sognare orecchini

sognare orecchini

Sognare di indossare orecchini è un richiamo ad assumere con pieno senso di responsabilità gli impegni personali del sognatore, che non possono essere scricati su altri.

Sognare di trovare degli orecchini è un avviso a non afforntare una speculazione finanziaria, anche se apparentemente non se ne vedono i rischi.

sognare orecchini di perle significa che ci si sbarazzerà di un peso o problema che sentivamo da molto tempo.

sognare orecchini d’oro significa che il sognatore sta per fare qualcosa di brutto ad una persona che gli è molto vicina, sgarbo al quale non si è sicuri si potrà mettere uan pezza.

sognare orecchini rossi simboleggia la felicità in campo sentimentale.

sognare orecchini regalati simboleggia che a breve il sognatore avrà un relazione lunga o addirittura trova la persona giusta.

sognare orecchini rotti simboleggia pettegolezzi e cattiverie  sul conto del sognatore.

interpretazione del sogno e numeri per lotto

numeri lotto sognare orecchini: 45,76

numeri lotto sognare orecchini rossi: 12,43

numeri lotto sognare orecchini rotti: 87,84

numeri lotto sognare orecchini oro: 32,54

numeri lotto sognare orecchini perle: 21,21

5 Comments on “sognare orecchini”

  1. ho sognato di perdere un orecchino di perla bianca dall’ ato destro del mio orecchio.
    sono quelli che indosso attualmente

    1. Ciao Anna, sono 2 notti che sogno di aver perso un orecchino di perla bianca, la prima notte quello dell’orecchio sinistro e la notte dopo da quello destro! E come te sono gli orecchini che porto tutti i giorni.

  2. ero con una vecchia amica in auto. parcheggiamo ma scendendo mi accorgo che ero in doppia fila. sistemo per bene l’auto. scendo ma la macchina cammina. rientro e metto il freno a mano. nella mia macchina c’era un gatto che apparteneva ad una signora. io la avverto e lei si prende il suo gatto. il gatto era immobile ed era tigrato.
    poi la mia amica che indossava degli orecchini piu lunghi dei miei (i miei erano rossi e piu corti i suoi celesti. che poi i suoi erano uguale ad altri miei orecchini che io ho in realtà), si fa grande con me dicendomi:”quando si va da qualche parte non si mettono gli orecchini corti ma gli orecchini lunghi” eio rispondo a tono dicendo che non stiamo andando chissa dove e che lei non deve dirmi cio che devo fare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *