sognare feci

sognare feci

sognare feci cane

sognare feci umane in generale simboleggi qualcosa che bisogna eliminare, questo può simboleggiare un comportamento ingiusto, un atteggiamento negativo oppure amicizie non vere o dannose.

sognare feci addosso e provare disgusto, significa che il sognatore ha dei problemi di  controllo, non riesce a gestire in modo corretto alcune situazione, si comporta in modo spropositato.

sognare feci addosso e non essere disgustati, simboleggia l’ambizione del sognatore, la voglia di raggiungere un obiettivo, ma sopratutto è un avvertimento a considerare in modo losco e non pulito che si è disposti ad assumere per raggiungerre i proprio scopi.

sognare feci cosa vuol dire

sognare feci di cane simboleggia intesa in campo sentimentale, per quest motivo se il sognatore ha il partner rafforzerà il suo rapporto, se invece è single significa che ci saranno incontri interessanti, sempre in campo sentimentale.

sognare feci di uccelli simboleggia gli sofrzi da fare per raggiungere un obiettivo, gli sforzi e gli ostacoli che continuano a proporsi e a venir fuori nonostante il sognatore stia lavorando bene e in modo costante.

sognare feci di topo simboleggia cambiamenti, novità nella vita, nel complesso senza sapere se sono volute o meno dal sognatore nè tantomeno se saranno negative o positive.

sognare feci di gatto rappresenta il tradimento di un amico, il sognatore sarà completamente sorpreso da questo tradimento perchè si fidava ciecamente.

sognare feci neonato simboleggia maturazione nei rapporti sociali, alcune tipologie di persone che in precedenza si evitavano accuratamente ora possono essere sopportabili o addirittura avere un lato interessante.

Sognare feci di cavallo ha un significato molto positivo, simboleggia la fine di un periodo di apatia e noia, il sognatore si sentirà come rinato, pronto ad affrontare i problemi che per un periodo gli sono sembrati insuperabili.

sognare feci dure significa che il sognatore dovrà impegnarsi più del solito per riuscire a divincolarsi di una situazione scomoda, probabilmente si sottovaluterà la situazione e il problema non è stato affrontato sin dall’inizio conl a dovuta determinazione.

sognare feci in mano, significa che il sognatore è desideroso di lasciare un ambiente, probabilmente lavorativo, ma non ha molta fretta.

sognare feci liquide (sognare feci molli) il sognatore potrebbe essere aiutato per risolvere un problema e superarlo molto agevolmente.

sognare feci e sangue questa versione non ha un significato positivo, infatti avverte il sognatore che ci sarà molta sofferenza per liberarsi di una persona che sta diventando molto appiccicosa e irrispettosa.

sognare feci nere ha un significato positivo, il sognatore è completamente preparato ad affrontare una situazione, niente paura o timore, siamo consci di poter fare tutto molto agevolmente.

sognare feci nel water simboleggia buona fortuna negli affari, ci saranno delle entrate economiche.

sognare feci nel letto significa che il sognatore non è sicuro del  comportamento di persone a lui vicino, molto probabilmente la compagna/o della vita, il problema più grande sta nel fatto che questi dubbi sono  fondati.

sognare feci bianche simboleggia  ansia sul denaro, preoccupazione sull’andamento di un affare o investimento fatto, di conseguenza sarà un periodo di stress e nervosismo finchè il sognatore non saprà l’esito dei suoi affari.

sognare feci con vermi significa che il sognatore a breve entrerà in contatot con la parte della sua persona che ritiene sporca e ripugnante, ancora una volta capirà però che fa parte di se e non può al momento rinunciarvi.

sognare feci che escono dalla bocca significa che il sognatore sta  reprimendo i propri sentimenti, questo è dovuto a brutte eseperienze passate che ora invitabilmente condizionano in modo negativo le sue emozioni e la sua fiducia.

Sognare di mangiare feci è un invito ad essere coscienti che bisogna recuperare energie, probabilmente  disperse in fatiche vane.

interpretazione del sogno e numeri per lotto

numeri lotto sognare feci: 54, 71

numeri lotto sognare feci cane: 54, 23

numeri lotto sognare feci gatto: 45, 65

numeri lotto sognare feci topo: 12, 34

numeri lotto sognare feci water: 44, 55

numeri lotto sognare feci mangiare: 54, 67

numeri lotto sognare feci bocca:54, 66

numeri lotto sognare feci gatto:54, 12

5 Comments on “sognare feci”

  1. ciao a tutti, ho sognato di andare in bagno e fare delle feci bianche, dopo mi sono sentito particollarmente male e sono finito all’ospedale.

  2. ciao, ultimamente, nel giro di pochi giorni ho fatto due sogni che mi sono rimasti molto impressi.
    Nel primo c’ero io su di un cavallo molto alto e nero con una macchia bianca sulla fronte e nel sogno ero un uomo, una specie di condottiero e venivo sempre accompagnato da un cagnolino quasi tutto bianco, ovunque andassi ero in sella al cavallo e con il cagnolino al seguito. Mi aggiravo fra la gente della mia città in un’epoca che poteva essere il 600 o 700 e nella città c’era una rivolta e io ero un punto di riferimento dei poveri che si ribellavano. Il cavallo, nel sogno, mi era stato prestato da qualcuno, non so chi e per le strade c’era sempre molto sterco di cavalli. Ad un certo punto stavo riportando il cavallo nella stalla, una specie di stalla sopraelevata con un passaggio esterno stretto e con tanta paglia e cacca per terra, ad un certo punto, tenevo il cagnolino tipo al guinzaglio e questo scivola, per riprendere il cagnolino per poco non cado io, mi riprendo non so come ma alla fine scivola il cavallo che si rompe le due zampe posteriori. Io e il cagnolino rimanevamo atterriti sulla sopraelevata che portava alla stalla e accorreva della gente con questo cavallo che ci guardava in maniera triste e qualcuno diceva che l’unico modo era quello di ucciderlo. Invece poi credo che arrivava qualcun altro, credo una specie di dottore che era disposto a salvarlo e poi è finito il sogno.
    Il secondo sogno invece è stato un paio di giorni fa. Ho sognato che dovevo fare tantissima pipì e non ne potevo più, qualcuno mi indicava dei bagni pubblici nei quali però non c’erano dei water per i bisogni fisiologici, ad un certo punto vedo arrivare una mia ex amica, persona viscida falsa ed ipocrita che mi ha causato gravi danni alla mia vita in passato, la quale si comportava con me come se nulla fosse al punto tale che proprio lei mi conduceva a dei bagni pubblici con i water i quali water erano tutti tremendamente sporchi di cacca umana. Lei mi sconsigliava di usarli ma io avevo necessità impellente di fare pipì quindi le suggerivo che ne avrei pulito ben bene uno e l’avrei fatta in quello da me pulito. I water erano tantissimi tutti messi in fila in grandi sale senza divisioni private come è solito trovare nella realtà. C’erano tutti water uno dopo l’altro e tutti super sporchi di cacca umana. Poi mi sono svegliata. Sapete dirmi cosa possono significare questi due sogni? Grazie.

  3. dei vitelli che entravano in casa mia e sul balcone c’erano tanti escrementi di cani poi ho chiuso la porta e nel riaprila mi ha accecato una forte luce e poi tante persone sono entrate e hanno cominciato a dire il rosario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *