sognare ginocchio

sognare ginocchio

sognare gincchio grande simboleggia un improvvisa sfortuna, in ua situazione dove il sognatore era sicuro che invece sarebbe andato tutto liscio.

sognare ginocchio sporco se a sognarlo è un uomo, sgnifica che non si comporterà in modo corrett con il proprio partner, se invece il sogno è fatto da una donna, questo signifca che sarà corteggiata da molte persone ma nessuna di queste ha in realtà intenzioni serie ma solo voglia di divertirsi.

sognare ginocchio rotto problemi di gestione degli eventi negativi che ci capitano, il sognatore attraversa un momento di particolare emotività e non riesce a mettere bene a fuoco il modo in cui affrontare le cose è distratto e ogni problema sembra sempre più grande di quel che davvero è.

 

sognare ginocchio debole rappresenta le difficoltà del sognatore in ambito lavorativo, non riesce ad affrontare la concorrenza e si trova in un periodo poco lucido, è preferibile riposare per qualche giorno.

 

 

 

Interpretazione del sogno e numeri per lotto

numeri lotto sognare ginocchio: 11, 34

numeri lotto sognare ginocchio rotto: 11, 78

numeri lotto sognare ginocchio sporco: 21, 28

numeri lotto sognare ginocchio debole: 44, 56

 

2 Comments on “sognare ginocchio”

  1. ho sognato di essere operato ad entrambe le ginocchia, era un operazione molto lunga e sono uscito dalla sala operatoria con la sedia a rotelle, ma ero contento per l’esito dell’operazione e dicevo ai mia moglie che presto sarei tornato a camminare normalmente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *