sognare ferita

sognare ferita

sognare ferita al piede simboleggia la mancanza di progresso e crescita personale del sognatore, si trova in un periodo di stallo e non riesce ad andare avanti.

sognare ferita alla mano significa che i frutti del lavoro svolto saranno raccolti da altre persone.

sognare ferita alla gamba è un avvertimento a rilassarsi, rimanere tranquilli per qualche tempo e far riposare il corpo e la mente.

sognare ferita al ginocchio assomiglia molto al sognare una ferita alla gamba, infatti avverte su un periodo dove le attività sono rallentate a cuasa di un grande stress accumulato, per questo motivo è meglio fermarsi un attimo a riposare.

sognare ferita arma da fuoco è un avvertimento su un periodo molto nervoso, si consiglia di adottare dei modi e una quotidianità più tranquilla.

sognare ferita sanguinante (sognare ferita che sanguina) significa che il sognatore tente a ingrandire i problemi che gli capitano. 

sognare ferita senza sangue simboleggia la freddezza e l’essere impassibile del sognatore di fronte ad avvenimenti che invece dovrebbe quantomeno interessarlo.

sognare ferita al ginocchio

sognare ferita da taglio indica novità e cambiamenti in ambito lavorativo, probabilemnte un cambio di lavoro o di mansione.

sognare ferita profonda significa che il sognatore non ha passato molto tempo a pensare sul da farsi, ha preso una decisione affrettata che lo ha portato in una direzione sbagliata.

sognare ferita al piede

sognare ferite aperte indica problemi e malintesi con qualcuno della propria famiglia.

sognare ferite alla testa simboleggia poca chiarezza e lucidità mentale nel prendere uan decisione importante.

sognare di vedere una persona ferita significa che il sognatore  a breve sarà coinvolto in un avventura non bella, ma che comunque riuscirà ad uscirne illeso.

 

sognare ferita che sanguina

sognare una benda su una ferita significa che sarà presto fuori da una situazione economica diffile senza grandi perdite economiche.

sognare una ferita mortale è un invito a mettersi in discussione e ricercarne il motivo, in questo caso si tratta di uno stimolo ad uscire da una situazione di stallo psicologico.

 

Interpretazione del sogno e numeri per lotto

numeri lotto sognare ferita: 21

numeri lotto sognare ferita sangue: 21, 18

numeri lotto sognare ferita testa: 21, 56

numeri lotto sognare ferita gamba: 34, 87

numeri lotto sognare ferita mano: 12, 90

numeri lotto sognare ferita piede: 34, 77

numeri lotto sognare ferita benda: 21, 88

condividi questo post!

4 Comments on “sognare ferita”

  1. stanotte ho sognato che mi tagliavo accidentalmente le dita , non ricordo se era un coltello,ma avevo una ferita aperta su 3 polpastrelli diversi ..inizialmente sembravano solo graffi ma poi il sangue stentava a bloccarsi

  2. ciaoa tutti questa notte ho sognato una ferita fatta con un colpo di ascia ma non sono riuscito a vedere chi mi ha colpito era tutto buio

  3. ho sognato di svegliarmi e sentire dolore sulla schiena, chiamo mia moglie e dopo essermi tolto il pigiama lei si mette ad urlare perchè ero pieno di ferite, tagli come se mi avessero frustato per ore e ore

  4. Buonasera,
    Ieri notte ho sognato che ero in un luogo buio, avevo una grossa catena al collo che mi impediva di muovermi, ero legata anche con le mani a questa catena… A un certo punto dal nulla appare il mio ex compagno che mi porta sotto un lampadario acceso e taglia la catena con un grosso tronchese, in faccia ero piena di tagli e graffi, nn usciva sangue, le ferite erano come rimarginate però c’erano dei segni rossi… Qnd sono stata liberata dal mio ex compagno mi ha detto: finalmente ti ho trovata, nn riuscivamo a trovarti… E io gli sono crollata tra le braccia stremata. Che significato può avere? Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *