sognare gemelli

sognare gemelli

I gemelli in astrologia rappresentano gli opposti,  si potrebbe utilizzare questo simbolismo per spiegare il nostro sogno.

Sognare i gemelli potrebbe suggerire una dualità di pensieri, idee, sentimenti o stati di coscienza.

I dettagli del sogno vi daranno un indizio dell’esistenza o meno di questi aspetti, di seguito sono elencate delle interpretazione nel particolare.

Sognare di vedere dei gemelli è un invito a non tirarsi indietro davanti ad una proposta di lavoro che ci è stato fatta.

Sognare gemelli siamesi indica un conflitto nella vita del sognatore, non si ha la lucidità per prendere una decisione chiara su un problema, sognare gemelli siamesi può anche significare che una volta che il sognatore prende una decisione su un problema, questa influenzerà la vita di una persona ad esso vicina.

Sognare di partorire dei gemelli è un avvertimento per un periodo difficile in famiglia.

Sognare dei gemelli malati è un avvertimento su possibili problemi fisici.

Sognare di vedere due gemelli che litigano, per quanto detto in precedenza, rappresenta un conflitto tra gli opposti della vostra psiche. Uno dei gemelli rappresenta dei sentimenti repressi, mentre l’altro gemello rappresenta la mente cosciente, c’è qualche situazione che non si sta affrontando.

Interpretazione del sogno e numeri per lotto

numeri lotto sognare gemelli:88

numeri lotto sognare gemelli siamesi: 2, 88

numeri lotto sognare gemelli malati:36,70

numeri lotto sognare gemelli che litigano:36,43

Sognare gemelli e sogni inviati

SOGNO ” Ho sognato che avevo partorito quattro gemelle e stavo scegliendo i nomi per loro.”

SIGNIFICATO sognare quattro gemelli indica un periodo di confusione o una gran bella notizia in arrivo

 

3 Comments on “sognare gemelli”

  1. ho sognato di vedere il mare calmo….e una bottiglia quasi alla deriva con dentro un messaggio …. la bottiglia l ho solo guardata e non l ho presa….poi mi sono allontanata …e per le vie del centro…c’era una fiera di roba prenatale….ma la roba in esposizione era composta da tutine di colore bianco per neonati…. a un certo punto mentre camminavo in macchina nei vicoli di questa fiera restavo bloccata e per uscirne chiedevo al mio compagno di chiamare i vigili urbani.

  2. salve a tutti, spero di ricevere una risposta al più presto!!vi racconto il mio sogno di stanotte:
    ero dalla ginecologa con il mio ragazzo, ero in cinta e dovevo partorire, ma non avevo il pancione, il mio ragazzo era vicino a me e io in posizione di visita mi facevo visitare dalla dottoressa. Quest’ultima parlava con il mio ragazzo di dovermi fare una puntura all’interno del canale vag… me l’ha fatta e ha detto che avrebbe fatto effetto dopo un poco…ma alla fine mentre la dottoressa stava uscendo dalla stanza ha notato che stavo per partorire ed era quasi uscita la testa del bambino!! il bambino usci subito… ma la dottoressa non fese in tempo a tagliare il cordone che si accorse di altri 2 bambini che dovevano nascere… così mentre tenevo in braccio il primo, lei faceva nascere gli altri 2 bambini…. poi mi sono svegliata!!!
    ora mi chiedo, cosa vorrà dire questo sogno?????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *