c’è posta per te

salve, ecco il mio sogno…

Un postino aveva un messaggio scritto su una lettera per me dal mio ex che diceva “lotterò sempre per noi”, una volta letta la lettera mi consegna un dono sempre da parte del mio ex ragazzo con dentro un riccio.

Che significato può avere? Io ero nel sogno molto sorpresa.

sognare di ricevere una lettere spesso e volenieri simboleggia l’avvenire di una nuova sfida, nel caso tuo nello specifico può significare una nuova avventura amorosa, che ti si presenterà accompagnata coi problemi, paure e ostacoli che in passato non hai avuto il coraggio di affrontare e superare.

Forse il messaggio che ti è stato recapitato rappresenta proprio la sfida che non hai affrontato, forse hai mollato troppo presto, non hai lottato fino alla fine, non hai creduto in quella storia.

Il riccio è un altro elemento che descrive il tuo carattere e le tue reazioni in alcuni contesti, infatti sognare un riccio di solito significa che il sognatore è una persona un pò chiusa almeno sotto alcuni aspetti, e non ami esporti su aspetetti tuoi privati,sarà stato forse questa tua particolarità a non riuscire nella tua storia precedente!?!

ciao

CLICCA QUI PER INVIARCI IL TUO SOGNO DA INTERPRETARE

6 Comments on “c’è posta per te”

  1. salve..ho sognato che ero nel mio giardino condominiale ed improvvisamente sono arrivati un gruppo di perone su cavalli che facevano lezione ed era senza sella ma imparavano a montare su cavallo senza sella.Io ero estasiata e volevo andarci anche io,così salgo anche io su uno di loro (erano tutti marroni).Improvvisamente un cavallo viene pizzicato da qualcosa e si agita (poi capiamo essere stato pizzicato da uno scorpione). Inizialmente sembra il mio però poi nel sogno mi vedo quasi sdoppiato il cavallo.Mi sembra di ricordare che fossi io su un cavallo a cercare di riprendere l’atro che scappava. questa parte è un pò confusa perchè non ricordo se è il mio che scappa ed io che cerco di tranquillizzarlo, ma lasciandolo comunque libero di trottare un poco o se cerchiamo (io e il cavallo su cui sono)di riprendere un altro per la stessa ragione. Le sensazioni che avevo non erano di paura, all’inizio temevo che senza sella e coorendo un po non potessi controllarlo, ma poi invece l’ho un pò lasciato libero. Ne avevo il controllo comunque.Poi il sogno ha proseguito, ma non ricordo bene come.Ricordo solo che tornando da un’altra parte del giardino a piedi vidi una marea di scorpioni e cercai di evitarli per poter passare, essendo a piedi. Sembravano però morti o quasi. Passando mi preoccupavo di avvertire gli altri, forse anche mia sorella ancora passando si sarebbero fatti male non vedendoli. Grazie!Spero mi facciate sapere.

  2. salve, una mia amica ha sognato che io e lei camminavamo per strada e all’improvviso nn mi vedeva più…si gira e vede una piccola chiesetta,vicino c’era un palo di luce e io seduta lì sopra che nn parlavo e mi mantenevo la bocca, ad un certo punto mi viene vicino, mi toglie le mani dalla bocca e vede che mi esce una lingua lunghissima gonfia e piena di sangue, ed io mi lamentavo nn potevo parlare, lei prende un pezzetto di lingua lo taglia ed inizia ad uscire tutto questo sangue denso eschizza ovunque, al un c erto punto la lingua si sgonfia ed resta solo una pellicina..poi salta dal sonno spaventata e preoccupata per me. cosa significa?

  3. ho sognato che mi avevano accusata di essere una strega, e mi avevano detto che dovevo rimanere fuori dalla chiesa mentre tutti andavano a messa. nonostante non fossi legata, non sono scappata, ma mi sono sdraiata davanti alla porta della chiesa perchè ero troppo debole per stare in piedi. sulle mani avevo dei tagli viola, e credo che fossero il motivo della mia debolezza. cosi mi sono sdraiata a pancia in su nel centro di un cerchio fatto con blocchetti di marmo davanti alla porta della chiesa con le braccia aperte a formare una croce, poi ho gridato un invocazione a dio che non ricordo.
    poco dopo è uscita mia mamma che mi ha abbracciata, e mi ha detto di segurla. mentre ci allontanavamo ci siamo accorte che il tetto della chiesa stava bruciando, così sono entrata di corsa ad avvertire le persone che stavano celebrando la messa a uscie. sono usciti tutti sani e salvi, ma non ricordo che qualcuno abbia chiamato i pompieri, e nessuno mi ha ringraziato.
    poi mi sono svegliata.

  4. e gia il secondo giorno che sogno 2 pantere nere che abitano in camera mia, non e lo stesso sogno
    e come se fosse solamente un’altro giorno che viene come se fosse roba di ogno giorno…..ho ricordi frammentari, ma uuno e vivvido nella mente una pantera eace di camera mia è come un gatto molto curioso si guarada intorno e vede un mio gatto(mameo) lo annusa e ritorna in camera, e tutta questa scena l’ho vista dalla fessura della porta perche avevo paura di riportare la pantera in camera!!!!! unbelivable

  5. Ciao, io ho sognato nella stessa notte di aver investito con la macchina un bambino per 2 volte ,incidenti differenti e bambini differenti , la seconda volta mi sono anche svegliato con il cuore a mille !!
    cosa vorrà mai dire ?? ho paura solo a pensarci …..

  6. scusate ecco il mio sogno: la mia migliore amica mi ha chiamato dicendo che la persona che odio ( l’ha chiamata per cognome) l’aveva chiamata dicendole di dirmi “buon universo” ora…che cosa puo significare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *