sognare pioggia

sognare pioggia

sognare pioggia cosa significaIl sognare la pioggia può avere molteplici interpretazioni, sono quasi tutte positive,  racchiude in se il significato di tre simboli di natura come l’acqua la terra e il cielo, infatti sognare la pioggia rappresenta la pulizia e la purificazione,  può anche rappresentare il rilascio di tensione che viene dopo una tempesta o un periodo negativo.

Sognare la pioggia riempie e porta fertilità quindi potrebbe anche simboleggiare che il sognatore si sta aprendo ad una nuova fase di crescita personale della propria vita, il sogno in genere deve essere interpretato come una rassicurazione  e suggerisce di non preoccuparsi perché presto le nubi grigie saranno andate via e la luce brillerà nella tua vita ancora una volta.

Sognare di camminare sotto la pioggia conferma la fiducia che il sognatore ha investito nelle proprie forze.

Sognare una pioggia lieve e fitta è promessa di guadagni e profitti.

Sognare una pioggia torrenziale simboleggia la purificazione se il sognatore non avverte fastidio, altrimenti l’avvenire di difficoltà gravi che però sono destinate a risolversi per il meglio.

Sognare di vedere cadere la pioggia e rimanerne come incantati, avverte su un periodo di grazia.

Sognare di vedere la pioggia da una finestra, simboleggiano il prendere coscienza di determinati comportamenti da rivedere che il sognatore assume nella realtà.

Sognare di sentire la pioggia, sbattere sul tetto o sull’asfalto, avverte su un periodo di serenità e amore familiare.

sognare pioggia casa

Sognare una tempesta, significa che il sognatore riuscirà a trovare uan soluzione intelligente ad un grande problema che lo affligge.

Sognare di vedere dei nuvoloni neri e che la pioggia è imminente, rappresenta la paura del sognatore sulla buona riuscita di un progetto.

Sognare di bagnarsi sotto la pioggia ed essere sereni, non infastiditi di questo, significa che il sognatore godrà a breve di qualcosa che gli succederà.

Sognare pioggia in casa, indica un periodo di grandi difficoltà da affrontare.

Sognare di bagnarsi sotto al pioggia e avvertire una sensazione fastidiosa, indica che il sognatore subirà passivamente un evento che si avvicina.

sognare pioggia cosa vuol dire

Sognare di capire che sta per piovere e mettersi al riparo, significa che riuscirete nei vostri propositi e che i volstri progetti matureranno rapidamente.

Sognare di trovarsi nel mezzo di un temporale, simboleggia l’avvenire di una grande ricchezza, probabilmente ereditata.

Sognare pioggia  di meteoriti, suggerisce un periodo particolarmente romantico del sognatore.

Sognare pioggia di sangue, simboleggia la fragilità del sognatore in una determinata circostanza che sta per avvenire, il suo subire passivamente l’evento senza dire la propria opinione.

Sognare pioggia di fuoco, rappresenta un periodo particolare, pieno di vitalità ed energia.

 

interpretazione del sogno e numeri per lotto

numeri lotto sognare pioggia: 82

numeri lotto sognare pioggia forte: 82, 54

numeri lotto sognare pioggia bagnarsi:6, 39,82

numeri lotto sognare pioggia fitta: 6, 82, 55

numeri lotto sognare pioggia vedere:12, 39, 82

numeri lotto sognare pioggia meteoriti:82, 67

numeri lotto sognare pioggia sanguue: 12, 13

numeri lotto sognare pioggia fuoco: 13, 68

4 Comments on “sognare pioggia”

  1. ho sognato di trovarmi in iro per il mio paese e ad uncerto punto inizia a piovere fortissimo, sono in qualch emodo riuscita a trovare riparo sotto un balcone e mentre cercavo di aggiustarmi i capelli ho notato che questo mi cadeva a ciocche

  2. ho sognato un apioggia di fuoco! ero spaventata a morte e vedevo tutte le persone e le macchine prendere fuoco, scnedeva come pioggia normale ma appena toccava qualcosa si incendiava

    1. ciao paolina, ho fatto quasi lo stesso identico sogno tuo, una pioggia di fuoco sulla mia città, tutto che bruciava, al gente che urlava e correva via, io mi sono riparato sotto un balcone, ma avevo la gamba destra scottata e che mi faceva malissimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *