se pur vaga- interpretazione, perché per quanto mi sforzi di trovare un significato simbolico di quello che il mio subconscio vuole suggerirmi, non riesco proprio a capacitarmi di come ho fatto a sognare questa cosa…
    Nel mio sogno mio marito mi consegnava un paio di suoi calzini indossati, di cui non ricordo esattamente il colore ( so solo che non erano in tinta unita, ma avevano delle fasce colorate nella parte superiore…). Nel consegnarmeli mi invitava a darli a nostra figlia perchè ne aveva bisogno. Io prendevo i suddetti calzini e per scrupolo davo una sciacquata alla pianta di entrambi, pensando di non poterli consegnare così sporchi a nostra figlia, ma poi ( e qui viene il bello!) mi rendevo conto all’improvviso di essermeli mangiati e la cosa non mi sembrava affatto strana. Un po’ folle, non è vero? Addirittura più strano dei soliti sogni a dir poco stravaganti che mi capita di fare e nei quali però un barlume di interpretazione riesco quasi sempre a trovare…

  4. ho sognato che io tagliavo 3 paia dei miei collant nuovi che non riuscivo ad indossarli e infine sono riuscita ad indossarne un 4 paia per uscire,che significa? grazie

  5. salve ieri notte ho sognato di vedere in una casa penso che era la mia non so dei calzini a terra di neonato e continuavo a camminare nelle stanze che non finivano mai e ne vedevo sempre di piu erano nuove ma in mezzo alla polvere c enerano tantissime di solo due colori grigio e azzurre la casa era vecchia e le stanze senza mobili la senzazion e era brutta non sono incinta e non penso in futuro che cosa significa grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *