sognare sangue

sognare sangue

Il sangue nei sogni spesso rappresenta la vita, la passione e  l’amore ma anche le delusioni e le ferite sentimentali.

sognare sangue altrui rappresenta la voglia del sognatore di assomigliare a qualcuno che conosce di cui ne apprezza alcune caratteristiche, vorrebbe averle anche lui  ma non si impegna per ottenerle, è più un sentimento di invidia che di ammirazione.

sognare sangue a terra simboleggia la stanchezza emotiva, il sognatore è stato deluso da qualche comportamento e ora si sente un poco stanco di come alcune persone gestiscono situazioni sopratutto sentimentali.

sognare sangue animale simboleggiagli  istinti primordiali nel rapporto di coppia, il sognatore impiega poco sentimento durante i suoi incontri sotto le lenzuola.

sognare sangue aborto significa che il sognatore sta per imbattersi in una relazione con molta superficialità, però l’altra persona interessata non la concepisce allo stesso modo. 

sognare sangue blu simboleggia la voglia del sognatore di condurre una vita agiata, piena di vizi e povera di sacrifici.

sognare sangue che esce dalla bocca (sognare sangue bocca) significa che il sognatore trova gioa e soddisfazione nelle cose superficiali e futili

sognare sangue che scorre significa che il sognatore capirà in ritardo alcuni comportamenti o parole che gli verranno rivolte.

sognare sangue che esce dal naso simboleggia la preoccupazione del sognatore sul proprio stato di salute o su quello di un suo conoscente.

sognare sangue che esce dagli occhi (sognare sangue dagli occhi) è un avviso a stare attenti e non abbassare la guardia, si potrebbero perdere occasioni importanti in campo lavorativo.

sognare sangue mestruale (sognare sangue ciclo) ha un interpretazione positiva, infatti significa che i problemi e le angosce passeranno, finalmente ci sarà un periodo di pace e relax.

sognare sangue dalle orecchie (sognare sangue che esce dall’orecchio) significa che il sognatore è spesso condizionato dal giudizio altrui, non sente di fare quello che gli suggerisce il suo cuore ma ogni sua azione è influenzata da altri.

sognare sangue che esce dal seno desiderio di avere un rapporto sessuale con una persona che si conosce da poco.

sognare sangue dai denti dolori e dispiaceri tra le mura di casa, probabilmente si avranno litigi con parenti o familiari.

sognare sangue dalle gengive perdita economica dovuta ad una disattenzione del sognatore.

sognare sangue dalle parti intime vuol dire che il sognatore riuscirà a realizzare un suo desiderio nascosto.

sognare sangue in gravidanza è in arrivo un ottima notizia.

sognare sangue in piscina simboleggia disagio e imbarazzo, il sognatore è consapevole che il suo comportamento non è spontaneo e a suo agio in determinate circostanze che stanno per avvenire e già ne risente a livello psicologico.

sognare sangue mani il sognatore sta per fare  scoperte poco piacevoli.

sognare sangue marrone indica desiderio sessuale non espresso, il sognatore si trova in un periodo di particolare forma nel campo sessuale.

sognare sangue nero attendersi disastri e dolori  nella sfera sentimentale.

sognare sangue rosso vivo indica buona salute, più lo si vede di colore intenso e vivo e più questo periodo sarà prolungato.

sognare sangue nel letto significa che è un momento particolarmente fertile, per questo motivo se la vostra intenzione è avere un bambino approfittate della circostanza, se invece non volete gravidanze inaspettate siate attenti.

sognare sangue nelle mutande nuova esperienza in campo sentimentale, cambiamento del partner o del tipo di rapporto.

sognare sangue nel lavandino insoddisfazioni e litigi sul posto di lavoro.

sognare sangue nelle feci probabile periodo di stanchezza fisica, acciacchi e dolori.

sognare sangue nelle urine perdita di vitalità e entusiasmo verso il rapporto di coppia.

sognare sangue secco è un invito a fare delle analisi mediche, la prevenzione non è mai un male.

sognare sangue sul muro avverte il sognatore sul fatto che i risultati che si aspettava in campo lavorativo non saranno quelli che si sperava.

sognare sangue sul pavimento significa che il sognatore arriverà alla soluzione di un problema troppo tardi, quando ormai non serve più impiegarci tempo.

sognare sangue sposa il sognatore è consapevole che è arrivato il momento di affrontare il rapporto di coppia con più maturità

sognare sangue testa è un avvertimento ad ascoltare i consigli che gli amici ci forniscono.

Interpretazione del sogno e numeri per lotto

numeri lotto sognare sangue: 33

numeri lotto sognare sangue nero: 34.67

numeri lotto sognare sangue blu: 12,33

numeri lotto sognare sangue testa: 23,45

numeri lotto sognare sangue mani: 55,69

numeri lotto sognare sangue mestruazioni: 55,78

numeri lotto sognare sangue sposa: 11,87

numeri lotto sognare sangue letto: 2, 67

Sognare sangue e sogni inviati

SOGNO “Soldi e coltello sporchi di sangue”

SIGNIFICATO sognare soldi e coltelli sporchi di sangue ha un interpretazione negativa, perdita economica o discussioni in arrivo

SOGNO “Bambina con testa rotta che sgorga sangue.”

SIGNIFICATO Sognare bambina a cui esce del sangue dalla testa, significa che dovresti ascoltare maggiormente i consigli delle altre persone sopratutto quelli che ti sembrano banali o troppo semplici.

condividi questo post!

14 Comments on “sognare sangue”

  1. 1) ho sognato di svegliarmi nel mio letto in un lago di sangue, ma non avevo nessuna ferita. la cosa però non mi ha spaventata affatto.

    2) la notte seguente, ho sognato che il mio uomo mi chiedeva di avere un bambino con lui ed io gli chiedevo come avremmo fatto visto che entrambi lavoriamo sulle navi quasi tutto l’anno e che lui ha già una figlia da un’altra compagna, ma lui non mi ha risposto.

    mi preme molto conoscere il significato di questi due sogni, visto che solitamente io non ricordo mai i miei sogni, mentre questi due fatti uno di seguito all’altro li ho ricordati benissimo, come mai? sono molto curiosa. Resto in attesa e ringrazio anticipatamente.

    1. Ho sognato che mi entravano i ladri in casa e mio marito nn c’era ma c’eravamo io e una ragazza che nn conosco ma ricordo che si chiamava FRANCESCA però questi ladri non anno rubato nulla ma ci volevano solamente sgozzare….. e prima volevano sgozzare a me e poi a FRANCESCA ma il bello che io dicevo di no e andavano da FRANCESCA e lei a detto di si e ci anno portato nella mia camera da letto….. io prima che sgozzavano a FRANCESCA o chiesto di andare a bere e o preso una bottiglia d’acqua e un bicchiere di plastica eall’interno del bicchiere o messo il sonnifero con l’acqua e l’interno del bicchiere e diventato celeste e quando lo portata a lui perchè me lo aveva chiesto l’ha buttata e a bevuto nella bottiglia e mi spinta sopra il mio letto matrimoniale e anno iniziato a sgozzare a FRANCESCA e il sanguee schizzato sui mobili e FRANCESCA quando l’ha sgozzavano non gridava….. e dopo che l’anno sgozzata ci giocavano con la testa e mi sono svegliate…….invece il giorno seguente o visto nel buio vedevo 2 gatti (femminucce)neri una grande e una piccola ed erano mamma e figlia e mi guardavano arrabbiati e avevano gli occhi gialli e mi mettevano paura e siccome sn superstiziosa io li mandavo via ma loro non se ne andavano e poi mi sono svegliata…. aspetto cn ansia una vostra risposta grazie in anticipo

  2. Ho sognato di svegliarmi in una stanza tutta sporca di sangue, a terra c’era una donna che sembrava morta, il sangue usciva dalla testa. Un uomo da me conosciuto,con un seghetto alternativo, voleva infierire sulla donna. Ad un tratto un grosso serpente giallo, tutto sporco di sangue è uscito da sotto la donna che si è rianimata ed ha colpito al volto l’uomo con una grossa chiave da idraulico. L’uomo è andato a terra, ha preso il serpente ed ha cominciato ad accarezzarlo. Il serpente si rifiutava di ricevere le sue attenzioni, come se non volesse, ma poi ridotto alla disperazione ha attaccato l’uomo mordendolo al viso con forza. Le zanne velenifere si sono viste con chiarezza mentre si estendevano ed entravano nella guancia dell’uomo, proprio sotto l’occhio destro. Il serpente è andato via in un angolo della stanza come se si fosse pentito di ciò che aveva fatto, mentre l’uomo era seduto a terra sconvolto ed incredulo per l’accaduto.
    Poi mi sono svegliato di soprassalto e tutto sudato. Mancavano pochi minuti al suono della sveglia mattutina per andare al lavoro.
    Grazie

  3. Ho sognato di essere in una cosa sconosciuta e che al piano di sopra una coppia litigava. Nella stanza erano presenti anche i miei genitori. Ad un certo punto il solaio cominciò a trasudare sangue fino ad interessare tutta la superfice della stanza. Qualcuno può aiutarmi a dare un significato?
    Grazie
    lagos1@virgilio.it

  4. Ho sognato che ad un ragazzo usciva una goccia di sangue dall”orecchio,e c”era mia madre deceduta, ma e” un periodo che per uno stato di malattia, ho moltissimi pensieri brutti ed il mio inconscio lavora tantissimo. Mamma mia diceva sempre, sangue euguale angustia, arrabbiature, ma ad esempio, una persona pugliese diceva che significa fortuna. Io credo che i sogni vengano appunto dall”inconscio, anche se io spesso ne ho paura, ma me ne accorgo che rispecchiano i nostri stati d”animo, perche” personalmente sono molto preoccupata e non sogno niente di bello. Grazie

  5. Ho sognato di entrare in un negozio di spezie con una mia amica di notte, avvertivo una sensazione d’inquietudine lì, infatti subito dopo il nostro ingresso, entra un uomo da me conosciuto per rapinarlo.
    Non ricordo bene cosa accade, ricordo che ad un certo punto l’uomo si mette a sparare all’impazzata, colpendo me, la mia amica e il proprietario del negozio.
    Noi, feriti, cerchiamo di nasconderci dietro la merce. Ricordo di aver guardato la mia mano destra e averla vista piena di gocce di sangue rosso vivo. In seguito arriva la polizia, il che fa uscire di testa il rapinatore che ancora una volta si mette a sparare. Io riesco a ricongiungermi con gli altri due e, trovando un barattolino di peperoncino, lo apro e aspetto il momento adatto per lanciarglielo contro. Dopo averlo fatto, il rapinatore si contorce dal dolore e, non so come, mi ritrovo all’ospedale. La cosa strana però, è che io non sono ferita nè ricoverata, sono lì per andare a trovare la mia amica.
    Vicino a lei trovo il rapinatore immobilizzato e ormai cieco, che continua a chiedere dell’acqua, e un’altra persona. All’inizio non riesco a riconoscerla poichè somiglia più ad una specie di alieno con la pelle rosa e raggrinzita, senza vestiti, che fuma il sigaro e con un naso lunghissimo di forma cilindrica che gli termina sotto il mento.
    Io penso che sia un amico del rapinatore, ma poi capisco che è il proprietario del negozio, il quale era stato sfigurato da quello.
    Gli parlo e lo abbraccio con le lacrime agli occhi, continuando a ripetergli quanto mi dispiaceva, nel farlo mi sento in colpa, come se la colpa di tutto quello fosse solo mia.
    Dopo, esco dall’ospedale e mentre qualcuno mi chiede di raccontare quella storia, vedo appesi quattro scheletri, i nostri, e scopro che la nostra storia era una specie di messinscena tratta da un fatto realmente accaduto.
    Orribile… potreste interpretarlo?

  6. Ho sognato di essere in una casa che non conoscevo e correvo per il corridoio di questa casa perché avevo perdite di sangue allucinanti, ricordo che macchiavo il pavimento e poi sono entrata in una stanza mi sono chiusa li dentro e poi mi sono svegliata . Potresti interpretare questo sogno è già due giorni che ci penso

  7. Stanotte ho sognato tantissimo sangue … Per essere più precisa ho sognato del sangue che mi unsciva da una gamba, e nonostante avessero messo(non so chi, forse un medico) un tubicino con una valvolina il sangue scorreva così forte che questa valvolina si è rotta, e sono stata portata in ospedale da mio padre (mia madre era in un altro ospedale non sò perchè)e mi hanno soccorsa e aiutata, e hanno detto che non era nulla di grave … poi ho riniziato a perdere di nuovo tanto tanto sangue e mi hanno risoccorso, io avevo paura che mi rimanessero degli ematomi sulla gamba e i medici mi hanno detto che tutto sarebbe passato!!!
    La cosa strana che nella camera vicina c’era il mio fidanzato e che anche lui aveva perso tanto tanto sangue dalla gamba…
    Io sono ancora scioccata, scusatemi per la poca chiarezza, vi sarei grata se mi spiegaste che può voler dire.
    Grazie
    Marilena

    1. Ah dimenticavo … Il sangue quando ero a casa mia (la casa in cui vivo con il mio ragazzo) era piena di sangue pareti pavimento etc etc. Ma non ricordo bene se lui in casa c’era … a tratti forse si, mi aiutava, ma non ne sono certa!

  8. Ho sognato che ero in una stanza con una donna
    a me sconosciuta, che era sdraiata su un lettino tipo
    lettiga, e che aveva una vena che la cui estremità usciva
    dal collo e dalla quale sgorgava sangue.
    La donna mi guardava terrorizzata e io, tranquilla,
    nell’attesa dei soccorsi, le stringevo con due dita (della mano sinistra)
    l’estremità della vena per bloccare la fuoriuscita
    di sangue.
    Quando sono arrivati i soccorsi ho lasciato la donna andare
    ma non ero preoccupata nè scossa o nervosa ma tutto
    si è svolto come se si trattasse di un episodio
    banale anziché di una situazione di estremo pericolo di vita.

    Mi sono svegliata un po’ scossa.

    Cosa può significare?
    Grazie

  9. Ho sognato ke avevo la lingua tagliata e sputavo sangue liquidissimo… quanto sangue gettavo dalla bocca!poi mentre uscivo dalla guardia medica , , scendendole scale sn caduta e sono morta dissanguata!! Oddiooo… cosa significa?!…. aiutatemii x favore!! ! Grazieeeee

  10. Ho sognato mio padre, deceduto da poco, che si trovava sul letto con accanto due miei cugini che piangevano.
    Quando mi sono avvicinato mio padre che era rivolto con lo sguardo verso mia cugina mi ha preso la mano e mi ha detto “Gesù mi ha detto che ha il sangue in bocca”.
    Cosa può significare?
    Grazie Luigi

  11. Ho sognato di perdere molto sangue velocemente e a tratti grumoso, dalla vena del collo… Ero in una specie di ambulatorio o ospedale e con me c era un medico…eravamo sopravvissuti ad una catastrofe o una cosa simile e nn potevo muovere il collo perchè ad ogni sua medicazione il sangue nn si fermava…poi ho visto tutto nero per qualche secondo e ho pensato che stavo per morire! Ma mi sono ripresa e lui mi ha medicato la ferita. E mi é sembrato strano che il sangue si fermasse solo con un cerotto senza bisogno di cuciture… Mi sono svegliata con la stessa sensazione… Orribile ma abbastanza serena… Che vuol dire?? É da qualche notte che faccio sogni un po strani e che al risveglio ricordo perfettamente… !!!

  12. dovevo fare una visita in ospedale..ad un certo punto comincio a perdere tanto sangue dal mio corpo..e i dottori preoccupati mi hanno inziato a preparare per un operazione, io ero spaventato e vicino a me c’era solo una mia amica che mi aveva accompagnato all’ospedale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *