sognare chitarra

sognare chitarra

Sognare il suono di una chitarra suonata male indica un futuro tradimento, se invece, il suono è gradevole significa che avremo l’ occasione di parlare con qualcuno per chiarimenti su una situazionio spiacevole.

Sognare di suonare una chitarra mette in guardia verso il proprio atteggiamento troppo irriflessivo e la mancanza di selezione nella scelta delle amicizie

Sognare una chitarra rotta significa che si è attaccati in modo immaturo ai sogni e ai progetti irrealizzabili.

Sognare di imparare a suonare la chitarra simboleggia determinazione e impegno negli affari.

Sognare chitarra elettrica significa che il sognatore sarà tentato da un peccato affascinante.

Sognare comprare una chitarra avverte su una bella rimpatriata con degli amici di vecchia data.

interpretazione del sogno e numeri per lotto

numeri lotto sognare chitarra: 11

numeri lotto sognare chitarra rotta: 11,55

numeri lotto sognare chitarra elettrica:11, 23

numeri lotto sognare chitarra comprare: 11, 67

numeri lotto sognare chitarra suono: 11, 61

One Comment on “sognare chitarra”

  1. Buonasera,qualche settimana fa ho fatto un sogno stranissimo.
    Qualche giorno prima avevo parlato con un mio amico del ragazzo che mi piace S. dato che con lui sono molto amici,e gli ho chiesto se può descrivermi la casa di S. perchè non ci sono mai stata,la sua stanza ecc…
    Mi ha descritto la sua casa e la sua stanza e mi ha detto che ha una stanza con dei mattoncini azzurri,una scrivania dove di solito fa i compiti,una libreria e il letto appoggiato al muro.

    Ed io ho sognato che ero a casa sua,in una stanza enorme vuota e vicino c’era la sua stanza con la porta aperta dove si vedeva S. seduto sul letto e che suonava la sua chitarra,insomma ci siamo visti,l’ho salutato con la mano e lui mi ha salutato tutto sorridente e mi ha fatto ciao con la mano,ed è finito così.
    Con S. è un periodo brutto perchè non ci salutiamo,non ci parliamo,in pratica non ci rivolgiamo più la parola,io questa estate gli ho confessato che mi piaceva e lui mi ha detto che mi considera solo come un’amica,anche se con lui ci sono sempre stati sguardi strani,attrazione reciproca,paroline dolci per circa 2 anni,ma lui si è negato tutto ed io ci sono rimasta male,ho sofferto e pianto molto anche se purtroppo ancora un pochino ci spero che torneremo amici.In questo sogno mi ha salutato proprio come quando eravamo ancora “amici” perchè anche se lui si è negato tutto io credo che tra me e lui ci sia sempre stata qualcosa più di un’amicizia.Che vorrebbe significare questo sogno? HELP ME 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *